Vai al contenuto

PS4: nessuna novitÓ sulle date di Death Stranding, The Last of Us 2 e Ghost of Tsushima

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Tramite un post sul PlayStation Blog, questa mattina Sony ha annunciato il rinvio di Days Gone e le nuove finestre di lancio di Concrete Genie ed Everybody's Golf VR, tutti attesi per la primavera del prossimo anno. Nessuna notizia invece su progetti come Deams..
Leggi la news completa: PS4: nessuna novitÓ sulle date di Death Stranding, The Last of Us 2 e Ghost of Tsushima

goldeneye

goldeneye
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ci faranno una sorpresa :) ci diranno le date quando meno ce lo aspetteremo :)

BlackTiger

BlackTiger
  • Super Eye Fan

• Gruppo: Everyeye.it Pro
the last of us 2 e ghost of tzushima vi aspetto con ansia :smile-07:

Roronoa Zoro90

Roronoa Zoro90
  • Super Eye Fan

Ma "non parteciperà alla Paris Games Week" nel senso che non terrà una conferenza e sarà solo presente come divisione locale similmente a Microsoft e Nintendo, giusto? Ancher perché hanno pure il padiglione più grosso della fiera...XD

Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti
Secondo me l'annuncio è più vicino di quanto si pensi. Non credo che riporteranno TLOU2 di nuovo all'e3. Fine 2019 e secondo me esce. DS forse novembre 2020 e Ghost primavera 2020.

Cail92

Cail92
  • Super Eye Fan

Se mi annunciate le date di tutti svengo. :smile-07:

HeroAd

HeroAd
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
certe news comunque non coincidono: secondo i rumors su ps5, soprattutto quello inerente all'assunzione di personale per la programmazione del marketing, si direbbe che l'uscita sia prossima, fine 2019 inizio 2020, mentre la totale mancanza di date di alcune esclusive e la notizia di una possibile esclusiva ancora da annunciare farebbe pensare ad un'uscita ancora lontana. Forse alcuni titoli saranno cross gen, vedremo.

Big_Boss199X

Big_Boss199X
  • Fox

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Secondo Kojima, Death Stranding dovrebbe uscire nell'anno in cui è ambientato Akira ovvero il 2019.

Modificata da Big_Boss199X, 19 October 2018 - 11:07 AM.

Roronoa Zoro90

Roronoa Zoro90
  • Super Eye Fan

Ah ecco, era un errore nella news, ora ha più senso la cosa. Comunque chissà cos'ho detto per scatenare tale fastidio, ho semplicemente puntualizzato una cosa che non tornava... :smile-25:

A sto punto se verrà detto qualcosa di rilevante sarà unicamente ai The Games Awards.

Cava

Cava
  • Super Eye Fan

• Gruppo: Utente
Una cosa è certa uno di questi 3 uscirà per forza nel 2019......per me the last of us 2 a giugno 2019 e uno tra ghost e death stranding fine 2019

Cava

Cava
  • Super Eye Fan

• Gruppo: Utente

Secondo Kojima, Death Stranding dovrebbe uscire nell'anno in cui è ambientato Akira ovvero il 2019.

Anche io ho la sensazione che vedremo death stranding prima del previsto :smile-106:

paoloplus

paoloplus
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Credo (e spero) che Sony stia preparando un 2019 esplosivo, sia per l'arrivo dei sopracitati titoli tra il 2019/2020 e, qualche nuovo ed importante annuncio (ps5?)...staremo a vedere ma certamente qualcosa di grosso bolle in pentola!

DeJust

DeJust
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Parlano di "affinare", per me buon segno!!!!

playergamers

playergamers
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
A questo punto saranno quasi sicuramente cross Gen

CyberLies

CyberLies
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Di giochi ne abbiamo in abbondanza, posso aspettare tranquillamente, il problema è sempre il medesimo.... Il tempo per giocarli tutti 'sti gioconi accidenti...

Modificata da CyberLies, 19 October 2018 - 11:39 AM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo