Vai al contenuto

Sondaggio: Acquisterai una console entro fine anno? Se sì, quale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189609
La stagione autunnale è probabilmente il periodo migliore per acquistare una nuova console, non solo perchè freddo e pioggia "invitano" a restare maggiormente a casa a coltivare i propri hobby ma anche per l'arrivo di nuovi blockbuster, bundle e di tantissime offerte da parte dei rivenditori.

L'avvicinarsi di festività come il Giorno del Ringraziamento (con successivo Black Friday) e Natale spinge infatti le grandi catene a dar vita a offerte spesso molto vantaggiose, con consistenti sconti e incentivi che rendono davvero difficile resistere all'acquisto di un nuovo hardware...

Ti chiediamo: hai in programma di acquistare una nuova console entro fine anno? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Fra 3ds XL, ps4 e switch sono tre anni che ci do dentro, grazie a Dio ora sono a posto per un pezzo..anche se in realtà dovrei cambiare il moo portatile ormai decennale, che vorrebbe dire tornare a giocare su PC almeno un po'

Modificata da Mrskellington, 18 October 2018 - 06:15 AM.


#3
Guest_Thales1975eYe

Guest_Thales1975eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho già una Ps4 (precedente generazione Xbox360) e francamente attendo la prossima generazione.
Ho in mente invece di comprare una Switch, ma, dal momento che ho una WiiU, tranne per Odyssey non ho finora trovato sufficienti motivi per comprarla: troppi porting.
Se dovessero uscire di qui all'anno prossimo almeno un paio di titoloni non porting, la comprerò.
Poi, nel 2020, compro la PS5 o Scarlet. Ma magari anche nel 2021. Io sono uno che compra le console quando è passato un po' di tempo dall'uscita ufficiale, anche perché tanto all'inizio i titoloni sono solo crossgen.

#4
Adam Kadmon

Adam Kadmon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

Fra 3ds XL, ps4 e switch sono tre anni che ci do dentro, grazie a Dio ora sono a posto per un pezzo..anche se in realtà dovrei cambiare il moo portatile ormai decennale, che vorrebbe dire tornare a giocare su PC almeno un po'

Switch miglior acquisto della mia vita... non compro un gioco da dicembre, mai successo nella mia vita. Davvero. Ultimo gioco è stato Xeno2, meno male ho anche una ps4 sennò sarei stato costretto a spendere SESSANTA EURO per kirby e Mario tennis.....

#5
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Switch miglior acquisto della mia vita... non compro un gioco da dicembre, mai successo nella mia vita. Davvero. Ultimo gioco è stato Xeno2, meno male ho anche una ps4 sennò sarei stato costretto a spendere SESSANTA EURO per kirby e Mario tennis.....

Nintendo ha detto di essersi dedicata ai giocatori seri l'anno scorso e quest'anno ai casual, purtroppo nn riescono a fare tutto insieme. Io l'ho presa a dicembre e ho avuto parecchio da recuperare visto che sono usciti 5-6 giochi che mi interessavano l'anno scorso, ma anche per questo se ti piacciono i jrpg dovresti comprare almeno torna e octopath Traveler. Cmq l'anno prossimo dovrebbero riprendersi, fire emblem, shin megami tensei, Bayonetta, Metroid, animal crossing, daemon x machina, Yoshi e sicuramente altro

#6
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
ho gia una ps4, ma ho preso anche il visore per la realtà virtuale

#7
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Ho PS4 PRO e Switch.
Attendo la Next.
L'unica cosa che potrebbe farmi pensare di acquistare una X sarebbe un annuncio di Splinter Cell in esclusiva Microsoft.
Li potrei fare la pazzia, ma sarei costretto a dare via la PRO.
Altrimenti passo.

#8
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
No, le ho tutte. :smile-01:

#9
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
Direi che mi porto avanti la mia PS4 Fat poi vedrò se passare o meno a PS5 o nuova Xbox

#10
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7032
Ho ps4 e pc, sto apposto così.

#11
End_of_an_Empire

End_of_an_Empire
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14
Do dentro la ps4 liscia per la pro

#12
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1913
Vorrei comprare il Nintendo Switch se esce una buona offerta

#13
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7237
Aspetto la prossima.

#14
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti
A posto così, sono già felice possessore di X, Pro e Switch. :smile-06:

#15
Crazyslevin_

Crazyslevin_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104
Da possessore di Ps4 e Ps4Pro l'idea era quella della Xbox per giocare qualche esclusiva Microsoft ma fortuna vuole che per lavoro ho preso un ROG! :smile-rolleys:
Vedetto, se ci sarà qualche bella offerta mi butto sulla switch! :smile-01:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo