Vai al contenuto

Red Dead ONLINE - [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1167 risposte

#1006
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279
Non per girare il coltello nella piaga,ma io l avevo detto che conoscendo rockstar l update sarebbe uscito forse a settembre.

Nel mio piccolo penso che RDO non raggiungerà mai il supporto e il successo che ha avuto(e che ha ancora) GTA5

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

#1007
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Cmq l'online lo stanno supportando male , ogni update ci vogliono mesi qui , e che cavolo , su gta esce roba ogni settimana.

#1008
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

 

Stanno regalando lingotti d'oro dove?? sfide pvp? qualche evento??

Ho appena finito la sfida di 29 giorni consecutivi di gioco e non ho visto un solo lingotto regalato.

 

405 lingotti presi tramite cheat o glitch?

sono 2 settimane che a ogni evento gionaliero danno 1 lingotto d'oro, no niente cheat o glitch, sono livello 120 e me li sono guadagnati onestamente i lingotti d'oro, solo gli 11 mila dollari che ho li ho fatti con il glitch del puma mesi fa.



#1009
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

 

l'evento giornaliero cosa riguarda?   :huh:

ogni giorno ci sono 7 cose da fare tipo cacciare, cucinare, uccidere con un tipo di arma altri giocatori in eventi free roaming ecc ecc, a ogni evento che completi ti danno 1 lingotto d'oro (almeno fino a oggi), da domani mezzo lingotto.



#1010
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

 

ma io ho completato la sfida di 29 giorni consecutivi di sfide (con tanto mappa finale del tesoro e X 2 di bonus, compreso la cintura sbloccata per aver fatto questa sfida) ma non ho ricevuto un lingotto ad ogni sfida, cioè poca roba davvero, tipo 0.15, 0.30 cose cosi. In nessuna sfida ho visto 1 lingotto e alla fine pur con il bonus boh solo miseria. Dove ho sbagliato??

impossibile, se completi almeno una sfida ogni giorno ti da mezzo lingotto, se per caso stai 1 giorno senza completare una sfida allora si resetta e ti da solo lo 0,15, io sono 2 settimane che prendo 1 lingotto per ogni sfida completata perche c'è il bonus doppio e visto che prima me ne dava 0,50 con questo bonus me ne da 1 intero.


Modificata da ludico85, 02 September 2019 - 05:00 PM.


#1011
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
10 settembre per l'update!

#1012
Guest_Solid Sn@keeYe

Guest_Solid Sn@keeYe
  • Gruppo: Ospiti

AGGIORNAMENTO DI RED DEAD ONLINE IN ARRIVO IL 10 SETTEMBRE
https://www.rockstar...ng-September-10
 
"Oltre ai Ruoli, l'aggiornamento introdurrà anche una vasta gamma di nuove funzionalità e aggiornamenti alle dinamiche di gioco. Tra le novità segnaliamo: nuovi eventi Free Roam dei Ruoli, che si sbloccano salendo di rango nei vari Ruoli; slot aggiuntivi nelle stalle; prezzi di vendita dei gioielli più bilanciati; contenitori saccheggiabili anche su carri ambientali; slot aggiuntivi per gli abiti personalizzati e la possibilità di dare un nome agli abiti salvati nel guardaroba; ribilanciamento delle armi per evitare di ricorrere sempre ai colpi alla testa per uccidere i nemici negli scontri tra giocatori e molto, molto altro ancora."
 
 
Tutte le immagini.

Spoiler

 
Il cane al campo mio a qualsiasi prezzo.

Sembra davvero un aggiornamento fantastico, ci saranno inoltre nuove feature non presenti nel single player come l'abilità di far raccogliere le erbe al cavallo o di raccoglierle tu senza scendere, l'abbassarsi mentre si è a cavallo per evitare i colpi e la possibilità di scavare con la pala per i tesori. L'unico peccato è che non c'è traccia di nuove missioni della storia o slot aggiuntivi per i set di abilità, ma potrebbero far parte di quel "molto, molto altro ancora", altrimenti se ne parla per l'eventuale update autunnale.

Inoltre confermati altri ruoli per il futuro, l'hype è tornato ed è più in forma che mai.

#1013
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8023


AGGIORNAMENTO DI RED DEAD ONLINE IN ARRIVO IL 10 SETTEMBRE
https://www.rockstar...ng-September-10
 
"Oltre ai Ruoli, l'aggiornamento introdurrà anche una vasta gamma di nuove funzionalità e aggiornamenti alle dinamiche di gioco. Tra le novità segnaliamo: nuovi eventi Free Roam dei Ruoli, che si sbloccano salendo di rango nei vari Ruoli; slot aggiuntivi nelle stalle; prezzi di vendita dei gioielli più bilanciati; contenitori saccheggiabili anche su carri ambientali; slot aggiuntivi per gli abiti personalizzati e la possibilità di dare un nome agli abiti salvati nel guardaroba; ribilanciamento delle armi per evitare di ricorrere sempre ai colpi alla testa per uccidere i nemici negli scontri tra giocatori e molto, molto altro ancora."
 
 
Tutte le immagini.

Spoiler

 
Il cane al campo mio a qualsiasi prezzo.

Bene bene, si riprenderà in mano per un altro po' visto l'aggiornamento.

#1014
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

 

AGGIORNAMENTO DI RED DEAD ONLINE IN ARRIVO IL 10 SETTEMBRE
 
"Oltre ai Ruoli, l'aggiornamento introdurrà anche una vasta gamma di nuove funzionalità e aggiornamenti alle dinamiche di gioco. Tra le novità segnaliamo: nuovi eventi Free Roam dei Ruoli, che si sbloccano salendo di rango nei vari Ruoli; slot aggiuntivi nelle stalle; prezzi di vendita dei gioielli più bilanciati; contenitori saccheggiabili anche su carri ambientali; slot aggiuntivi per gli abiti personalizzati e la possibilità di dare un nome agli abiti salvati nel guardaroba; ribilanciamento delle armi per evitare di ricorrere sempre ai colpi alla testa per uccidere i nemici negli scontri tra giocatori e molto, molto altro ancora."

 

 

Tutte le immagini.

Spoiler

 

Il cane al campo mio a qualsiasi prezzo.

 

Woow tanta tantissima roba, credo che i miei 415 lingotti d'oro finiranno presto :dribble:



#1015
Guest_Solid Sn@keeYe

Guest_Solid Sn@keeYe
  • Gruppo: Ospiti

Woow tanta tantissima roba, credo che i miei 415 lingotti d'oro finiranno presto :dribble:

Secondo me no, se non hai preso le 54 carte su GTA Online attivare tutti i ruoli costerà 30 lingotti (uno è gratis solo su PS4), la roba che sblocchi e i cani penso saranno acquistabili anche con dollari.

#1016
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

Secondo me no, se non hai preso le 54 carte su GTA Online attivare tutti i ruoli costerà 30 lingotti (uno è gratis solo su PS4), la roba che sblocchi e i cani penso saranno acquistabili anche con dollari.

ma i cani si potranno portare appresso e comandare di attaccare gli altri giocatori?



#1017
Guest_Solid Sn@keeYe

Guest_Solid Sn@keeYe
  • Gruppo: Ospiti

ma i cani si potranno portare appresso e comandare di attaccare gli altri giocatori?

No, i cani faranno da guardia all'accampamento e ti avviseranno in caso di attacchi nemici, questo è quello che riporta la news di Rockstar.

#1018
Guest_Solid Sn@keeYe

Guest_Solid Sn@keeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per fortuna per me solo 15 lingotti nel caso del ricercatore di taglie.
Le altre professioni gratis grazie a Sony e alle 54 carte che ho preso su gta online.
 
 
Comunque c'è questa cosa che vorrei capire per il prossimo update, il primo punto che sembra importante.
Drammatico cambiamento per i controlli e locomozione, cioè movimenti più reattivi e più veloci.
Io non voglio assolutamente roba come The Division, Fornite e via dicendo, cioè giochi dove il pg è senza animazioni con personaggi iper reattivi nei movimenti, cioè letta cosi non mi suona bene.
 
 
EDkt-JSXUAEO5rR.jpg
 
 
Per me i giochi Rockstar sono questo!
 
2d56b02508e30f872.gif
 
 
Non questo schifo.
 
3ddffe45f1f256752.gif


Detta così è molto probabile ci sarà l'eliminazione di alcune animazioni o la velocizzazione delle stesse o un mix di entrambe, non trovo altre soluzioni per rendere più reattivo il gameplay.

Magari non a quei livelli ma è inevitabile che sarà arcadeizzato per renderlo più fruibile e meno legnoso.

#1019
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Si probabile che per il multiplayer abbiano alleggerito le animazioni

#1020
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Dicono che modificheranno anche il gameplay è vero??




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo