Vai al contenuto

Obsidian dubita di tornare a lavorare alla serie di Fallout


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189594
Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, Obsidian si č dichiarata molto dubbiosa sulla possibilitą di tornare a lavorare alla serie di Fallout in futuro, nonostante la precedente collaborazione con Bethesda per la realizzazione di Fallout New Vegas...
Leggi la news completa: Obsidian dubita di tornare a lavorare alla serie di Fallout


#2
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Eeeh chissà perché! :D

#3
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Beh, in effetti Bethesda non ha bisogno di affidare Fallout ad altri sviluppatori...e se le voci dell'acquisizione di obisdian da parte di MS si riveleranno foindate a maggior ragione non li vedremo piu` su questa serie.

In ogni caso Obsidian e` specializzata in determinati tipi di RPG e a mio avviso sarebbe un peccato affidargli altro visto cosa sa tirare fuori.

Non mi dispiacerebbe se riportassero in vita serie come Baldur's Gate, Neverwinter Nights, ecc...



#4
GigiTheLyons95

GigiTheLyons95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 67
E per forza, non può mai esistere un Fallout esclusiva Xbox.

#5
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58113

E per forza, non può mai esistere un Fallout esclusiva Xbox.

Comunque, ufficialmente, per il momento non esiste alcuna acquisizione

#6
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
Io lo scrivo e scappo: Fallout New Vegas è più bello del 3. Cià

#7
GigiTheLyons95

GigiTheLyons95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 67

Comunque, ufficialmente, per il momento non esiste alcuna acquisizione

Sisi è chiaro però penso che l'ufficialità arriverà al XO18

#8
Vitoner

Vitoner
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 398
Immagine inserita

#9
BlueSpirit

BlueSpirit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 716

Io lo scrivo e scappo: Fallout New Vegas è più bello del 3. Cià

Bravo scappa,spacciare il proprio parere come verità assoluta non è che sia il massimo :smile-01: (quand'è che certi videogiocatori la pianteranno con questo atteggiamento odioso?)
Io New Vegas non riuscirò mai a farmelo piacere mi spiace,lo trovo di una noia assurda e con un'ambientazione che non mi dice assolutamente nulla.Quindi alla fine mi importa poco se ne faranno un seguito sinceramente...riempitemi pure di meno.Cià :smile-04:

#10
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406

Bravo scappa,spacciare il proprio parere come verità assoluta non è che sia il massimo :smile-01: (quand'è che certi videogiocatori la pianteranno con questo atteggiamento odioso?)
Io New Vegas non riuscirò mai a farmelo piacere mi spiace,lo trovo di una noia assurda e con un'ambientazione che non mi dice assolutamente nulla.Quindi alla fine mi importa poco se ne faranno un seguito sinceramente...riempitemi pure di meno.Cià :smile-04:


ma sei serio quando parli della verità assoluta e dell'atteggiamento odioso? :smile-23:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo