Vai al contenuto

La febbre da Red Dead Redemption 2 invade il Giappone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

state dando tutte le notizie su Rockstar, tranne quello dello scandalo di queste ore... siete gli unici in Itallia che state applicando questa censura.

Che piaccia o meno l'industria dei videogiochi sono 20 anni buoni che sfrutta gli straordinari per rientrare nei tempi previsti, ce le siamo forse dimenticate le foto delle sh giapponesi con le persone che dormivano sulle scrivanie o le dichiarazioni di gente tipo Kojima quando affermavano che erano settimane che non riuscivano nemmeno ad andare a casa ?
E oggi all'improvviso si grida allo scandalo e alla censura di ciò che è noto da decenni, bene così.

Modificata da Rei978, 17 October 2018 - 04:26 PM.


#17
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Mi stavo chiedendo la stessa cosa, sicuramente molti giapponesi conoscono i film western ma non so quanto interesse possano avere per una cosa culturalmente tanto distante da loro.

Loro so che hanno rispetto per certi film però videoludicamente parlando non so quanto possa vendere RDR2 in Giappone.

#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

state dando tutte le notizie su Rockstar, tranne quello dello scandalo di queste ore... siete gli unici in Itallia che state applicando questa censura.

così grande la censura che il sottoscritto,moderatore,è il primo a criticarli nella news dedicata alla questione

 

https://forum.everye...-la-situazione/



#19
genstar

genstar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 157

così grande la censura che il sottoscritto,moderatore,è il primo a criticarli nella news dedicata alla questione
https://forum.everye...-la-situazione/

io sto solo contestando il non aver dato un aggiornamento importate che tutti hanno dato, siti Italiani compresi.

#20
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

io sto solo contestando il non aver dato un aggiornamento importate che tutti hanno dato, siti Italiani compresi.

 

è una news delle ultime ore, magari è ancora da pubblicare, i newser non lavorano h24

detto ciò, ci sono altre 2 news in cui si è parlato dell'argomento, quindi l'accusa di censura non sta minimamente in piedi, lo capisci?



#21
genstar

genstar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 157

è una news delle ultime ore, magari è ancora da pubblicare, i newser non lavorano h24
detto ciò, ci sono altre 2 news in cui si è parlato dell'argomento, quindi l'accusa di censura non sta minimamente in piedi, lo capisci?

scusami ma io vedo sul sito pubblicate cose dell ultima ora tipo "Red Dead Redemption 2: Rockstar svela quando sarà possibile avviare il preload" e non quella che dico io che ha parecchie ore... aggiungo anche "Red Dead Redemption 2: il trailer di lancio arriva il 18 ottobre!" insomma state dando tutte le notizie, tranne quella, è palese.

Modificata da genstar, 17 October 2018 - 05:16 PM.


#22
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

scusami ma io vedo sul sito pubblicate cose dell ultima ora tipo "Red Dead Redemption 2: Rockstar svela quando sarà possibile avviare il preload" e non quella che dico io che ha parecchie ore...

magari allora è sfuggita... di sicuro la censura non c'entra niente



#23
genstar

genstar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 157

magari allora è sfuggita... di sicuro la censura non c'entra niente


aggiungo anche "Red Dead Redemption 2: il trailer di lancio arriva il 18 ottobre!" insomma state dando tutte le notizie, tranne quella, è palese.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo