Vai al contenuto

PS4: nessuna novità sulle date di Death Stranding, The Last of Us 2 e Ghost of Tsushima


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189623
Tramite un post sul PlayStation Blog, questa mattina Sony ha annunciato il rinvio di Days Gone e le nuove finestre di lancio di Concrete Genie ed Everybody's Golf VR, tutti attesi per la primavera del prossimo anno. Nessuna notizia invece su progetti come Deams..
Leggi la news completa: PS4: nessuna novità sulle date di Death Stranding, The Last of Us 2 e Ghost of Tsushima


#2
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Ci faranno una sorpresa :) ci diranno le date quando meno ce lo aspetteremo :)

#3
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
the last of us 2 e ghost of tzushima vi aspetto con ansia :smile-07:

#4
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma "non parteciperà alla Paris Games Week" nel senso che non terrà una conferenza e sarà solo presente come divisione locale similmente a Microsoft e Nintendo, giusto? Ancher perché hanno pure il padiglione più grosso della fiera...XD

#5
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti
Secondo me l'annuncio è più vicino di quanto si pensi. Non credo che riporteranno TLOU2 di nuovo all'e3. Fine 2019 e secondo me esce. DS forse novembre 2020 e Ghost primavera 2020.

#6
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238
Se mi annunciate le date di tutti svengo. :smile-07:

#7
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2033
certe news comunque non coincidono: secondo i rumors su ps5, soprattutto quello inerente all'assunzione di personale per la programmazione del marketing, si direbbe che l'uscita sia prossima, fine 2019 inizio 2020, mentre la totale mancanza di date di alcune esclusive e la notizia di una possibile esclusiva ancora da annunciare farebbe pensare ad un'uscita ancora lontana. Forse alcuni titoli saranno cross gen, vedremo.

#8
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Secondo Kojima, Death Stranding dovrebbe uscire nell'anno in cui è ambientato Akira ovvero il 2019.

Modificata da Big_Boss199X, 19 October 2018 - 11:07 AM.


#9
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ah ecco, era un errore nella news, ora ha più senso la cosa. Comunque chissà cos'ho detto per scatenare tale fastidio, ho semplicemente puntualizzato una cosa che non tornava... :smile-25:

A sto punto se verrà detto qualcosa di rilevante sarà unicamente ai The Games Awards.

#10
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Una cosa è certa uno di questi 3 uscirà per forza nel 2019......per me the last of us 2 a giugno 2019 e uno tra ghost e death stranding fine 2019

#11
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Secondo Kojima, Death Stranding dovrebbe uscire nell'anno in cui è ambientato Akira ovvero il 2019.

Anche io ho la sensazione che vedremo death stranding prima del previsto :smile-106:

#12
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Credo (e spero) che Sony stia preparando un 2019 esplosivo, sia per l'arrivo dei sopracitati titoli tra il 2019/2020 e, qualche nuovo ed importante annuncio (ps5?)...staremo a vedere ma certamente qualcosa di grosso bolle in pentola!

#13
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031
Parlano di "affinare", per me buon segno!!!!

#14
playergamers

playergamers
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 151
A questo punto saranno quasi sicuramente cross Gen

#15
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Di giochi ne abbiamo in abbondanza, posso aspettare tranquillamente, il problema è sempre il medesimo.... Il tempo per giocarli tutti 'sti gioconi accidenti...

Modificata da CyberLies, 19 October 2018 - 11:39 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo