Vai al contenuto

Problema tecnicovi chiedo conforto


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Giuliao

Giuliao
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Buongiorno a tutti,

Vi scrivo dopo tanto tempo e quindi innanzitutto vi saluto e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che spero possiate darmi.

Il mio problema è semplicemente questo. Oggi constato purtroppo che la mia (vecchia di due anni e mezzo) ps4 è defunta (credo alimentatore fuso) e dunque da cambiare. Quest'anno, per la prima volta, ho FIFA 19 solo digitale. Sapete se e come si fa a recuperare il gioco una volta comprata la nuova ps4? E' possibile vero?

Grazie a tutti e buona giornata,

Giulio



#2
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980

Buongiorno a tutti,
Vi scrivo dopo tanto tempo e quindi innanzitutto vi saluto e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che spero possiate darmi.
Il mio problema è semplicemente questo. Oggi constato purtroppo che la mia (vecchia di due anni e mezzo) ps4 è defunta (credo alimentatore fuso) e dunque da cambiare. Quest'anno, per la prima volta, ho FIFA 19 solo digitale. Sapete se e come si fa a recuperare il gioco una volta comprata la nuova ps4? E' possibile vero?
Grazie a tutti e buona giornata,
Giulio

Ciao, basterà accedere col tuo account e lo riscarichi dallo store, lo troverai gratuito.
Se hai bisogno di altre delucidazioni chiedi pure nel Topic Ufficiale!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo