Vai al contenuto

Robocop, Terminator e Blade Runner tra le influenze di Cyberpunk 2077


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189625
Dopo l'imminente pubblicazione di Red Dead Redemption 2, Cyberpunk 2077 salirà probabilmente in cima alla lista dei desideri di moltissimi giocatori. Di recente, CD Projekt RED è tornata a discutere proprio del suo ambizioso RPG Sci-Fi...
Leggi la news completa: Robocop, Terminator e Blade Runner tra le influenze di Cyberpunk 2077


#2
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
"Dopo l'imminente pubblicazione di Red Dead Redemption 2, Cyberpunk 2077 salirà probabilmente in cima alla lista dei desideri di moltissimi giocatori." Per quanto io possa essere interessato a RDR2, Cyberpunk è primo della mia lista da quel lontano 2012...

#3
Number23

Number23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 845
Non manca nulla, tutte cose che adorooo!! :smile-07:

#4
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
"Vivo o morto, tu verrai con me!" cit.

#5
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Ne ho viste di cose che voi umani non potreste immaginare... Soprattutto la data d'uscita di Cyberpunk 2077.

#6
whomBerto

whomBerto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 388
Murphy? Murphy sei tu?

#7
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

"Dopo l'imminente pubblicazione di Red Dead Redemption 2, Cyberpunk 2077 salirà probabilmente in cima alla lista dei desideri di moltissimi giocatori." Per quanto io possa essere interessato a RDR2, Cyberpunk è primo della mia lista da quel lontano 2012...

era il 2013.. Al di la di tutto sempre tanto.. Speriamo possa uscire il prossimo anno!



#8
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Io per ingannare l' attesa mi sono preso il Bluray di Blade Runner 2049 :smile-01:
Un buon film anche se un p'ò complicato.

#9
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
È una dichiarazione un po' banale, come se al creatore di un gioco fantasy chiedessero a cosa si è ispirato e lui rispondesse "il signore degli anelli".
Dimmi qualcosa che non so :smile-12:

#10
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617
Ottime influenze :) peccato per la sola prima persona ma va beh me ne farò una ragione

#11
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Le influenze che servono per fare un open world cyberpunk.

#12
Carmine

Carmine
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1453

Ottime influenze :) peccato per la sola prima persona ma va beh me ne farò una ragione

Pure io la penso come te, ma effettivamente la prima persona serve in primis per dare quell'effetto full immersion e poi a valorizzare quei dettagli anche piccoli che una visuale in terza non ti darebbe.

Modificata da Carmine, 19 October 2018 - 10:19 PM.


#13
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

era il 2013.. Al di la di tutto sempre tanto.. Speriamo possa uscire il prossimo anno!

Il primissimo annuncio era sul finire del 2012, non vorrei dire fesserie ma sono abbastanza sicuro..

#14
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il primissimo annuncio era sul finire del 2012, non vorrei dire fesserie ma sono abbastanza sicuro..

ci sta eh... Ho guardato il filmato con GameSpot che lo dava al 10 gennaio 2013 per quello ti ho corretto.. Ad ogni modo hanno rischiato, potevano far distogliere l'attenzione da the witcher, ma come sappiamo così non é stato :smile-12:

#15
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

ci sta eh... Ho guardato il filmato con GameSpot che lo dava al 10 gennaio 2013 per quello ti ho corretto.. Ad ogni modo hanno rischiato, potevano far distogliere l'attenzione da the witcher, ma come sappiamo così non é stato :smile-12:

Il filmato si, ma il gioco è stato annunciato in un Livestream dell'estate (mi pare) del 2012 e si chiamava solo "Cyberpunk" te lo dico perché era il periodo in cui stavo terribilmente gasato per the witcher 2, i Cd Project erano appena diventati la mia sh preferita e quando ho sentito che loro stavano facendo un GDR cyberpunk (che è l'ambientazione che più amo) sono svenuto per 3 giorni... Di certo non mi aspettavo tutti questi anni di attesa... Comunque hai fatto bene a dirmelo, adoro ricordare con nostalgia questi annunci!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo