Vai al contenuto

Spider-Man: trailer, artwork, costumi e dettagli del primo DLC La Rapina


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189483
Sony Interactive Entertainment ed Insomniac Games hanno svelato nuove informazioni su La rapina, prima parte del contenuto scaricabile di Marvel's Spider-Man intitolato La città che non dorme mai, in arrivo il 23 ottobre...
Leggi la news completa: Spider-Man: trailer, artwork, costumi e dettagli del primo DLC La Rapina


#2
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13366
Continuo a pensare che spezzare il DLC sia sbagliato, sarebbe stato molto meglio un solo grosso DLC a gennaio che giocare dei pezzi separati (e deduco neppure tanto longevi visto che è una sola storia spezzata), ma vabbè, forse riescono a non fare casini e a tirare fuori un buon supporto.

#3
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Immagine inserita

Ma Scarlet Spider II quant'è figo?!

Modificata da Nicol? Marcolin, 16 October 2018 - 06:32 PM.


#4
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314
Il Season Pass costa 20€, non 25€ > https://store.playst...00000000MSMCTNS

#5
Guest_Jag Vill DöeYe

Guest_Jag Vill DöeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sinceramente dopo aver speso 70 € per il gioco non mi va tanto di spenderne altri 20 per completarlo. Almeno per ora

#6
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Continuo a pensare che spezzare il DLC sia sbagliato, sarebbe stato molto meglio un solo grosso DLC a gennaio che giocare dei pezzi separati (e deduco neppure tanto longevi visto che è una sola storia spezzata), ma vabbè, forse riescono a non fare casini e a tirare fuori un buon supporto.

onestamente a me da fastidio che a un solo mese e poco più ci siano già DLC pronti a infarcite l'esperienza.. Solo io sono rimasto deluso dalla quest legata a felicità? Sembra che abbiano fatto apposta a tagliarla per poi riproporla.. Peccato si poteva fare molto di più visto lo spiderverso vastissimo che avevano a disposizione.. La pensò come te cmq avrei preferito un corposo DLC a iniziò anno per far compagnia a days gone..

Modificata da Valiantfire, 16 October 2018 - 07:32 PM.


#7
daniel sambo

daniel sambo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1225
Costumi non mi piacciono, anche perchè sinceramente di un'altro scarlet non saprei cosa farne.
Il fatto che non ci sarà nemmeno il costume nero simbionte mi fa perdere quasi l'interesse sui prossimi costumi che usciranno coi prossimi 2 DLC.
Ma aldilà di questo, speriamo che la storia che sarà collegata in queste 3 parti, sia bella longeva perchè dopo la scottatura presa con il pass di Arkham Knight ormai non mi aspetto nulla dai DLC.
E le missioni secondarie che andranno ad aggiungere credo non saranno altro che le missioni gia presenti di base, solo che te ne danno altre da fare per i trofei ecc. XD
D'altronde lo avevano detto loro, che dal gioco principale sono state tagliate delle cose che non servivano alla trama (ma che chiaramente ti schiaffano in DLC).
L'ultimo DLC che sarà Silver Lining, già mi fa pensare che ci sarà il ritorno di Silver Sable visto che nella trama principale non si fa nulla con lei.
Inutile, per il vero seguito dovremo attendere uno Spiderman 2 e molto probabilmente ci vorrà per forza una PS5 visti gli anni di sviluppo che servono.

Modificata da daniel sambo, 16 October 2018 - 08:04 PM.


#8
Massimiliano Bellomo

Massimiliano Bellomo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 274

onestamente a me da fastidio che a un solo mese e poco più ci siano già DLC pronti a infarcite l'esperienza.. Solo io sono rimasto deluso dalla quest legata a felicità? Sembra che abbiano fatto apposta a tagliarla per poi riproporla.. Peccato si poteva fare molto di più visto lo spiderverso vastissimo che avevano a disposizione.. La pensò come te cmq avrei preferito un corposo DLC a iniziò anno per far compagnia a days gone..


Direi una chiara scelta fatta a priori per vendere quello che poteva essere il prodotto unico a 70+20. Penso che il ragionamento sia che aggiungere il contenuto del dlc al gioco non porta nuove vendite quindi nessun profitto extra mentre il dlc porta ad un guadagno aggiuntivo assicurato. Oramai funziona così ....

Modificata da mbellomo78, 16 October 2018 - 08:05 PM.


#9
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13366

Costumi non mi piacciono, anche perchè sinceramente di un'altro scarlet non saprei cosa farne.
Il fatto che non ci sarà nemmeno il costume nero simbionte mi fa perdere quasi l'interesse sui prossimi costumi che usciranno coi prossimi 2 DLC.
Ma aldilà di questo, speriamo che la storia che sarà collegata in queste 3 parti, sia bella longeva perchè dopo la scottatura presa con il pass di Arkham Knight ormai non mi aspetto nulla dai DLC.
E le missioni secondarie che andranno ad aggiungere credo non saranno altro che le missioni gia presenti di base, solo che te ne danno altre da fare per i trofei ecc. XD
D'altronde lo avevano detto loro, che dal gioco principale sono state tagliate delle cose che non servivano alla trama (ma che chiaramente ti schiaffano in DLC).
L'ultimo DLC che sarà Silver Lining, già mi fa pensare che ci sarà il ritorno di Silver Sable visto che nella trama principale non si fa nulla con lei.
Inutile, per il vero seguito dovremo attendere uno Spiderman 2 e molto probabilmente ci vorrà per forza una PS5 visti gli anni di sviluppo che servono.

Io non sono tanto sicuro che Sable ci sarà, hanno già chiarito che i 3 DLC ruoteranno tutti intorno a Gatta Nera, inoltre, "Silver Lining" è una di quelle frasi fatte inglesi, traducibile in "lato positivo", e forse sta a significare che anche se lei è una ladra ricercata, nel suo operato c'è un lato positivo, insomma, Silver sta la tanto per.
Poi ovvio è una mia teoria e forse hai ragione tu.

#10
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Direi una chiara scelta fatta a priori per vendere quello che poteva essere il prodotto unico a 70+20. Penso che il ragionamento sia che aggiungere il contenuto del dlc al gioco non porta nuove vendite quindi nessun profitto extra mentre il dlc porta ad un guadagno aggiuntivo assicurato. Oramai funziona così ....

non sempre però.. É opzionale ok, però non introdurmi un personaggio per poi completare il suo background successivamente a pagamento!! Ad esempio god of war fu un'esperienza completa!! Mi dispiace per insomniac ma non sarò fruitore

#11
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250


Ma Scarlet Spider II quant'è figo?!

 

Imho il più figo in assoluto insieme al 2099  :sisi:  :sisi:  :sisi:



#12
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Era meglio un contenuto standalone. Questo corredo di attività non impegnerà a lungo, massimo di 2-3 ore di gioco a essere generosi.


Modificata da WillSnake199X, 25 June 2023 - 09:48 PM.


#13
SpardaLDK89

SpardaLDK89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 189
i nuovi costumi non mi piacciono per niente, il che mi da un pò fastidio visto che anche nel gioco base, di tutti i costumi ne ho apprezzato solo la metà (più o meno), detto questo il DLC lo prenderò comunque senza esitazioni...

#14
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5055
Il gioco mi è piaciuto moltissimo, ma a quella cifra non credo prenderò il DLC.
Magari più avanti se lo troverò scontato.

#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
Scarlett spider a parte gli altri costumi non mi fanno impazzire




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo