Vai al contenuto

Shadow of the Tomb Raider: la pagina Steam è stata bombardata con recensioni negative


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
Gwynbleid

Gwynbleid
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 75
A me sinceramente il gioco ha fatto abbastanza cagare.. É il peggior tomb raider di sempre.. è una semplice espansione del precedente, non aggiunge assolutamente niente.. Storia banale e scontata, piatto, noioso e ripetitivo. . Personalmente non è piaciuto neanche un po. Poi è buggatissimo, per un bug che non ti calcola la percentuale di completamento non ho potuto neanche platinarlo. . L'ho finito a forza proprio, e poi abbandonato la.. Davvero pessimo. E lara è sempre più lontana dal personaggio che era, e che dovrebbe essere... Non tornerà più ne la larq, ne il tomb raider di una volta..!! ????

Modificata da Gwynbleid, 21 October 2018 - 10:04 PM.


#32
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

A me sinceramente il gioco ha fatto abbastanza cagare.. É il peggior tomb raider di sempre.. è una semplice espansione del precedente, non aggiunge assolutamente niente.. Storia banale e scontata, piatto, noioso e ripetitivo. . Personalmente non è piaciuto neanche un po. Poi è buggatissimo, per un bug che non ti calcola la percentuale di completamento non ho potuto neanche platinarlo. . L'ho finito a forza proprio, e poi abbandonato la.. Davvero pessimo. E lara è sempre più lontana dal personaggio che era, e che dovrebbe essere... Non tornerà più ne la larq, ne il tomb raider di una volta..!! ????

Il posto che un tempo era di Lara oggi è stato preso da Nathan Drake, è Tomb Raider oggi a inseguire Uncharted ed è da quando hanno tolto il gioco ai loro creatori originari che la serie non riesce più a ingranare riciclandosi fin troppo ad ogni capitolo.

Modificata da Rei978, 21 October 2018 - 10:09 PM.


#33
Guest_DJRokkoeYe

Guest_DJRokkoeYe
  • Gruppo: Ospiti
dato via oggi..ci ho giocato un po' di ore, poi non ho più retto la totale mancanza di un'anima e l'insopportabile versione di Lara Croft..

Modificata da DJRokko, 21 October 2018 - 10:19 PM.


#34
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Ti ricordo il caso recente di Nintendo che ha temporaneamente tolto la distribuzione a Amazon Francia di Switch, perché avevano messo in sconto la console sotto il prezzo voluto da Nintendo.
Quindi una sorta di tacito consenso di Square-Enix ci deve essere sotto a queste promozioni...
Sta di fatto che chi ha preso il gioco meno di un mese fa a prezzo pieno sicuramente ci penserà 1000 volte prima di prendere il prossimo gioco S-E al lancio; e avendo creato questo precedente, anche chi, come me, non ha comprato subito Tomb Raider avrà lo stesso pensiero per i titoli futuri.
Personalmente avevo intenzione di fare il preorder di Left Alive, ma adesso sicuramente aspetterò 2-3 mesi dall'uscita per vedere se cala il prezzo.
E se S-E avrà il coraggio di lamentarsi delle poche vendite al lancio, si troveranno giustamente coperti di insulti perché visto il precedente la colpa sarà solo che loro...

 

Non so come funzionino gli accordi commerciali tra produttori e rivenditori...Nintendo poi sappiamo quanto sia attaccata ai suoi brand e alle sue console over-priced...non credere da quelle console vendute sottocosto da amazon ci abbia perso dei soldi perche` sicuramente ci sono degli accordi da grossista e quindi Nintendo gliele ha comunque vendute a un certo prezzo. Poi se amazon ha voluto venderle in perdite affari suoi. L'intervento di Nintendo sembra piu` che altro essere stato fatto perche` un price-drop, specie ravvicinato, fa percepire ai consumatori un'idea di bassa qualita`.

 

Per il resto il discorso mi tocca poco perche` se un gioco mi interessa e lo voglio prendere al lancio lo faccio e basta. L'abbassamento di prezzo lo aspetto per i giochi che mi interessano, ma che comunque sono disposto ad aspettare a comprare.

A parte casi rari come quello di GTAV e pochi altri, praticamente i prezzi dei VG scendono tutti e anche abbastanza in fretta



#35
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

I cinesi
......
che si lamentano.....
.......
del prezzo ribassato,

scusate ma non ce la faccio a non ridere :D


#36
Raffaele Scalabrino

Raffaele Scalabrino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 612
Preso al d1, non ho ancora avuto tempo per giocarci molto, ma ho preso la Croft edition, beh, ormai è fatta...Comunque, per Lara questo ed altro! :)

#37
Guest_Simone SerravaleYe

Guest_Simone SerravaleYe
  • Gruppo: Ospiti

"La madre degli idioti è sempre incinta." chi coniò la frase non sapeva ancora quanto si sarebbe adattata perfettamente al web.


Forse adesso però, andrebbe ammodernata cosi:

La madre degli idiota è sempre su Facebook!. :D T_T

#38
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Il posto che un tempo era di Lara oggi è stato preso da Nathan Drake, è Tomb Raider oggi a inseguire Uncharted ed è da quando hanno tolto il gioco ai loro creatori originari che la serie non riesce più a ingranare riciclandosi fin troppo ad ogni capitolo.


Hai una Playstation 2? Rimediala. E gioca ad un capolavoro dei creatori originali.

#39
Poetry

Poetry
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 128

Non e' colpa del gioco di Square ne dello Sviluppatore, Steam è un negozio come lo è Mediaworld o GameStop se decide di scontare una cosa è una loro decisione, evidentemente avevano molti key di questo gioco che ha venduto per smaltire lo hanno scontato.


prenderlo nel c..o e starsene zitti non è una pratica che evidentemente piace agli utenti che hanno semplicemente espresso il loro disappunto dove poteva essere notato maggiormente. Quando gli scottati da TR comprereranno tutti i prossimi giochi a 5euro tranquillo che non scriveranno nessuna recensione in lamentela. Io intanto per comprarlo aspetto che il gioco scenda sui 20euro, in goty.


#40
Poetry

Poetry
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 128

Sempre piú in basso...poi l'utenza cinese e veramente il male in persona, non c'é gioco che sia in positivo se manca il supporto alla lingua cinese...


mi ricorda qualcuno con l'italiano.

#41
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

mi ricorda qualcuno con l'italiano.

Ah be, il forum di Frostpunk ad esempio e una vergogna, insulti a destre e a manca a tutti, svilupattori compresi per la mancata traduzione italiana, e se qualcuno prova a spiegare il costo di essa...si salvi chi puo'.

#42
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10646
Non ho ancora guardato nulla di questo gioco nemmeno la recensione ma se lo stile che insistono a voler dare a lara è quello degli ultimi tempi non credo farà per me. Non si può su un personaggio che aveva dei tratti distintivi cosi forti andare a distorcere troppo la personalità. Si stravolge tutto e io più di tanto non lo apprezzo. E a parte l immagine stessa della protagonista è cambiato completamente anche il senso stesso del gioco. È passato da esplorazione e ricerca ad un canalone scriptato volto alla ricerca della scena sensazionale. O almeno l ultimo che ho giocato io. Ste cose devono farle con nuove ip non con giochi storici che dovrebbero avere tratti distintivi ben precisi . Ripeto di questo titolo non so nulla ma se è come penso difficile che lo compro

#43
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Leggendo questa news mi vien da pensare solo 2 cose:
1) e quindi? qualcuno ha mai letto o dato peso alla media dei voti degli utenti? Gli stessi utenti che fanno recensioni da 10 o 0 a seconda del nome del gioco senza averlo mai provato? Bah, per me il voto degli utenti vale meno del 2 di picche.
2) comprare al day1 e' una pratica rischiosa e chi lo fa deve esserne consapevole, a meno che non siano giochi Nintendo o Rockstar scenderanno di prezzo vertiginosamente in pochi mesi quindi meglio farsi i conti in tasca subito (certo dopo un mese scarso io mi sentirei un po' preso per il culo) .

#44
minacher

minacher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 245
Anch'io l'ho comprato a prezzo pieno (Croft Edition), potrei sentirmi "fregato", certo... Ma non per questo devo dire che è stato un gioco di [Censura]; Anzi, rimane un 8.5/10

#45
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Hanno fatto bene. È una [Censura] ... tecnicamente parlando e come trama ... il secondo migliore.... si vede che questo capito è stato fatto più frettoloso... poco curato soprattutto sulle texture ambientali

Ma perché non le leggete le notizie? Perchè? Così facendo tra l'altro affossate anche un eventuale vostra opinione. Anche a me il gioco non è assolutamente piaciuto, ma la notizia parla proprio di altro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo