Vai al contenuto

(Prime Video) Philips K. Dick's Electric Dreams

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
Egregi, chiedo scusa in anticipo se la serie è già stata trattata in sede di forum, ma non ho trovato nulla. In caso contrario, pardón. Ci tenevo a pubblicizzarla e farla conoscere. In pratica, senza mezzi termini, Black Mirror by Amazon e Sony Pictures. Ragazzi...vi assicuro: Una bomba. Con oltretutto attori presi di peso dal grande e piccolo schermi di notevolissimo calibro. Imho vale l'abbonamento ad Amazon Prime, anche se non dovete ordinare nulla. Ma solo per il piacere di guardarla. Qualità globale elevatissima. Pari, se non superiore, anzi, alla collega di piattaforma "The man in the high castle". Anzi, inviterei la redazione a pubblicare un servizio focus a riguardo. Grazie per l'attenzione.

Modificata da ncc2000, 16 October 2018 - 04:07 PM.


#2
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

anche io arrivo un po' in ritardo. inizialmente l'avevo snobbata (pur conoscendo e apprezzando l'autore)

 

sono rimasto rapito da questa serie. mi sono innamorato sin da subito delle storie narrate. praticamente tutti gli episodi mi sono piaciuti (tranne quello di buscemi, del quale non ho capito nulla)... affascinanti, onirici... un episodio più bello dell'altro.

philip k dick racconta di una società sognatrice ma senza speranze ma tante illusioni... electric dreams è il titolo perfetto, e il primo episodio ne è perfetto esempio e capostipite di questa bellissima antologia che spero si ripeta.

 

mi aspettavo tanti attori, ma non un cast diverso per ogni puntata... complimenti ad amazon per la cura per questa serie.

davvero consigliatissima, mai noiosa e banale soprattutto.



#3
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40907

grazie per la segnalazione... ovviamente nella home di amazon è ben pubblicizzata... data la mole di roba da guardare su netflix e amazon per ora non l'avevo vista

 

seguirò i vostri consigli



#4
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Altra serie top di Amazon. La consiglio anch'io senza riserve a tutti i fan del genere. Ci sono sicuramente alcuni episodi riusciti meglio di altri, però la qualità generale è elevatissima. Anche come budget: si vede che ci hanno investito massicciamente.



#5
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40907

ma per caso è prevista una seconda stagione

 

chiedo per curiosità anche se si tratta di antologia



#6
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

ma per caso è prevista una seconda stagione

 

chiedo per curiosità anche se si tratta di antologia

 

Non mi pare di aver letto nulla a riguardo, per il momento.



#7
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

la guarderò!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo