Vai al contenuto

Daredevil: cosa possiamo aspettarci dalla nuova stagione?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Daredevil: cosa possiamo aspettarci dalla nuova stagione?
Cosa accadrà nella terza stagione della serie Marvel-Netflix incentrata sul vigilante cieco? Ecco le nostre aspettative e supposizioni.
..
Leggi l'articolo completo: Daredevil: cosa possiamo aspettarci dalla nuova stagione?



#2
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828
Aspettative condivise , ho letto rinascita e sono un grande fan del diavolo Hell's kitchen. Non vedo l'ora di vedere di nuovo Wilson fisk , ora che ha l'abito bianco e più Kingpin che mai ! Spero che ci sia la stessa qualità della prima stagione, nella seconda tra ninja immortali e l'assenza di un villain di spessore ha reso tutto meno entusiasmante e credibile.

#3
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2006

Aspettative condivise , ho letto rinascita e sono un grande fan del diavolo Hell's kitchen. Non vedo l'ora di vedere di nuovo Wilson fisk , ora che ha l'abito bianco e più Kingpin che mai ! Spero che ci sia la stessa qualità della prima stagione, nella seconda tra ninja immortali e l'assenza di un villain di spessore ha reso tutto meno entusiasmante e credibile.


Condivido. Ma la seconda stagione è stata ampiamente salvata da Frank Castle :D

#4
Ironclaw

Ironclaw
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 406
non vedo l'ora, dal trailer promette benissimo, spero vivamente in un salto qualitativo di questo universo Marvel - Netflix

#5
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828

Condivido. Ma la seconda stagione è stata ampiamente salvata da Frank Castle :D

Sisi infatti nella prima parte di stagione funziona tutto, la seconda funziona solo la parte dedicata a Frank che invece dovrebbe essere secondaria XD poi è chiaro che quando metti troppi elementi fantasy la storia perde un po' di credibilità rispetto a "vigilante vs Boss criminale", che a mio avviso è sempre più verosimile e conivolgente.

#6
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Mi aspetto di tutto, sicuramente l'hype è molto alto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo