Vai al contenuto

Sondaggio: Acquisterai una console entro fine anno? Se sì, quale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#31
Raffaele Scalabrino

Raffaele Scalabrino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 612
Ho preso da pochissimo la ps4 pro, ho uno Switch, ma attendo con ansia la mia piccola ps1; ha vinto ancora la Nostalgia...Il pc lo uso solo per lavorare :smile-85:

#32
BlueSpirit

BlueSpirit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 716
Per adesso mi bastano la ps4 slim e la One,poi più avanti vedrò se vale la pena risparmiare per le console della next gen :)

#33
TonyOstile

TonyOstile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 551
ho la Ps4 Pro ed aspetto la prossima :smile-01:

#34
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
potenziare il PC tutta la vita almeno in CPU e Ram.per la scheda grafica attendo un po' e devo prendere pure speaker e cuffie decenti.

#35
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

PS4 e PC per ora campo così.


siamo uguali, ma aggiungio Dreamcast PS Vita e Saturn a casa mia =P (parlo di quelle che non prendono polvere ovviamente)

#36
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Vorrei comprare il Nintendo Switch se esce una buona offerta


forse solo unieuro potrebbe farla. sul sito nintendo non credo abbasseranno il prezzo neanche sotto torchio ahah! Nintendo non tira fuori un cent e non fa sconti a nessuno. Possiede pure una squadra di calcio con Kyocera (il Kyoto Sanga) ma ha appena poco piu' del 10% di proprieta'. geni dei giochi quanto tirchi

#37
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4405

Vorrei comprare il Nintendo Switch se esce una buona offerta

250 sottocosto euronics, io l'ho presa pochi giorni fa

#38
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1892

250 sottocosto euronics, io l'ho presa pochi giorni fa

ottimo prezzo direi, purtroppo dove vivo non c´é l euronics

#39
Guest_Jag Vill DöeYe

Guest_Jag Vill DöeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho la mia bella PS4 standard 500 gb primo modello da Natale 2014 e me la terrò fino all'uscita di PS5

#40
McRommel

McRommel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 128

Sapresti dirmi se sui vecchi giochi per 360 (quelli che avevano il multiplayer naturalmente) c'è gente online?
Vorrei recuperarmi qualche vecchio Call of Duty per nostalgia, ma ho paura di trovarmi nelle lobby da solo... e siccome il Gold costa... :smile-16:

Sulla serie Call of Duty stai sereno, c'è ancora tanta gente anche in retrocompatibilità. Adesso non ricordo di preciso il capitolo (penso Modern Warfare 3), ma un mese fa appena lo rilasciarono tornò nelle prime 10 posizioni di vendita su Amazon USA la versione retail X360.

Modificata da McRommel, 18 October 2018 - 11:29 AM.


#41
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Beh il 3 dicembre appuntamento fisso con la "Mini play 1", praticamente voluta da tutti in casa (anche se abbiamo l'originale ancora funzionante XD).

Non nego però che prima o poi faccio un pensierino alla Switch perché mi intriga un sacco :smile-rolleys:

Modificata da Alessandro G, 18 October 2018 - 11:45 AM.


#42
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti

Sapresti dirmi se sui vecchi giochi per 360 (quelli che avevano il multiplayer naturalmente) c'è gente online?
Vorrei recuperarmi qualche vecchio Call of Duty per nostalgia, ma ho paura di trovarmi nelle lobby da solo... e siccome il Gold costa... :smile-16:

Ci sono ma sono popolati anche da un botto di hacker.

#43
Luca De Guida

Luca De Guida
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 118
Le ho tutte e tre e anche un pc da gaming :smile-25:

#44
Adam Kadmon

Adam Kadmon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

Nintendo ha detto di essersi dedicata ai giocatori seri l'anno scorso e quest'anno ai casual, purtroppo nn riescono a fare tutto insieme. Io l'ho presa a dicembre e ho avuto parecchio da recuperare visto che sono usciti 5-6 giochi che mi interessavano l'anno scorso, ma anche per questo se ti piacciono i jrpg dovresti comprare almeno torna e octopath Traveler. Cmq l'anno prossimo dovrebbero riprendersi, fire emblem, shin megami tensei, Bayonetta, Metroid, animal crossing, daemon x machina, Yoshi e sicuramente altro

Sisi il prossimo anno è molto prosperoso, però a sto punto avrei potuto prenderla questo Natale ad un prezzo decisamente più giusto no? La presi al D1 a €330 e mi ritrovo da quasi un anno a non accenderla..

#45
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Sisi il prossimo anno è molto prosperoso, però a sto punto avrei potuto prenderla questo Natale ad un prezzo decisamente più giusto no? La presi al D1 a €330 e mi ritrovo da quasi un anno a non accenderla..

Eh si, comprare al D1 è sempre un rischio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo