Vai al contenuto

Friday The 13th The Game gli sviluppatori parlano del futuro del gioco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189611
Qualche mese fa gli sviluppatori di Friday the 13th: The Game avevano annunciato che non avrebbero pił realizzato nuovi DLC o contenuti aggiuntivi per il gioco a causa di alcuni problemi legali con gli gli studi cinematografici che detengono i diritti del primo film. Gun Media infatti non ha accordi per lo sfruttamento illimitato dei diritti di Frida..
Leggi la news completa: Friday The 13th The Game gli sviluppatori parlano del futuro del gioco


#2
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
E' una questione molto bizzarra questa, da assiduo giocatore di Friday, devo dire che il team ha sempre mostrato una certa incapacità di mantenere cose da loro stessi annunciati, con tanto di roadmap con tempistiche mai mantenute.
Ad un certo punto hanno annunciato questa cosa dei problemi di licenza, dicendo che non sarebbero più uscite novità.
Quello che si domanda la comunità, è perchè non si possono introdurre nuove modalità di gioco, come "Paranoia", annunciata da moltissimo tempo e mai rilasciata?
alla fin fine che diritti devi avere per introdurre nuove modalità? puoi sfruttare benissimo il materiale già disponibile, e introdurre novità.
Però ripeto, il team ha sempre dimostrato una certa pigrizia, oltre una certa incapacità strutturale, poichè il gioco ha sempre dovuto combattere contro innumerevoli bug, che sono diventati anche frutto di ilarità nella comunità del gioco.
Anche i server dedicati, sono arrivati solo quest'anno, quando erano stati promessi da molto, e anche quelli non hanno risolto tutti i problemi, dando a volte errori assurdi tipo "è colpa tua, la rete fa schifo, e il tuo cane ha fatto la pipì sui cavi di rete"....ehhehehe
Per ultimo specifico che questo gioco è stato finanziato con un kickstarter, e che ha avuto un tempo abbastanza lungo di fase beta, e quindi davvero dispiace che il team non abbia pensato a questa fantomatica licenza a lungo termine, ma ormai, è chiaro a tutti nella comunità, che questa pare più una scusa, che un vero motivo per non lanciare più novità.

#3
Kalsifer

Kalsifer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 303
ormai di questo gioco non se ne occupano neanche più loro, hanno lasciato tutto in mano ad un altra software house con cui avevano già collaborato in passato, ora affidandogli la sola manutenzione. gli sviluppatori originali di Friday the 13th hanno spostato la propria attenzione su un nuovo progetto.

#4
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113

E' una questione molto bizzarra questa, da assiduo giocatore di Friday, devo dire che il team ha sempre mostrato una certa incapacità di mantenere cose da loro stessi annunciati, con tanto di roadmap con tempistiche mai mantenute.
Ad un certo punto hanno annunciato questa cosa dei problemi di licenza, dicendo che non sarebbero più uscite novità.
Quello che si domanda la comunità, è perchè non si possono introdurre nuove modalità di gioco, come "Paranoia", annunciata da moltissimo tempo e mai rilasciata?
alla fin fine che diritti devi avere per introdurre nuove modalità? puoi sfruttare benissimo il materiale già disponibile, e introdurre novità.
Però ripeto, il team ha sempre dimostrato una certa pigrizia, oltre una certa incapacità strutturale, poichè il gioco ha sempre dovuto combattere contro innumerevoli bug, che sono diventati anche frutto di ilarità nella comunità del gioco.
Anche i server dedicati, sono arrivati solo quest'anno, quando erano stati promessi da molto, e anche quelli non hanno risolto tutti i problemi, dando a volte errori assurdi tipo "è colpa tua, la rete fa schifo, e il tuo cane ha fatto la pipì sui cavi di rete"....ehhehehe
Per ultimo specifico che questo gioco è stato finanziato con un kickstarter, e che ha avuto un tempo abbastanza lungo di fase beta, e quindi davvero dispiace che il team non abbia pensato a questa fantomatica licenza a lungo termine, ma ormai, è chiaro a tutti nella comunità, che questa pare più una scusa, che un vero motivo per non lanciare più novità.


Io ho provato a giocarci tre volte e solo in un caso ho trovato persone con cui giocare. Ammetto che dopo aver giocato una partita non ho trovato la forza di farne una seconda, mi è sembrato tutto "abbozzato". Devo dargli un'altra possibilità?

#5
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753

Io ho provato a giocarci tre volte e solo in un caso ho trovato persone con cui giocare. Ammetto che dopo aver giocato una partita non ho trovato la forza di farne una seconda, mi è sembrato tutto "abbozzato". Devo dargli un'altra possibilità?


Beh dipende da te.
Ci sono orari in cui fa fatica a trovare partite, ma quando sei nella fazione, e magari devi trovare stanze per 3/4 persone.Se giochi da solo, una stanza te le trova sempre, ora hanno messo i server privati, e quindi anche se ripeto, ci sono orari più ostici, ci giochi.
Il gioco come è pensato è figo, il concetto di uno contro tutti, è molto valido online, ed è un po diverso dai soliti sparatutto competitivi, diciamo che per assurdo, pur parlando di un horror, è decisamente più rilassante giocarci.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo