Vai al contenuto

Spider-Man: trailer, artwork, costumi e dettagli del primo DLC La Rapina


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4333

non sempre però.. É opzionale ok, però non introdurmi un personaggio per poi completare il suo background successivamente a pagamento!! Ad esempio god of war fu un'esperienza completa!! Mi dispiace per insomniac ma non sarò fruitore

Pochi hanno le palle di Santa Monica, far uscire un gioco capolavoro senza farci DLC sopra. Tanta stima per loro.

#17
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514
Lo giocherò quando saranno usciti tutti e tre

#18
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Pochi hanno le palle di Santa Monica, far uscire un gioco capolavoro senza farci DLC sopra. Tanta stima per loro.

non avrei disdegnato contenuti aggiuntivi, non subito.perché come ho ribadito sono una presa per o fondelli, ma va stimata la scelta di buttarsi subito sul sequel e la cosa non può che soddisfarmi appieno! Con Spider-Man Sony dispiace dirlo ma non approvò questo sistema di fruizione, DLC gatta ladra in primis..

#19
daniel sambo

daniel sambo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1225

Io non sono tanto sicuro che Sable ci sarà, hanno già chiarito che i 3 DLC ruoteranno tutti intorno a Gatta Nera, inoltre, "Silver Lining" è una di quelle frasi fatte inglesi, traducibile in "lato positivo", e forse sta a significare che anche se lei è una ladra ricercata, nel suo operato c'è un lato positivo, insomma, Silver sta la tanto per.
Poi ovvio è una mia teoria e forse hai ragione tu.

Tutti e 3 sulla gatta non credo, anche perchè sinceramente sarei deluso non poco...

#20
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312

Tutti e 3 sulla gatta non credo, anche perchè sinceramente sarei deluso non poco...

Beh se consideriamo che è un solo DLC diviso in 3 non è una cosa tanto strana.
Comunque nelle notizie ufficiali questo hanno detto, poi se compaiono altri villain e eroi come comparse sarei pure io felice, ma il season pass è dedicato a Felicia.

#21
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312

Pochi hanno le palle di Santa Monica, far uscire un gioco capolavoro senza farci DLC sopra. Tanta stima per loro.

Vabbè però il DLC non è il male, dipende da come è fatto.
Per esempio The Witcher, Horizon, Dying Light e AC Origins per dire i primi che mi vengono in mente hanno degli ottimi DLC che valgono l acquisto.
L errore è fare il DLC per solo guadagno e come hai detto tu, tagliando il gioco base.
Se il gioco base riesce a reggersi sulle sue gambe e il DLC è un vero contenuto AGGIUNTIVO e non necessario per godersi appieno l opera allora ben venga fare contenuti extra per chi ha davvero apprezzato quel gioco, e allo stesso tempo ben venga che i creatori del DLC vengano ripagati per il lavoro extra fatto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo