Vai al contenuto

Sbloccare livello leggenda - problema


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Stormbringer74

Stormbringer74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ciao ragazzi,

 

mai avuto problemi gli anni scorsi.

So bene che è sufficiente vincere 5 partite a livello superstar in qualsiasi modalità, ma quest'anno a me non sembra funzionare.

Ho certamente vinto più di 5 partite a superstar, ma niente leggenda ancora.

Quel che mi insospettisce è che se controllo le mie statistiche contro il COM (statistiche VS COM) risulta tutto a zero, come se io non avessi mai giocato!

E continua a restare così anche se gioco ancora.

Puntualizzo che gioco solo offline, come gli anni scorsi, d'altronde e che gioco tramite steam.

Qualcuno sa cosa succede e come risolvere?

Grazie anticipatamente.



#2
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Ciao ragazzi,

 

mai avuto problemi gli anni scorsi.

So bene che è sufficiente vincere 5 partite a livello superstar in qualsiasi modalità, ma quest'anno a me non sembra funzionare.

Ho certamente vinto più di 5 partite a superstar, ma niente leggenda ancora.

Quel che mi insospettisce è che se controllo le mie statistiche contro il COM (statistiche VS COM) risulta tutto a zero, come se io non avessi mai giocato!

E continua a restare così anche se gioco ancora.

Puntualizzo che gioco solo offline, come gli anni scorsi, d'altronde e che gioco tramite steam.

Qualcuno sa cosa succede e come risolvere?

Grazie anticipatamente.

 

So che ti succede, una cosa particolare che nn capivo dato che tengo sempre sott' occhio le mie statistiche vs cpu, ebbene , notavo che spesso in quelle statistiche non mi conteggiava le partite che facevo,poi capi' l' arcano :asd:  , non devi toccare la formazione della cpu, non devi spostare il Joipad nella squadra della cpu  :sese: , queste partite che non ti vengono calcolate sono le amichevoli che fai per sbloccarti il livello leggenda nella quale sposti il joypad per sistemare la formazione della squadra che affronti



#3
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27963
Continuate pure sul topic ufficiale




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo