Vai al contenuto

Splinter Cell 7 potrebbe essere annunciato all'X018 di novembre?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#16
GeraltofRivia24

GeraltofRivia24
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 306
Ma quanto erano belli i vecchi capitoli, li giocavo da adolescente sul PC...

#17
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Ormai sono quasi due anni che la menano con un nuovo capitolo di Splinter Cell...

#18
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

scusa, lo fanno tutti i tre competitor

sai come e'...la memoria di molti fa cilecca quando c'è la luce verde :smile-01: street fighter V... bayonetta 3...

Modificata da Damocle, 16 October 2018 - 09:03 PM.


#19
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Basta che non sia un'esclusiva! Non è possibile che Microsoft possa sia acquisire numerosi studi e allo stesso tempo prendersi giochi terze parti in esclusiva!

scusa, lo fanno tutti i tre competitor

Beh, Microsoft potrebbe tranquillamente comprarsi tanto (tansissimo), se volesse.
Ma invece sta facendo le cose con criterio, un tassello dopo l'altro, così da essere pronta a tornare in carreggiata (cosa che già ha fatto da tempo, imho, ma diciamo che deve compiersi al 100%).

E comunque, come già detto da altri, è una pratica normalissima.

Il fatto che sia un esclusiva e perfettamente normale, e seppur mi spiaccia non poterlo giocare, non mi porterá cmq a comprare un Xbox, ma sarebbe un titolo di spessore aggiunto ad una lineup abbastanza povera, detto questo, ció che MS non deve assolutamente fare e un esclusiva TEMPORALE tipo Rise of the Tomb Raider, perché quella e solo un danno, alle vendite, all'immagine ed ai giocatori stessi, che si ritrovano con un gioco non ottimizzato per la console, ma tuttavia devono aspettare di giocarla.


#20
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813

Ormai sono quasi due anni che la menano con un nuovo capitolo di Splinter Cell...

 

Esattamente come per DMC5, qualcosa di vero ci sarà. Non vedo l'ora.



#21
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Il fatto che sia un esclusiva e perfettamente normale, e seppur mi spiaccia non poterlo giocare, non mi porterá cmq a comprare un Xbox, ma sarebbe un titolo di spessore aggiunto ad una lineup abbastanza povera, detto questo, ció che MS non deve assolutamente fare e un esclusiva TEMPORALE tipo Rise of the Tomb Raider, perché quella e solo un danno, alle vendite, all'immagine ed ai giocatori stessi, che si ritrovano con un gioco non ottimizzato per la console, ma tuttavia devono aspettare di giocarla.


Beh, come può una lineup crescere se ci si oppone perché è "povera"?
Come detto, MS sta cercando di mettere un tassello alla volta e (cosa che dubito, ma tant'è) se riuscisse a prendersi l'esclusività di SC, sarebbe un gran bel colpo.

Io, premetto, non sono molto favorevole alle esclusività, perché penso che ogni paletto che impedisca a TUTTI i giocatori di fruire di un titolo sia sbagliato. Tuttavia, dovendo accettarne l'esistenza, mi sembra giusto che tutti i competitor in campo abbiano delle esclusive.

Per il resto, d'accordo con te: le esclusive temporale fanno schifo, perché sono proprio al 100% delle mosse esclusivamente commerciali, mentre le esclusive "classiche" hanno dietro una piccolissima dose di "sentimentalismo" e affezione per un IP.

#22
lander88

lander88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 649
Sarebbe un sogno poter giocare a un nuovo gioco di splintercell. personalmente, in qualità di possessore di ps4 pro è Xbox one x, non mi dispiacerebbe neanche fosse esclusiva poiché, volendo attirare giocatori a comprare la “console proprietaria di esclusiva”, alzerebbe l'asticella qualitativa verso l'alto.

#23
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Personalmente non penso, poi vediamo, in caso comunque ci starebbe perché è sempre stato un brand più vicino a Xbox, con anche un gioco console exclusive e varie esclusive temporali, però bo.


Cough Spiderman cough :smile-25:
Poi la favola della buona notte che raccontano Insomniac Sony e Disney è bella, però la verità è che quando vogliono vincere, gli hardware manufacturer pagano i big money per togliere cose alla concorrenza e chi li riceve è bello contento.


No però, il caso di spider man è diverso.

Un'eventuale esclusiva di spinter cell (a cui cmq non credo), se il gioco fosse co-finanziato da MS come fu per Sc conviction, sarebbe più simile a bayonetta o niho

#24
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
è plausibile visto l'ester egg in the whitcher odyssey ops volevo dire assassin's creed

#25
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Magari!!!

#26
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

No però, il caso di spider man è diverso.

I casi sono tutti diversi, però io francamente in anni e anni che sento dire ogni volta una balla differente, ho imparato a non credere a nessuno in questi casi e quando c'è un'esclusiva third party, al netto di tutto, vuol dire che qualcuno ha pagato qualcuno, punto, poi tutte le altre robe che si sentono come corollario dell'esclusiva stile "non sarebbe stato possibile senza" o "è stato grazie a tizio che" sono robe che dicono solo e soltanto per imbonire le masse... :smile-25:

Modificata da Roronoa Zoro90, 17 October 2018 - 08:16 AM.


#27
Castrese7

Castrese7
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573
Ehhhhhhhhhhhhhh

#28
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

I casi sono tutti diversi, però io francamente in anni e anni che sento dire ogni volta una balla differente, ho imparato a non credere a nessuno in questi casi e quando c'è un'esclusiva third party, al netto di tutto, vuol dire che qualcuno ha pagato qualcuno, punto, poi tutte le altre robe che si sentono come corollario dell'esclusiva stile "non sarebbe stato possibile senza" o "è stato grazie a tizio che" sono robe che dicono solo e soltanto per imbonire le masse... :smile-25:

 

beh ma certo che è una questione di soldi, sempre. O cmq di opportunità commerciali per il publisher, anche se non sovvenzionato dal produttore di console.

 

per spiderman facevo il distinguo perchè li sony ha preso i diritti per il personaggio, chissà se non c'entra pure l'entrata del personaggio nel marvel cinematic universe



#29
MrRoss87

MrRoss87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 201

Speriamo che rimanga ancora allo stile stealth e non diventi un action scriptato. Finirlo sparando meno colpi possibili è sempre molto impegnativo e divertente



#30
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

mmmm così a memoria, Ubisoft ha mai rilasciato delle esclusive?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo