Vai al contenuto

Spider-Man: Insomniac ironizza sul "caso pozzanghera" con un nuovo adesivo!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
La buttano sul ridere, ma secondo me dietro le quinte stanno ancora valutando a che livello di deficienza sono arrivati i videogiocatori.

#17
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Prendete e portate a casa hater

#18
LucaCorvo

LucaCorvo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 276
È così che si fa marketing! Bravi.

Modificata da LucaCorvo, 20 October 2018 - 05:32 PM.


#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Non fa più ridere onestamente, ci stanno ricamando troppo sopra imho.

 

a me oggi pare più ironico il fatto che poi dalle analisi tecniche è risultato che i riflessi sono stati veramente semplificati :gad2:

 

non che la cosa giustificasse chissà quale polemica ( ingigantita anche da loro con questo perseverare con lo sfottò )

 

comunque sia il gioco è bello ed è andato più che bene con le vendite, questo è ciò che conta.

non sono d'accordo,gentaglia del genere va dileggiata a ogni occasione possibile per quanto mi riguarda



#20
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406

non sono d'accordo,gentaglia del genere va dileggiata a ogni occasione possibile per quanto mi riguarda

scommetto che la maggiorparte di chi scrive "bravi, bravi!" non sa nemmeno cos'ha scritto questa "gentaglia"

 

buttandola in caciara diventa solo tifo da stadio, chi è questa gentaglia?

 

io so che uno di questi scrisse questo: "Probably to scale back resources used in the puddle’s reflection to keep the frames from dropping"

 

Beh, si vi guardate le analisi tecniche ( che non sono fatte solo da gente che non ha una vita, le fa DF e le fanno in molti per puro diletto e passione ) non si era poi allontanato dalla verità.

 

Insomniac negò tutto e ora la buttano sul ridere.

 

Certo non è una cosa per cui fucilare insomniac, io non la trovo una cosa così pesante, ci si fa una risata su e amen il gioco è bello lo stesso, ma la polemica l'hanno ingigantita loro aizzando l'utenza inutilmente come si vede in questo topic.



#21
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

scommetto che la maggiorparte di chi scrive "bravi, bravi!" non sa nemmeno cos'ha scritto questa "gentaglia"
buttandola in caciara diventa solo tifo da stadio, chi è questa gentaglia?
io so che uno di questi scrisse questo: "Probably to scale back resources used in the puddle's reflection to keep the frames from dropping"
Beh, si vi guardate le analisi tecniche ( che non sono fatte solo da gente che non ha una vita, le fa DF e le fanno in molti per puro diletto e passione ) non si era poi allontanato dalla verità.
Insomniac negò tutto e ora la buttano sul ridere.
Certo non è una cosa per cui fucilare insomniac, io non la trovo una cosa così pesante, ci si fa una risata su e amen il gioco è bello lo stesso, ma la polemica l'hanno ingigantita loro aizzando l'utenza inutilmente come si vede in questo topic.

Downgrade o meno, mettersi a fissare le pozzanghere è da paranoici in un gioco su Spider-Man.

#22
Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969
Geni!

#23
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

scommetto che la maggiorparte di chi scrive "bravi, bravi!" non sa nemmeno cos'ha scritto questa "gentaglia"
buttandola in caciara diventa solo tifo da stadio, chi è questa gentaglia?
io so che uno di questi scrisse questo: "Probably to scale back resources used in the puddle's reflection to keep the frames from dropping"
Beh, si vi guardate le analisi tecniche ( che non sono fatte solo da gente che non ha una vita, le fa DF e le fanno in molti per puro diletto e passione ) non si era poi allontanato dalla verità.
Insomniac negò tutto e ora la buttano sul ridere.
Certo non è una cosa per cui fucilare insomniac, io non la trovo una cosa così pesante, ci si fa una risata su e amen il gioco è bello lo stesso, ma la polemica l'hanno ingigantita loro aizzando l'utenza inutilmente come si vede in questo topic.

Cosa c'entra Insomniac? È stata la community ad ingigantirla da tanto è bacata, loro ci stanno solo ironizzando su.

#24
Enlok

Enlok
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 165

Che poi tutto si può dire su questo gioco ma del comparto tecnico direi che non ci si può proprio lamentare.
Io, personalmente, ho trovato il titolo meraviglioso. L'ho platinato e, nonostante ciò, mi diverto ancora a svolazzare tra i grattacieli di New York alla ricerca di easter egg e curiosità. Insomniac ha fatto un lavoro incredibile e no vedo l'ora di scoprire cosa sarà in grado di fare col prossimo gioco.

Sarò strano io, forse perchè ho giocato troppi giochi nella mia vita, ma questo l'ho trovato abbastanza noioso, bellissimo tecnicamente, epico svolazzare qua e la per 20 minuti ma poi?!
1) Fasi stealth fatte per forza che neanche nei giochi per ps1 si vedevano cose così s c r i ptate, per non parlare della scena quando vieni scoperto che è uno strazio e molto poco realistica;
2) combat system carino ma bastava premere il tastino magico per schivare qualsiasi smitragliata anche se fisicamente si spostava di un passo, anche in Batman della serie Arkham era così ma la difficoltà la percepivi, per l'impossibilità di poter schivare automaticamente certi colpi o magari doverlo fare più volte di fila;
3) Boss fight noiosissime e ripetitive, sempre la solita storia, svolazzi qua e la ogni tanto schivi e lanci gli oggetti addosso al nemico, dal primo all'ultimo boss!

PS: perchè la parola S C R I P T non viene scritta?

Modificata da Enlok, 21 October 2018 - 12:20 AM.


#25
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19909

Trollata veramente gustosa, fine e di classe: l'ho apprezzata davvero molto :eheh:

 

Detto questo, ultimamente sembra che le software house stiano rispondendo un pò troppo a questa parte tossica della community: io farei il superiore e lascerei perdere.

Perchè oltre che scemi, certi individui son pure sciroccati forte... e poi partono con le offese, le minacce (anche di morte) e sti tizi che prima lollavano, poi finiscono per piangere e lamentarsi dell'ambiente tossico

Ignorarli e via



#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Trollata veramente gustosa, fine e di classe: l'ho apprezzata davvero molto :eheh:

 

Detto questo, ultimamente sembra che le software house stiano rispondendo un pò troppo a questa parte tossica della community: io farei il superiore e lascerei perdere.

Perchè oltre che scemi, certi individui son pure sciroccati forte... e poi partono con le offese, le minacce (anche di morte) e sti tizi che prima lollavano, poi finiscono per piangere e lamentarsi dell'ambiente tossico

Ignorarli e via

se ricordo bene le minacce di morte le han già ricevute...per le pozzanghere  :fg:



#27
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19909

se ricordo bene le minacce di morte le han già ricevute...per le pozzanghere  :fg:

 

Really ? :boxed:

Beh ragione in più per abbassare i toni e non gettare benzina sul fuoco direi (per quanto siano stati geniali nel farlo :gad2:): è vero che il 99,9% son vigliacchetti da tastiera che messi di fronte al loro "bersaglio" battono in ritirata con la coda tra le gambe, ma ultimamente vedo troppe reazioni spropositate in contesti futili. Non me la rischierei, anche forte della ragione






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo