Vai al contenuto

MediEvil [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Remake sul primo titolo!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 929 risposte

#16
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Imho è il remake solo del primo ma sarebbe bello vederli entrambi però.

Se sarà in stile Crash e Spyro, nel senso entrambe le serie sono usciti con le loro migliori trilogie, mi aspetto che facciano lo stesso con MediEvil e quindi inserendo tutti e due i titoli.

Quello su PSP mi sembra sia sempre il primo se ricordo bene..



#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Se sarà in stile Crash e Spyro, nel senso entrambe le serie sono usciti con le loro migliori trilogie, mi aspetto che facciano lo stesso con MediEvil e quindi inserendo tutti e due i titoli.

Quello su PSP mi sembra sia sempre il primo se ricordo bene..

 

Yep :sisi:



#18
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

A me pare una notizia fake.

 

https://www.everyeye...bre-348423.html


Modificata da Sasuke Uchiha, 22 October 2018 - 09:10 AM.


#19
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

 

A me pare una notizia fake.

 

https://www.everyeye...bre-348423.html

 

su reddit l'hanno cancellata dandola per fake



#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390

eddai muovetvi che lo aspettiamo da tempo



#21
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818
Giocati entrambi su psone qualche mese fa... Belli belli ancora oggi nonostante il peso degli anni su faccia sentire. La caratteristica che aveva come gioco di una volta era che i checkpoint erano molto distanti e se morivi dovevi rifare tutta la zona. Ma era proprio quella la sfida che offriva

#22
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

eddai muovetvi che lo aspettiamo da tempo

frena l'attesa che da come si era capito sarebbe stato una remastered fatta con 20.000 lire e lo dice uno che medievil lo ama alla follia :(

 

discorso diverso se fosse na roba al livello della remastered di SOTC :fg:



#23
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

frena l'attesa che da come si era capito sarebbe stato una remastered fatta con 20.000 lire e lo dice uno che medievil lo ama alla follia :(

 

discorso diverso se fosse na roba al livello della remastered di SOTC :fg:

 

Per me sarà una roba come Crash o Spyro.

Detto questo, aspettiamo di sapere cosa staranno effettivamente facendo..


Modificata da Sasuke Uchiha, 22 October 2018 - 01:09 PM.


#24
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Se sarà in stile Crash e Spyro, nel senso entrambe le serie sono usciti con le loro migliori trilogie, mi aspetto che facciano lo stesso con MediEvil e quindi inserendo tutti e due i titoli.

Quello su PSP mi sembra sia sempre il primo se ricordo bene..

 

Quella però è Activision, quindi non è detto che tutti adottino lo stesso sistema.



#25
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

L'importante è che i capitoli sono entrambi su disco e non bisogna scaricare nulla a parte tipo spyro. 



#26
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390

 

Quella però è Activision, quindi non è detto che tutti adottino lo stesso sistema.

 

se l'hanno adottato con activisione che l'ha menata per anni prima di smollarsi con la licenza di crash....

questo che è di sony direi che non c'è da preoccuparsi



#27
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066
Ma non credete che se fosse stato un semplice restyle sarebbe già uscito ?
Anche perché un conto è fare una remastered di soc ( che hai tempi era qualcosa di mostruoso su ps2) un conto e prendere i due capitoli di medievil e rimasterizzarli su ps4

#28
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390

shadow of the colossus è un remake a tutti gli effetti ed hanno fatto un lavoro spaventoso....sembra un gioco fatto per questa gen di console talmente è devastante da vedere in movimento

non so quanto e che lavoro ci abbiano fatto sopra perchè davvero è mostruoso



#29
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146

Comunque dite che ci sarà sia il primo che il secondo in questo remake/remaster?


Spero ci saranno entrambi,certo che è davvero vergognosa l assenza completa di qualunque tipo dinformazione da più di un anno dallannuncio.

Modificata da The Game_93, 22 October 2018 - 03:02 PM.


#30
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Ma io mi chiedo come facciate a pensare che facciano una semplice remastered......di un gioco ps1, con 4 poligoni in croce.

Cosa fanno, mettono texture HD su 4 poligoni? 

Ma dai, è ovvio che faranno un remake come per Crash e Spyro, le remastered si fanno dai giochi ps2 in su, dove la mole poligonale è minimamente decente per applicare delle texture in HD, su ps1 è MATEMATICAMENTE impossibile, non ne hanno mica mai fatte.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo