Vai al contenuto

PS4: nessuna novità sulle date di Death Stranding, The Last of Us 2 e Ghost of Tsushima


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828
E sparassero le date nella stessa sera ? Magari ai Game Award. Ormai non so più cosa aspettarmi dalle strategia di Sony

#17
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Ah ecco, era un errore nella news, ora ha più senso la cosa. Comunque chissà cos'ho detto per scatenare tale fastidio, ho semplicemente puntualizzato una cosa che non tornava... :smile-25:

A sto punto se verrà detto qualcosa di rilevante sarà unicamente ai The Games Awards.


Putiferio? Anzi, ti ringrazio per la segnalazione :D

In effetti potevo specificare meglio, davo per scontato si potesse capire, ma meglio essere chiari ;)

#18
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Putiferio? Anzi, ti ringrazio per la segnalazione :D

In effetti potevo specificare meglio, davo per scontato si potesse capire, ma meglio essere chiari ;)

Di nulla, non intendevo mica la redazione comunque, un errore ci sta e l'ho puntualizzato per chiarezza, tutto qui... :)

#19
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

the last of us 2 e ghost of tzushima vi aspetto con ansia :smile-07:


QUOTO!
Non vedo L'ORAAAAA :smile-07:

A parte la sicurezza che dá TLOU2, sono proprio curiosissimo per Ghost, che già si annuncia potentissimo! :smile-41:

#20
mario “mario napoli 89” cicatiello

mario “mario napoli 89” cicatiello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 796
Io credo e spero con il cuore che per febbraio ci dicano la data di uscita di The Last of us part 2 io sono fermamente convinto che esca nel 2019

#21
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746
secondo me escono come giochi a corredo della ps5 son troppo "avanzati" per le console attuali ... spero di sbagliarmi

#22
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Io dico che il 2019 è l'anno di Days Gone e The Last Of Us 2, mentre il 2020 sarà l'anno di Ghost of Tsushima e Death Stranding.

#23
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312
Me lo aspettavo.
La politica di Sony è annunciare le date l anno d uscita stesso.
L unico titolo a essere stato annunciato prima è stato Days Gone, ma semplicemente perché è stato rinviato due volte, in origine era "Winter 2018".

#24
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312

secondo me escono come giochi a corredo della ps5 son troppo "avanzati" per le console attuali ... spero di sbagliarmi

Non credo, sono stati annunciati troppo prima.
Inoltre come ho già scritto Sony non ha mai annunciato dei giochi senza dire in anticipo che fossero next gen.
Poi TLOU2 anche se fenomenale non mi sembra così fuori gen, ad occhio mi sembra un grosso update della grafica di Uncharted 4, fenomenale, ma possibile da portare su Ps4.
L unico titolo che mi mette qualche dubbio è Ghost, che nonostante sia open world effettivamente lascia senza fiato è tra i 3 sembra il meno current gen.

#25
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono ovviamente imho praticamente tutti titoli cross gen...la Play 5 probabilmente li leggerà in retrocompatibilità migliorando filtri framerate e quant'altro. Dubito facciano delle versioni apposite...ma mai dire mai...Di certo se puoi giocarti Last Of Us 2 al massimo della qualità su PS5 lo farai...detto questo io me li godrò sulla PRO...ma sicuramente quelli che compreranno PS5 nell'immediato del lancio lo faranno magari anche per gustarsi questi titoli al massimo possibile...

Modificata da Neo78, 19 October 2018 - 01:52 PM.


#26
Legionarivs X

Legionarivs X
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 37
Questi titoli usciranno come cross-gen.

#27
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Anche io ho la sensazione che vedremo death stranding prima del previsto :smile-106:

Sarebbe una goduria che se faccessi un paragone con qualcosa qui scatterebbe il ban :asd:

#28
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Sarebbe una goduria che se faccessi un paragone con qualcosa qui scatterebbe il ban :asd:

:smile-25: :smile-25: :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo