Vai al contenuto

OT da [TOPIC UFFICIALE] FIFA 19


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619

 
I Pro giocano fino a Giugno per qualificarsi per i Tornei Mondiali, ergo le chiamerei semplicemente col loro nome ovvero: rosicate. Poi che il gioco abbia degli script nulla da dire è palese, però è un gioco se si vuol simulare la realtà bisogna andare al campetto. Ogni anno si fanno gli stessi discorsi eppure ogni anno il gioco vende sempre di più e tutti ci giocano, forse è il caso di giocare per divertirsi senza farsi venire le nevrosi perchè si perde. Tanto è ovvio che la gente ormai usi i forum e i social per vomitare sui giochi, invece che sottolineare le cose belle.
 
 
Dipende sempre dal contesto del tiro se tiri con la difesa schierata è più alta la probabilità che venga stoppato, idem se hai un difensore attaccato ai piedi. Conta che quest'anno c'è pure l'aiuto automatico del difensore quindi ovvio che sotto questo aspetto la cosa sia più marcata, ma per me niente di scandaloso onestamente. Siam sempre li, se lo fa il tuo difensore è un grande se lo fa quello avversario è uno schifo.
 
 
Guarda se posso dirti una cosa l'anno scorso vincevo una media del 60% delle partite, quest'anno vincerò una media del 20%. Ergo mi sento di dirti in tutta onestà che per una sequenza di fattori: son scarso, ho la squadra scarsa, non ho ancora trovato il mio assetto tattico visto che la maggior parte delle partite le perdo, quindi il gioco lo vedo abbastanza meritocratico. Sicuramente più del 18.

Ma che cavolo dici?!
Ma la smettete di far passare sempre questi messaggi che non corrispondono alla verità?
Sei anche molto male informato.
I finalisti del mondiale cosa hanno da rosicare?
Qua si parla di competizione onestà e che premia l'abilità, non di vincere o perdere né di vincere o perdere solo per aver segnato/subito goal indifendibili che possono dare soddisfazione solo ai pro che giocano ad esperto...ma per favore.

Ridicolo, mi dispiace ma non ci sono altre parole per descrivere quello che scrivi.

Qua purtroppo vivete nel vostro mondo e nella vostra casetta.

Modificata da Nilver, 16 October 2018 - 01:33 PM.


#2
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

 

Io mi sento di dirti che da Fifa 11 o 12 al 18 sono sempre arrivato in lega 1, sia stagioni online che fut. Vincevo l'80% di partite in stagioni e il 70 in fut e gli amici venivano asfaltati senza pietà. Tipo che con quello che gioco più spesso, siamo arrivati a una roba come 42 trofei a 2 per me. Ora sono sotto 2-1 e lui ha ammesso che non faceva un tubo ma la squadra andava a mille tutta da sola. Mi considero molto forte, i risultati negli anni mi danno ragione, e non sono manco uno di quelli che vivono di "cross e speriamo nel gol di testa". A questo fifa mi sento preso per il sedere. Ripeto, partite totalmente ingiocabili perché l'avversario si ritrova con una squadra pompata dal primo all'ultimo minuto in modo irreale, mentre io mi ritrovo con 11 asmatici che non corrono, non pressano, non vincono un contrasto, non vincono uno scontro in velocità anche se il giocatore ha 90 di velocità. In questo fifa, non serve a niente essere bravo. E ripeto, vale anche per me. Non ho manco più io la percezione di quanto c'è di merito mio in certe vittorie o meno. Ieri notte ho vinto 4 su 4 in fut tutte per 3 o 4 a 0 e i miei sembravano Gesù e i gli apostoli. Il giorno dopo, sembravano Fantozzi e amici. Sapendo benissimo cosa è il momentum, posso affermare che questa roba è proprio un altro livello di script. L'hanno fatta fuori dal vaso per permettere anche a gente scarsa di vincere e spendere magari in fut. E io ho perso con tantissima gente scarsa. Ma scarsa sul serio. Un cross, un gol, e dall'altra il portiere che parava l'impossibile. Questo fifa è una schifezza assoluta e se questa è la strada che hanno preso, anno prossimo lo prendo, ci gioco un paio di settimane e se non è cambiato niente, lo verso subito. Io devo vincere se lo merito e perdere se gioco male. Non devono deciderlo loro.


 
Premetto non dubito della tua bravura ma secondo me un gioco non si giudica da vittorie o sconfitte. Giochi meritocratici non esistono, neanche il calcio spesso nella realtà è meritocratico quindi non vedo come possa esserlo un gioco programmato al computer. Come già detto prima sicuramente chi è molto più bravo non ha difficoltà a vincere sopra le 25 partite in WL, onestamente nessuno dei miei amici arriva a questi risultati. Sicuramente ti consiglio di smanettare con le tattiche, cosa che sto facendo anche io. Onestamente se fosse come dici tu staremmo tutti a 50% di vittorie, io ne ho vinte penso 4 su 20 online a Division Rivals, penso 5-6 pareggi e tutto il resto sconfitte. Sicuramente noto che molti hanno giocatori più incisivi dei miei e stanno messi meglio in campo, io non spendo un euro per giocare quindi sicuramente ciò non mi avvantaggia però onestamente quest'anno sto faticando ma son sicuro che troverò la quadra prima o poi :D.

 

 


 

Ma che cavolo dici?!
Ma la smettete di far passare sempre questi messaggi che non corrispondono alla verità?
Sei anche molto male informato.
I finalisti del mondiale cosa hanno da rosicare?
Qua si parla di competizione onestà e che premia l'abilità, non di vincere o perdere né di vincere o perdere solo per aver segnato/subito goal indifendibili che possono dare soddisfazione solo ai pro che giocano ad esperto...ma per favore.

 

Ridicolo, mi dispiace ma non ci sono altre parole per descrivere quello che scrivi.

 

Qua purtroppo vivete nel vostro mondo e nella vostra casetta.


 
In primis porta rispetto come io lo porto a te, non siamo amici nè conoscenti quindi non ti allargare con gli aggettivi.
 
Secondo, ogni anno leggo sempre la solita scemenza che i PRO son stufi, dove son stufi i PRO? Per me i PRO son quelli contrattualizzati che vengono pagati per giocare, io parlo di eSports non parlo di Zio Fester mio amico della PS4 che vince 21 partite in WL. Vedo però tanti utenti come te venire sul forum a vomitare che il gioco fa schifo ogni santo anno e allora spontaneamente mi chiedo ma cosa lo comprate a fare? Perchè perdete tempo a parlare e a farvi del sangue marcio per un gioco che vi fa schifo? Se a me il gioco fa schifo non lo gioco e soprattutto non lo compro che è molto semplice, nè tantomeno passo tutto l'anno a ripetere sempre le stesse cose di quanto non sia meritocratico, di quanti script ci siano ecc.
 
Ultimo se sei così tanto sapiente e noi così tanto ignoranti puoi sempre andare a scrivere da un'altra parte che ti mettiamo il tappeto rosso verso l'uscita.



#3
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619
Sei male informato e cerchi pure spudoratamente di disinformare.
Informati meglio.
Ti è già stato spiegato, non solo da me, 5848489493939393972655529 volte che l'unica arma del consumatore è la critica, non il silenzio che quelli come te cercano di ottenere.
Informati meglio prima di scrivere certe cose.

#4
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Sei male informato e cerchi pure spudoratamente di disinformare.
Informati meglio.
Ti è già stato spiegato, non solo da me, 5848489493939393972655529 volte che l'unica arma del consumatore è la critica, non il silenzio che quelli come te cercano di ottenere.
Informati meglio prima di scrivere certe cose.

Anche l'educazione e il rispetto, cosa che te non stai portando.

#5
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

Sei male informato e cerchi pure spudoratamente di disinformare.
Informati meglio.
Ti è già stato spiegato, non solo da me, 5848489493939393972655529 volte che l'unica arma del consumatore è la critica, non il silenzio che quelli come te cercano di ottenere.
Informati meglio prima di scrivere certe cose.

 

Sono così male informato che l'unica risposta che dai è attaccare senza argomentare nulla, tira fuori le argomentazioni dove i Pro son stufi e ne parliamo. Sai che i Pro partecipano ad un programma che si chiama EA Game Changer per dare consigli a EA sullo sviluppo del gioco? 

 

https://www.ea.com/game-changers

 

Quest'anno ha partecipato pure Insa, primo italiano, contrattualizzato con la Roma eSports.

 

 

Questi sono i Pro di cui tanto parli.

 

Mi è già stato spiegato che l'unica arma è la critica, benissimo e ti rispondo per l'ennesima volta che la tua critica come quella di altri o la mia è una minoranza che non spinge EA a nessun cambiamento. E che ti piaccia o no, non acquistare un prodotto che non ti piace non è solo una scelta intelligente ma è anche una presa di posizione più giusta per un consumatore non soddisfatto, in quanto delle tue critiche da minoranza non gliene frega nulla ma dei tuoi soldi si.

 

Concludo dicendoti che forse non hai ben chiaro l'utilizzo del forum: il forum è uno spazio di tutti. Devi capire che al 90% delle persone non frega un bel niente sentire sempre il tuo disco rotto di quanto il gioco faccia schifo o sia scriptato se hai bisogno di esternare così frequentemente lo stesso concetto ti apri un bel blog su altervista e scrivi 100 volte le stesse cose.

 

In uno spazio comune rispetti le regole e se le regole non ti piacciono è solo un problema tuo.



#6
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619
Si ma non si può lanciare il sasso e nascondere la mano come fate sempre. Insunazioni e tentativi di distorcere le cose per disinformare fanno parte dell'educazione e del rispetto secondo voi?

#7
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Si ma non si può lanciare il sasso e nascondere la mano come fate sempre. Insunazioni e tentativi di distorcere le cose per disinformare fanno parte dell'educazione e del rispetto secondo voi?

Siamo qui per discutere tutti quanti, ma se esordisci dicendo "ma che cavolo dici" io manco continuo a leggere quello che scrivi con passione. Spesso in ogni tuo post ho letto una vena di odio nei confronti del titolo e ci sta, ognuno la pensa come vuole ed il mondo è bello per questo. Ma se uno la pensa in maniera diversa, argomenta ecc ecc, perché non rispondere comunque educatamente? Solo questo contesto.

#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Il gioco è diventato una schifezza senza precedenti e chi dice il contrario, o è in mala fede, o è molto fortunato. Amici che ho sempre picchiato a qualsiasi fifa che mi battono 4-0 con la loro squadra che - senza fare alcuna modifica - corre e pressa per 90 minuti come se fossero 11 posseduti dal demonio e la mia che sembrano 11 asmatici. E non mi parlate di momentum, c'è sempre stato ma si poteva gestire. Qua siamo proprio alla follia, prima del fischio d'inizio il gioco decide chi deve vincere. E sia chiaro, vale anche per me. Ieri ho giocato due partite dove i miei erano ovunque... sembravano 26 in campo. Tutto questo non ha senso. 

si vede che sei scarso o i tuoi amici più bravi. La vita continua

#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Si ma non si può lanciare il sasso e nascondere la mano come fate sempre. Insunazioni e tentativi di distorcere le cose per disinformare fanno parte dell'educazione e del rispetto secondo voi?

urge una camomilla .Ma si può incazzarsi in questo modo assurdo per una stupidaggine del genere?



#10
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

Si ma non si può lanciare il sasso e nascondere la mano come fate sempre. Insunazioni e tentativi di distorcere le cose per disinformare fanno parte dell'educazione e del rispetto secondo voi?

 

La "faccia" non ce la mettiamo? Siam qua tutti i giorni a scrivere o a leggere, per passione, più "faccia" di così se vuoi ti invito a casa mia a parlare di FIFA.

 

Qua non si insinua e non si distorce nulla, non lo si è mai fatto, ti ho chiesto di portare i fatti e le tue risposte son state solo provocazioni e insinuazioni. 

 

I fatti invece io te li porto: i Pro vincono 25 o più partite in WL ogni anno, quindi anche loro notano gli script ma evidentemente son superiori alla media e vincono. Secondo partecipano ogni anno attivamente alla realizzazione del gioco con il programma EA Game Changer, ovviamente non sarà sempre possibile fare ciò che chiedono ma la Community viene ascoltata da EA.

 

Se poi la Community che EA ascolta, ovvero quella che ha un peso non è la tua o la mia, è un altro discorso.



#11
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Sei male informato e cerchi pure spudoratamente di disinformare.
Informati meglio.
Ti è già stato spiegato, non solo da me, 5848489493939393972655529 volte che l'unica arma del consumatore è la critica, non il silenzio che quelli come te cercano di ottenere.
Informati meglio prima di scrivere certe cose.

 

Sei l'unico detentore delle verità, per cui sei anche in diritto di aggredire e dare del ridicolo alle opinioni altrui? Forse su facebook, non su un forum come questo. Cerca di spiegare perché quello che gli altri dicono che è sbagliato o falso, non farlo criticando le persone e senza uno straccio di costruttività.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo