Vai al contenuto

Kingdom Hearts 3: nuovi screenshot per Twilight Town e Monte Olimpo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189015
Square-Enix ha pubblicato una serie di nuovi screenshot di Kingdom Hearts III che mostrano nel dettaglio le ambientazioni Twilight Town e Monte Olimpo. Le immagini permettono di vedere in azione personaggi come Hercules, Paperino, Pippo, Sora e gli altri eroi dell'universo di KH...
Leggi la news completa: Kingdom Hearts 3: nuovi screenshot per Twilight Town e Monte Olimpo


#2
IosonoOtakuman

IosonoOtakuman
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
Spero che Filottete sia finalmente espressivo in questo capitolo :smile-12:
Mi domando anche se non ci saranno altri dèi....non vorrei dovermi ritrovare un Olimpo vuoto come lo stadio del colosseo negli altri KH....

#3
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Spero che Filottete sia finalmente espressivo in questo capitolo :smile-12:
Mi domando anche se non ci saranno altri dèi....non vorrei dovermi ritrovare un Olimpo vuoto come lo stadio del colosseo negli altri KH....

Già concordo, mi aspetto una cura maniacale sul monte Olimpo, sperando davvero di incontrare gli altri Dei oltre a Zeus.

#4
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Belli, mi piace sempre guardare video e immagini di Kingdom hearts, ma mi piace ancora di più giocatrici :) attendo con ansia questo titolo :y:

#5
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2028
Dall'ultimo video pubblicato che ho deciso di non vedere per questioni spoiler ho deciso di non vedere più niente, quindi 29 gennaio sbrigati a venire!

#6
L Tritamago

L Tritamago
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 239

Spero che Filottete sia finalmente espressivo in questo capitolo :smile-12:
Mi domando anche se non ci saranno altri dèi....non vorrei dovermi ritrovare un Olimpo vuoto come lo stadio del colosseo negli altri KH....


E lo voglio doppiato in inglese da Magalli :D
Secondo me ci sarà solo Zeus

#7
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116
Zeus!! Finalmente fa la sua apparizione nella saga di Kingdom Hearts, era ora!! :smile-07:
Per il resto immagini molto interessanti, ma quella che più mi ha colpito è il fatto che Sora, Paperino e Pippo incontreranno Malefica e Pietro già al Monte Olimpo, e chi ha visto il recente aggiornamento di KH X sa che questo potrebbe essere importantissimo ai fini della trama principale...

Modificata da PGV 2, 19 October 2018 - 11:24 AM.


#8
Elax

Elax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159
Forse è off-topic,ma mi sto rassegnando al fatto che non ci saranno personaggi secondari provenienti dal mondo di Final Fantasy; nel mio Kingdom Hearts definitivo DEVONO essercene qualcuno...escluso il moguri ovviamente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo