Vai al contenuto

Shadow of the Tomb Raider: la pagina Steam è stata bombardata con recensioni negative


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189004
Se avete notato un aumento insolito delle valutazioni negative sulla pagina ufficiale Steam di Shadow of the Tomb Raider, sappiate che c'è una motivazione ben precisa...
Leggi la news completa: Shadow of the Tomb Raider: la pagina Steam è stata bombardata con recensioni negative


#2
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995
Fatemi capire, sta avendo recensioni negative da rosiconi che si lamentano di aver comprato al d1? Anche io a volte lo faccio ma poi non devo scassare se il giorno dopo lo trovassi a un euro.

Bo

#3
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312
C'è, stanno criticando il gioco su pc non per un porting con errori tecnici ma perché lo hanno scontato?
Noi players siamo strani, vogliamo spendere poco e critichiamo chi fa sconti :smile-25:.

#4
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312

Fatemi capire, sta avendo recensioni negative da rosiconi che si lamentano di aver comprato al d1? Anche io a volte lo faccio ma poi non devo scassare se il giorno dopo lo trovassi a un euro.

Bo

Ma infatti quando ho letto il titolo ho pensato "ecco un altra SH che fa un porting coi piedi" poi ho letto e onestamente non sono riuscito a non ridere :smile-25:.
La cosa triste è che magari un giocatore che apre per caso la pagina lo può snobbare a prescindere pensando che sia un cattivo gioco, quando alla fine è un ottimo titolo uscito in un periodo da schifo (Novembre sarebbe stato perfetto).

#5
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Già l'hanno scontato così tanto? Ha venduto così male?

Comunque Eidos, e fammi questo terzo Deus Ex :smile-24:

#6
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828
Odio le recensioni utenti, ma anche i sondaggi fatti su base umorale

#7
Poetry

Poetry
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 128
Mi pare piuttosto normale vedersi recapitare mazzi di diti medi se fai crollare un gioco al 50% a nemmeno un mese dal lancio... non è proprio sinonimo di serietà verso chi ha sostenuto il gioco dal dayone...

#8
Guest_warchildeYe

Guest_warchildeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi pare piuttosto normale vedersi recapitare mazzi di diti medi se fai crollare un gioco al 50% a nemmeno un mese dal lancio... non è proprio sinonimo di serietà verso chi ha sostenuto il gioco dal dayone...


Sì ma la reazione è stata quantomeno esagerata

#9
skylinegtr34

skylinegtr34
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 716
ma vendere già in partenza il gioco a cifre più "umane" cosi che gli sconti attuati sarebbero cmq più bassi?? e difficile capirlo?? o semplicemente ci vogliono sgobbare tutto il possibile??!!
se i giochi nuovi uscissero a 40€, probabilmente ne venderebbero il doppio al dayone, e la metà quando li scontano a 25 ad esempio...ormai fanno come i film, le prime due settimane, incassa più che puoi, e poi via... spariti dalle sale...se si lasciassero per un mese ma a 5€ incasserebbero lo stesso denaro...dando possibilità a più gente di andare a vederlo...se poi vogliamo parlare invece del motivo di acquistare un gioco a 70 su steam, quando ovunque lo si trova a meno, questo è un'altro discorso...cmq sia ben vengano gli sconti sempre e comunque

#10
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3825
Che gran bel posto è il web, lo dico sempre io.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

#11
Guest_carloeYe

Guest_carloeYe
  • Gruppo: Ospiti
A me ha fatto tanto piacere prenderlo scontato. Devo ammettere che mi ero gia rassegnato a prenderlo con i saldi di natale.

#12
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
"La madre degli idioti è sempre incinta." chi coniò la frase non sapeva ancora quanto si sarebbe adattata perfettamente al web.

#13
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666
Al di là delle recensioni negative in sè, effettivamente uno sconto così pesante dopo un solo mese preciso dall'uscita è strano... fa pensare che abbia venduto veramente poco, e che la Square stessa non stia credendo tanto nel prodotto. Era scontato anche su Amazon un paio di giorni fa.

#14
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
Assurda situazione. Il gioco poi di per se' è validissimo (per chi ha apprezzato i primi due capitoli), ma non è normale che possa essere penalizzato non per la qualità, ma per il price drop. Il prodotto in se per se, che c'entra? Ben capisco chi si senta rodere, ma non è quello il modo di protestare contro la politica dei prezzi del distributore. A questo punto mi interrogherei pure sull' opportunità di distribuire su Steam. Un titolo che, a quanto ho capito, (vedasi il mezzo, o intero, flop del film) sta diventando...diciamo...peculiare, ha vantaggi o svantaggi ad avere una distribuzione così capillare? In teoria venderebbe di più, ma poi può risultare addirittura controproducente. Ed è un peccato. IMHO lo trovo delizioso, in linea con le mie aspettative, ed anche, non fa mai male, un vero gioiellino tecnico, lato grafico e sonoro. Spero che venda abbastanza per continuarne la saga. Sempre IMHO, su questa precisa scia

#15
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995
però si potrebbe anche fare il contrario =)
recensioni negative per il prezzo troppo alto :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo