Vai al contenuto

The Witcher: nuove curiosità per gli 11 anni della saga


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189459
Prosegue la simpatica iniziativa ideata da Cd Projekt per festeggiare l'undicesimo compleanno della celebre saga con protagonista l'intrigante Strigo. Per l'occasione, l'account Twitter ufficiale di The Witcher ha infatti deciso di condividere con i videogiocatori, per undici giorni, una piccola curiosità giornaliera sui titoli della serie...
Leggi la news completa: The Witcher: nuove curiosità per gli 11 anni della saga


#2
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti
Fatemi una bella Collection comprensiva del primo capitolo, adattata per console. :smile-24:

#3
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972

Fatemi una bella Collection comprensiva del primo capitolo, adattata per console. :smile-24:

effettivamente un remake con grafica aggiornata e un gameplay per console non sarebbe male.

#4
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti

effettivamente un remake con grafica aggiornata e un gameplay per console non sarebbe male.

Ho giocato il primo capitolo quando ero pcista diverse volte, a parte il combat system non proprio esaltante, l'atmosfera, la storia, e i personaggi, sono veramente il top. Senza contare i toni veramente cupi, dark e decadenti. Sarebbe veramente bellissimo un remake.

#5
Guest_Black AttyeYe

Guest_Black AttyeYe
  • Gruppo: Ospiti
i Primi 2 riaggiornati etc. per PS4 grazie aspetto con ansia! ;-)

#6
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972

Ho giocato il primo capitolo quando ero pcista diverse volte, a parte il combat system non proprio esaltante, l'atmosfera, la storia, e i personaggi, sono veramente il top. Senza contare i toni veramente cupi, dark e decadenti. Sarebbe veramente bellissimo un remake.

lo sto giocando in questo periodo, ed effettivamente il combat sistem, per quanto interessante è davvero macchinoso, per il resto è davvero interessante proprio per il suo mondo, un fantasy dark come pochi. Altra cosa da cambiare è il doppiaggio, la cosa più atroce che le mie orecchie abbiano mai sentito, soprattutto per il doppiatore di geralt, un cane avrebbe fatto meglio.

#7
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

Ho TW3 per Ps4 da iniziare da un bel pezzo....avevo preso il primo ed il secondo capitolo per PC super scontati e volevo finire quelli prima di tornare su console. Dopo una ventina di ore sul primo ho mollato, invecchiato veramente male, il combat system oggi proprio non si può vedere. Per cui non so quanto mi interesserebbe una eventuale remaster in cui dubito vengano toccate le meccaniche di gameplay. Ma non demordo, prima o poi lo finisco.



#8
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972

Ho TW3 per Ps4 da iniziare da un bel pezzo....avevo preso il primo ed il secondo capitolo per PC super scontati e volevo finire quelli prima di tornare su console. Dopo una ventina di ore sul primo ho mollato, invecchiato veramente male, il combat system oggi proprio non si può vedere. Per cui non so quanto mi interesserebbe una eventuale remaster in cui dubito vengano toccate le meccaniche di gameplay. Ma non demordo, prima o poi lo finisco.

faresti bene, nonostante il combat sistem è molto bello il primo, tranne il doppiaggio, quello no, quello è da dimenticare

#9
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
TW2 per PS4 ci starebbe!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo