Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: alcuni rivenditori posticipano la spedizione della versione retail?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189575
Come riportato da SegmentNext, alcuni utenti hanno segnalato che diversi rivenditori potrebbero spedire la versione retail di Red Dead Redemption 2 con qualche settimana di ritardo rispetto alla data di lancio fissata per il 26 ottobre...
Leggi la news completa: Red Dead Redemption 2: alcuni rivenditori posticipano la spedizione della versione retail?


#2
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7237
Menomale che non ho l'abitudine di prenotare, visto che li prendo sempre al momento da Mediaworld o al massimo da GameStop.

#3
Manuel Menna

Manuel Menna
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 30

Menomale che non ho l'abitudine di prenotare, visto che li prendo sempre al momento da Mediaworld o al massimo da GameStop.


Speriamo bene, io l'ho prenotato da Mediaworld!

#4
MarcoPiramide99

MarcoPiramide99
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60
Col cavolo, io ho ricevuto ieri la mail da amazon che a breve inizia la spedizione dell'articolo preordinato. Ci mancherebbe da settembre 2017 che l'ho prenotato.

#5
Omorzo Cactaceo

Omorzo Cactaceo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1808
io che l'ho preso su psn il 25 sera, alle 23:59, avrò il pad in mano e l'orologio nell'altra..saranno 60 secondi interminabili

#6
LynqV2

LynqV2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 183
Io l'ho preordinato dallo store rockstar ieri mi hanno mandato un email che stanno preparando il pacco per il 26 tra qualche giorno mi mandano la tracciabilità :)

#7
ClaRun92

ClaRun92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 69
Prenotato su amazon ma per fortuna già ieri mi è arrivata l'email dicendomi che il mio preordine a breve sarà in fase di spedizione. Già se ritardasse qualche giorno, un po' mi girerebbero, ma 1 mese di ritardo... mi sparerei! :smile-25:

#8
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Mio dio, farei un infarto

#9
BlueSpirit

BlueSpirit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 716
Boh,a me ieri è arrivata la mail di Amazon dove avvisa che a breve partirà la fase di spedizione :smile-23:

Modificata da BlueSpirit, 19 October 2018 - 03:13 PM.


#10
videocolor

videocolor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 950

Menomale che non ho l'abitudine di prenotare, visto che li prendo sempre al momento da Mediaworld o al massimo da GameStop.

facendo cosi' rischi di non trovarlo per il 26 ottobre visto che tantissime persona hanno fatto il pre ordine e che saranno giustamente privilegiate loro che lo hanno prenotato

#11
videocolor

videocolor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 950

io che l'ho preso su psn il 25 sera, alle 23:59, avrò il pad in mano e l'orologio nell'altra..saranno 60 secondi interminabili

puoi gia' fare il preload sullo store

#12
Giuseppe Sarcì

Giuseppe Sarcì
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Io l'ho preordinato nel marzo del 2017,se manca la mia copia al day one impazzisco XD :smile-24:

Modificata da Giuseppe Sarcì, 19 October 2018 - 03:19 PM.


#13
Giovanni Patriarca

Giovanni Patriarca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 896
Prenotato da LadroStop, bundle Ps4 pro + RDR2; dando dentro la mia vecchia play (e due giochi) mi costa 150€.
Considerando che l'avrei preso cmq su Amazon a 65€....mi sembra una buona offerta (ogni tanto ci riescono anche loro).
Per ora nessuno mi ha detto nulla, cmq venerdì chiamo prima di andare in negozio, non si sa mai.... :smile-01:

#14
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti
Viva il digitale :smile-25: ho una domanda. Ho messo a scaricare Red Dead su ps4 ma non compaiono i 50 giga di patch in più. Qualcuno sa se si aggiungeranno prossimamente o se devo controllare io tra i download? Che magari me lo sono perso.

#15
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Penso che una situazione del genere possa verificarsi in rarissimi casi per paesi e/o zone magari poco servite o che hanno avuto specifici problemi logistici.
Rockstar ha pubblicato proprio ieri il trailer che ribadiva l'uscita per il 26: non credo abbia intenzione di fare pessime figure.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo