Vai al contenuto

Sistemi di pagamento


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 130 risposte

#46
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

L'ultima volta che un ristorante asiatico mi ha fatto la ricevuta c'erano le lire.


Ora fanno ricevute, scontrini quello che vuoi tanto poi cedono la licenza ed il vecchio intestatario ritorna in Cina dove non verrà estradato in Italia. True story.

#47
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11956
Io pago tutto col telefono 
E' piu veloce e sicuro.Nei posti senza terminale pos adios

Modificata da Bobo Il Venditore Di Geox, 31 October 2018 - 07:03 PM.


#48
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Riesumo il topic con una domanda. Per chi è cliente poste italiane con postamat che possibilità ho di poter pagare con il cellulare?

#49
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Riesumo il topic con una domanda. Per chi è cliente poste italiane con postamat che possibilità ho di poter pagare con il cellulare?

 

 

Google pay adesso è disponibile (solo postepay evolution).

Apple pay ancora no.



#50
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21555
A me google pay dice che non posso pagare nei negozi

Ho credit agricole

#51
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

 
 
Google pay adesso è disponibile (solo postepay evolution).
Apple pay ancora no.

Lo so, io ho specificato che mi interessava capire se col postamat (bancomat associato al conto in posta) c'è qualche possibilità di farlo.

#52
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo so, io ho specificato che mi interessava capire se col postamat (bancomat associato al conto in posta) c'è qualche possibilità di farlo.

 

Per i servizi NFC serve la sim poste mobile

 

http://www.postemobi...t/app-e-servizi



#53
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

 
Per i servizi NFC serve la sim poste mobile
 
http://www.postemobi...t/app-e-servizi

Furbacchioni....

#54
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

E nemmeno quella normale, serve la sim apposta che sicuramente costerà di più :asd:



#55
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

E nemmeno quella normale, serve la sim apposta che sicuramente costerà di più :asd:

Fetenti. Quindi non posso pagare nfc, maledetti.

#56
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Ma personalmente non capisco nemmeno perché usare le poste, sono quelli che danno meno servizi in Italia.
Una qualsiasi banca è 1000 volte meglio in (letteralmente) tutto eppure leggevo che in effetti poste ha una roba come 26 milioni di clienti.

#57
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Ma personalmente non capisco nemmeno perché usare le poste, sono quelli che danno meno servizi in Italia.
Una qualsiasi banca è 1000 volte meglio in (letteralmente) tutto eppure leggevo che in effetti poste ha una roba come 26 milioni di clienti.

Vallo dire a mia moglie

Diciamo che avere sedi ovunque è un bel vantaggio per chi deve prelevare senza commissioni. Ovviamente col discorso contactless sta cosa un po' alla volta sta scomparendo però il contante fa ancora comodo perché non tutti i bar ti fanno usare la carta e anche col carburante meglio i soldi fisici per non avere sorprese con le commissioni.

#58
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Commissioni sul carburante?
Io faccio sempre rifornimento con il bancomat, mai pagato commissioni.

#59
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Commissioni sul carburante?
Io faccio sempre rifornimento con il bancomat, mai pagato commissioni.

Lo so pare strano ma mi è capitato, pagavo anch'io col bancomat sempre poi mi è arrivato un addebito tutto in un colpo.

#60
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Lo so pare strano ma mi è capitato, pagavo anch'io col bancomat sempre poi mi è arrivato un addebito tutto in un colpo.


È illegale.

Non esiste in alcun modo che pagando il carburante con carta ci siano delle commissioni.
Se qualcuno te le ha aggiunte è penalmente perseguibile e sei stati truffato.

Dovresti immediatamente bloccare la cosa è chiedere il rimborso alla banca (o alle poste in questo caso) per truffa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo