Vai al contenuto

Fortnite: la community contro Ninja per l'iniziativa "Supporta un Creatore"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Molti nella comunitą di Fortnite non hanno preso troppo bene la marchetta della superstar di Twitch Tyler 'Ninja' Blevins per promuovere il suo codice dell'iniziativa “Support-a-Creator”. ..
Leggi la news completa: Fortnite: la community contro Ninja per l'iniziativa "Supporta un Creatore"


#2
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4333
Si poverino ha proprio bisogno di supporto, non guadagna già abbastanza. Avido fino in fondo.

#3
pierothewarrior

pierothewarrior
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
alla fine è il suo lavoro...se può guadagnare 100 invece di 50 meglio per lui...nn ha obbligato nessuno...nn vedo tutto questo scandalo anche perchè il gioco non deve essere sponsorizzato e nemmeno fatto conoscere alla massa perciò ha fatto bene a mio avviso

Modificata da pierothewarrior, 17 October 2018 - 10:46 AM.


#4
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2468
si, vabbè.. poteva impostarla meglio.. però è il suo lavoro.. si è solo fatto pubblicità.. non mi pare di vedere nessuno indignarsi per ogni calciatore pieno di soldi che cambia squadra per avere più soldi.. .. al limite ci si incazza perchè avrebbe tradito un chissà quale vincolo morale che lo avrebbe legato alla precedente squadra, come se fino a quel momento non si trattasse di lavoro..

#5
GamblerSeriale

GamblerSeriale
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 430
Interessante quanto il libro di bruno vespa.

#6
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Quindi perché ha già tanti soldi deve smettere di farne altri? Per quanto mi sia antipatico, ha solo pubblicato una cosa voluta da Epic...e poi è uno streamer e uno di quelli che probabilmente guadagnerà tanto fino a quando la moda di Fortnite durerà quindi deve battere il ferro finché è caldo. Detto questo, è davvero necessario scrivere sempre news su questo tizio? Soprattutto quando ci sono molti altri streamer su Twitch che meriterebbero più spazio...come shroud per esempio.
Se no facciamo una sezione dedicata a twitch e togliamo quella degli esport che non se la fila nessuno.

#7
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4405
mah, che c'è di male? mica uno spende di più, semplicemente una piccola parte va a Ninja se decidi di mettere il suo nome, se lo vuoi fare lo fai, se no pace. La gente si incazza per le str nzate

#8
Guest_Armageddonwarrior83eYe

Guest_Armageddonwarrior83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Spero che guadagni un sacco di soldi e che quelli che lo ----------------------------------


Modificata da Luminus, 18 October 2018 - 03:08 PM.
COMMENTO MODIFICATO PERCHE INCITA ALLA VIOLENZA


#9
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Non so se è più paraculo lui, col secondo tweet falso a schifo... o più idiota chi si indigna per cose che sono NORMALI.

#10
KeyYouKey c:

KeyYouKey c:
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Un creatore guadagna 25$ per circa 400$ in V-Bucks comprati con il suo codice, ovviamente Epic-Games se approfitta tantissimooooo, ora Ninja se vende quando alla fine quella "iniziativa" non supporta a nessuno.

#11
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4333

Non so se è più paraculo lui, col secondo tweet falso a schifo... o più idiota chi si indigna per cose che sono NORMALI.

Cosa vuol dire per te "NORMALE"?
E' un termine molto aleatorio al giorno d'oggi ed anche parecchio abusato.


#12
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4333

Spero che guadagni un sacco di soldi e che quelli che lo seguono si suicidino per l'invidia.

Molto maturo da parte tua e soprattutto vista la tua età augurare la morte ad altre persone. :applauso:

Modificata da Christian Russotto, 17 October 2018 - 08:56 PM.


#13
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Cosa vuol dire per te "NORMALE"?
E' un termine molto aleatorio al giorno d'oggi ed anche parecchio abusato.

Hai ragione.
Intendevo dire: "è normale che io suggerisco ai miei follower di sistenere il mio canale". Se segui me, significa che ti interessa quello che faccio io. Stica' degli altri, piccoli (e magari bisognosi, pure) o grandi che siano.

Non credo di aver mai sentito dire a qualcuno di everyeye, in live, di andare a iscriversi/abbonarsi a multiplayer. Così, per fare un esempio.

Modificata da meny82, 18 October 2018 - 05:25 AM.


#14
Dario de Red

Dario de Red
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338
Abbiamo voluto il capitalismo e il consumismo? Queste sono le regole.

#15
Guest_Armageddonwarrior83eYe

Guest_Armageddonwarrior83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Molto maturo da parte tua e soprattutto vista la tua età augurare la morte ad altre persone. :applauso:

Mi stanno semplicemente sulle palle certi atteggiamenti.
Anche perché le persone che gli hanno dato contro per questa storia probabilmente sono le stesse che lo seguono e sono le stesse che gli fanno anche le donazioni.
Quindi sono i primi ad alimentare il suo "impero".
Poi però si mettono a fare i paladini per queste cazzate.
Io non ho niente con il tizio in questione, sinceramente non so neanche come vedere il suo Canale e non me ne può fregar di meno, ma lui sta semplicemente cavalcando l'onda finché ce n'è, in ogni modo più congeniale alla situazione.
Quindi, se la questione del suicidio urta la tua sensibilità posso cambiare la frase in "spero che l'invidia se li mangi", ma il succo rimane quello.



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo