Vai al contenuto

Kingdom Come Deliverance: Recensione del secondo DLC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189495
Kingdom Come Deliverance: Recensione del secondo DLC
The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon, il secondo DLC di Kingdom Come, è un contenuto piacevole ma trascurabile per diversi motivi...
..
Leggi l'articolo completo: Kingdom Come Deliverance: Recensione del secondo DLC



#2
Owtih

Owtih
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 56
Kingdom è stata un occasione mancata per me. Al di là dei problemi tecnici (framerate) irrisolti a distanza di un anno, il gioco soffre di uno dei sistemi di progressione più sbilanciati che abbia mai giocato. Difficilissimo le prime 20 ore per padroneggiare le meccaniche, facile al limite della banalità le restanti. Gioco che mi aveva preso tantissimo inizialmente, che però non ho terminato per il suddetto motivo. Passerò anche questi dlc poco memorabili, nella speranza che con in un eventuale seguito migliorino i punti deboli del titolo, a fronte del geniale realismo medievale.

#3
MasterKeaton

MasterKeaton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 888
Il gioco dopo mesi di patch come gira su PS4? è un gioco che mi intriga da morire, ma volevo sapere come sta messo a bug e framerate.

#4
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il gioco dopo mesi di patch come gira su PS4? è un gioco che mi intriga da morire, ma volevo sapere come sta messo a bug e framerate.


Intanto complimenti per il nome.

per quanto riguarda il gioco che ho su ps4 fat, ha ancora alcuni problemi che per me fanno propio parte del gioco e non verranno mai sistemati. Come alcuni problemi grafici e soprattutto errori nelle missioni, spesso mi capita di parlare con personaggi con cui ho finito una quest e nelle linee di dialogo ci sono ancora le vecchie domande. Io lo presi fomentato da un hype enorme, la storia è veramente bella ma è continuamente interrotta da sussulti tecnici/grafici. Preparati a salvare piú volte nel gioco, tipo ogni 20 mn.


per la redazione ho una domanda:

avete provato il torneo??
a me Harold dice sempre di aspettare ser Hanush che ne inauguri uno, non vorrei fosse un nuovo bug

#5
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
KCD è stata la sorpresa più grande di questa generazione per me, mi ha strappato di forza da una monotonia videoludica che imperversava da qualche anno nella mia vita, un gioco che mi ha letteralmente trasportato in un altro mondo, curato e con non poche idee originali, ho amato la prima persona nonostante ho quasi sempre preferito la terza e mi ha appassionato come non mi succedeva da the witcher 3... E tutto questo nonostante gli scandali tecnici che lo affliggono... Agli amanti dei gdr non posso che dire che è un capolavoro di immedesimazione, e che non DEVE essere ignorato!

#6
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Sono anche io attratto dal titolo, e da parecchio tempo. Ciò che più mi frena, tuttavia, non sono i bug o i problemi di frame rate (su cui posso soprassedere a fronte di pregi più importanti), quando il sistema di combattimento che, stando ad alcuni video, si presenta alle volte piuttosto, come dire, strano.
Non essendo un fantasy punta al realismo, chiaramente, ma ho quasi l'impressione che sia un po' ingessato, forse troppo. Sbaglio? Magari giocandolo avrei un'altra impressione.

C'è da dire che non amo la prima persona (ho giocato TES Oblivion in terza...), mentre, da storico, adoro il periodo di ambientazione.
Credo che in saldo, prima o poi, lo comprerò.

#7
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Dopo 120 ore, posso ritenermi soddisfatissimo del gioco.
Questi dlc però non convincono affatto, mi sarebbe piaciuto tornarci ancora, ma a questo punto, li prenderò tutti assieme, quando usciranno in megasconto.

#8
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Dopo 120 ore, posso ritenermi soddisfatissimo del gioco.
Questi dlc però non convincono affatto, mi sarebbe piaciuto tornarci ancora, ma a questo punto, li prenderò tutti assieme, quando usciranno in megasconto.


Giocato su pc o ps4?lo vorrei su pc e vorrei commenti su grafica glitches and so on. Insomma sapendo che sicuramente la storia è favolosa, non vorrei che i bug la sorpassino. Poiché ne ho lette di tutti i colori.. Spero tu mi possa essere d'aiuto ma in maniera obiettiva. Cioè penso entrambi amiamo l'ambientazione, ma ciò che mi inquieta è che il gioco possa essere rovinato da falle abnormi

#9
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753

Giocato su pc o ps4?lo vorrei su pc e vorrei commenti su grafica glitches and so on. Insomma sapendo che sicuramente la storia è favolosa, non vorrei che i bug la sorpassino. Poiché ne ho lette di tutti i colori.. Spero tu mi possa essere d'aiuto ma in maniera obiettiva. Cioè penso entrambi amiamo l'ambientazione, ma ciò che mi inquieta è che il gioco possa essere rovinato da falle abnormi


Giocato su ps4pro , i bug c'erano, specie all'inizio, ma poi tutto sommato sono stati risolti.
E i cali di framerate ci sono, ma detto sinceramente, in un gioco del genere, non mi davano fastidio, e sopratutto non hanno mai inficiato il gameplay.
Se sei un fanatico dei 60fps però, è un altro discorso, il gioco ha cali di framerate.
L'unica cosa che proprio non ho sopportato, è stata l'imposizione di una quest, che a causa di un errore, poi corretto, ho dovuto farla nel modo che non volevo, volevo prendere altre decisioni.
Però fammi soffermare su questo aspetto.Io ed un mio amico, l' abbiamo giocato in contemporanea, e ogni volta che si finiva una missione, ci raccontavamo come l'avevamo affrontata, e in molti casi cambiava davvero molto, e questo è un aspetto molto importante.


#10
Po Ponzo

Po Ponzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Il gioco dopo mesi di patch come gira su PS4? è un gioco che mi intriga da morire, ma volevo sapere come sta messo a bug e framerate.


Non so se è un mio problema ma il combat system ha dei difetti notevoli, morire perchè non ti switcha da arco a spada e scudo è insopportabile.

Per ora sconsigliatissimo, per quanto mi riguarda.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo