Vai al contenuto

La multa salata a Google potrebbe trasformarsi in un aumento sugli smartphone android?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38562
Il sistema operativo Android è sempre stato fornito gratuitamente da Google alle aziende produttrici di smartphone, in cambio della presenza obbligatoria di software quali Google Chrome e Google Search. Queste ed altre applicazioni veicolano i messaggi pubblicitari attraverso i quali la società americana riesce a monetizzare le sue attività...
Leggi la news completa: La multa salata a Google potrebbe trasformarsi in un aumento sugli smartphone android?


#2
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
Francamente mi sembra giusto. È il mio OS e te lo do gratis e gli strumenti principali sono queste app.

Non le vuoi mettere? Ok, mi paghi un tot a dispositivo.

Chissà se esiste davvero qualche compagnia che pagherà quella cifra a smartphone venduto pur di non mettere le app che praticamente tutti usano quotidianamente e che quindi si andranno a cercare comunque sul playstore in quanto abituati ad usarle XD

Modificata da Gioggiomo, 22 October 2018 - 05:19 PM.


#3
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3893
E come sempre la "penetrazione posteriore" la becca il caro consumatore :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo