Vai al contenuto

Gioco stile Overcooked ma onlineConsiglio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Ciao a tutti, l'altro giorno mi sono trovato con dei miei amici a giocare a Overcooked e ci siamo divertiti come dei matti.

 

Purtroppo  però il gioco non supporta l'online quindi volevo chiedervi se conoscete un gioco "di quel tipo" che possa essere giocato online.

 

P.S. So bene che il sequel supporta l'online ma i miei amici han detto che 25 non vogliono spenderli. quantomeno non prima di aver finito il prequel :D



#2
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828
Eh, ero entrato per darti la simpaticissima risposta "semplice: Overcooked 2!" ma vedo che già lo sai.

Non saprei onestamente, ma se lo trovi magari poi scrivilo qui perché con la mia ragazza ci stiamo divertendo tantissimo con Overcooked. Almeno finché uno dei due non uccide l'altro dopo l'ennesimo ordine fallito..

#3
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ciao a tutti, l'altro giorno mi sono trovato con dei miei amici a giocare a Overcooked e ci siamo divertiti come dei matti.
 
Purtroppo  però il gioco non supporta l'online quindi volevo chiedervi se conoscete un gioco "di quel tipo" che possa essere giocato online.
 
P.S. So bene che il sequel supporta l'online ma i miei amici han detto che 25 non vogliono spenderli. quantomeno non prima di aver finito il prequel :D


Se hai una ottima connessione puoi provare a fare uno streaming su mixer condividendo i controlli del gamepad, ai tempi feci un esperimento con un amico su SoT ed era molto reattivo, tecnicamente non serve neanche una console e possedere il gioco. L'unico problema che io lo feci un po' per caxxeggiare quindi utilizzai devi controlli touch anziche un controller, dovresti testare le funzionalità con quello :D

#4
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Se hai una ottima connessione puoi provare a fare uno streaming su mixer condividendo i controlli del gamepad, ai tempi feci un esperimento con un amico su SoT ed era molto reattivo, tecnicamente non serve neanche una console e possedere il gioco. L'unico problema che io lo feci un po' per caxxeggiare quindi utilizzai devi controlli touch anziche un controller, dovresti testare le funzionalità con quello :D


Non credo funzioni, quando condividi i controlli laltro utente prende prende il controllo totale

#5
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Non credo funzioni, quando condividi i controlli laltro utente prende prende il controllo totale


Ho aspettato a risponderti perché prima volevo sentire l'amico con cui feci quell'esperimento per non scrivere fesserie e ora su sua conforma posso dirti che non è come dici tu, il controller di chi fa lo streaming non è disabilitato nel momento io cui abiliti l'opzione

#6
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Ho aspettato a risponderti perché prima volevo sentire l'amico con cui feci quell'esperimento per non scrivere fesserie e ora su sua conforma posso dirti che non è come dici tu, il controller di chi fa lo streaming non è disabilitato nel momento io cui abiliti l'opzione


Non ho ben capito come sia possibile...nel senso, ho più di qualche volta provato con lopzione abilitata ed in sostanza quando qualcuno prendeva il controllo il mio pad veniva escluso almeno finché non disabilitassi latro Player. Comunque, una prova la faccio presto, forse i giochi 2 players è diverso

#7
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

Ciao a tutti, l'altro giorno mi sono trovato con dei miei amici a giocare a Overcooked e ci siamo divertiti come dei matti.

 

Purtroppo  però il gioco non supporta l'online quindi volevo chiedervi se conoscete un gioco "di quel tipo" che possa essere giocato online.

 

P.S. So bene che il sequel supporta l'online ma i miei amici han detto che 25 non vogliono spenderli. quantomeno non prima di aver finito il prequel :D

imho il 2 andrà a breve in offerta, prendete quello appena capita l'occasione






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo