Vai al contenuto

PS5: da Horizon Zero Dawn 2 a Bloodborne 2, ipotizziamo i giochi del primo anno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
JenaPlissken

JenaPlissken
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
Interessante articolo, di carne al fuoco ce n'è parecchia ma potrebbero esserci sorprese con nuove IP...

#32
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

i prossimi anni saranno sicuramente molto divertenti



#33
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Posso fare una domanda alla redazione....magari un po' maliziosa ma ,a mio avviso, ci sta.....
Come mai continuare a fare speciali sulla prossima Ps5,i prossimi giochi in ,ipotetico ,sviluppo sempre per Ps5 ma non della prossima Xbox e degli ipotetici titoli futuri per quel brand?

La risposta la sappiamo tutti e non è neanche colpa della redazione, certo non viene fatto granché perlomeno per limitare certe tendenze divisive per così dire, se si parla sempre e solo di una roba (anche Nintendo viene parecchio snobbata per dire).

@GiDragon: ma in realtà questa gen le esclusive di lancio più pesanti ce le aveva la concorrenza, però all'epoca il 1080p vs 900p era il Sacro Graal, ora il 2160p vs 1440 (o 1800 in alcuni fp) non conta più niente...XD


Io comunque dico...Death Stranding...XD

E non per ridere, ma perché penso che sarà dura vederlo prima del 2020 e se esce per PS5 potrei prenderla, mi interessa più cosa potrebbe venire fuori da un gioco di Kojima che qualsiasi prodotto fp Sony, dato che è un template ludico che non mi fa impazzire.

Modificata da Roronoa Zoro90, 16 October 2018 - 02:02 PM.


#34
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

In generale sono d'accordo, però proprio con la prossima gen non escludo potrebbe esserci, con molta probabilità, un cambio di tendenza. Il perché è presto detto: MS questa gen è andata male, è vero, ma si è spianata la strada con i servizi e, soprattutto, con l'acquisizione dei 4 studi più la fondazione del quinto, sarà lanciatissima per riguadagnare subito il terreno con la prossima gen e credo sarebbe plausibile pensare che avranno per i primi anni della nuova Xbox una buona serie di esclusive da proporre. Devono per forza di cose giocare aggressivi, quindi vien da sé che Sony abbia potuto prevedere questa eventuale mossa e possa essersi organizzata in modo da rispondere con altrettante esclusive. Ovviamente è un'ipotesi, plausibile sì, ma sempre un'ipotesi.

Per me al contrario Sony parte in una posizione di forza e quindi nn ha tutto questo bisogno di lanciare chissà che, anche perché Microsoft gli studi li ha appena acquistati, nn avrà certo pronti 4 tripla a tra due anni

#35
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829
Mi aspetto Crash Bandicoot al lancio di Ps5, e occhio a Rockstar

#36
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
mmm , horizon 2 mi pare improbabile, è più verosimile un killzone o una nuova IP .
Bloodborne 2 già è più plausibile, come un the order 2 .
God of war 2 al lancio di ps5 la vedo difficile


#37
yalp360

yalp360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 719

vedrai che al prossimo rumor Microsoft faranno speciali anche per Xbox, tranquillo

sono tranquillissimo....ho solo fatto una semplice domanda è non mi pare di aver usato nessun tono fazioso o particolare :smile-01:

#38
yalp360

yalp360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 719

La risposta la sappiamo tutti e non è neanche colpa della redazione, certo non viene fatto granché perlomeno per limitare certe tendenze divisive per così dire, se si parla sempre e solo di una roba (anche Nintendo viene parecchio snobbata per dire).

@GiDragon: ma in realtà questa gen le esclusive di lancio più pesanti ce le aveva la concorrenza, però all'epoca il 1080p vs 900p era il Sacro Graal, ora il 2160p vs 1440 (o 1800 in alcuni fp) non conta più niente...XD


Io comunque dico...Death Stranding...XD

E non per ridere, ma perché penso che sarà dura vederlo prima del 2020 e se esce per PS5 potrei prenderla, mi interessa più cosa potrebbe venire fuori da un gioco di Kojima che qualsiasi prodotto fp Sony, dato che è un template ludico che non mi fa impazzire.

infatti mi chiedevo se fosse solo una mia impressione.....ma a quanto vedo non sono l'unico a pensare che si penda molto di più da una parte :smile-106:

#39
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

infatti mi chiedevo se fosse solo una mia impressione.....ma a quanto vedo non sono l'unico a pensare che si penda molto di più da una parte :smile-106:

Meno che altrove, dai, capisco che non si possa ignorare e irretire la playerbase più grossa, soprattutto in Italia, però uno spazio informativo un minimo più equilibrato per me ci starebbe.

#40
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
non se ne può parlare così tanto per un'uscita del 2020/21.Io azzardo a fine 19

#41
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3534
E già si inizia a fantasticare... bellissimo!
Vediamo se ps5 sarà retrocompatibile, eviterebbe un periodo di cross gen e i rallentamenti per entrare appieno nella nuova...
Come vorrei vedere: bloodorne 2, horizon zero dawn 2, the elder scrolls vi, gow 2, Spiderman 2, dragon's dogma 2, monster hunter world 2, ff 7 remake, ff xvi (con un ritorno al fantasy - hyper fantasy),il nuovo gioco di ueda (<3) e qualche nuova sorprendente ip... sognare non costa nulla! :smile-07:

Modificata da LupoGrigio, 16 October 2018 - 04:21 PM.


#42
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828
Tantissimi commenti ,cosi tante persone che dicono la propria e nessun utente che manca di rispetto a qualcun altro, accettando anche magari idee diverse . Siamo proprio una bella community!

#43
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

Secondo me nei primi anni di PS5 usciranno questi giochi: Horizon 2, Bloodborne 2, Spider Man 2 e GOW2. Sarei curioso di vedere anche i Naughty Dog cos' hanno in mente e se continueranno con TLOU o si butteranno su una nuova ip.

Secondo me stanno già lavorando (a lvello concetuale) già su una nuova IP.
TLOU ho l'impressione che non avrà un capitolo 3 .
comunque Sony ha talmente tante IP dove poter far seguiti devastanti che ha solo l'imbarazzo della scelta, oltre ai nuovi progetti in cantiere ovviamente.

Modificata da ikigami1976, 16 October 2018 - 04:50 PM.


#44
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3391

Per me al contrario Sony parte in una posizione di forza e quindi nn ha tutto questo bisogno di lanciare chissà che, anche perché Microsoft gli studi li ha appena acquistati, nn avrà certo pronti 4 tripla a tra due anni

Sì certo, Sony parte molto più avvantaggiata, però chissà che in 3-4 anni gli studi nuovi di MS non tirino fuori un numero importante di esclusive, soprattutto se l'arrivo delle nuove console dovesse slittare tra il 2021 e il 2022 :smile-06: siamo lì lì con i tempi di sviluppo di tripla A, staremo a vedere :smile-16:

Modificata da cristy1981, 16 October 2018 - 04:49 PM.


#45
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Posso fare una domanda alla redazione....magari un po' maliziosa ma ,a mio avviso, ci sta.....
Come mai continuare a fare speciali sulla prossima Ps5,i prossimi giochi in ,ipotetico ,sviluppo sempre per Ps5 ma non della prossima Xbox e degli ipotetici titoli futuri per quel brand?


Entrambi sono argomenti molto popolari.
Abbiamo appena pubblicato questo speciale dedicato al mondo Xbox: https://www.everyeye...ochi-41105.html

Non appena ci saranno idee in redazione o novità sulla prossima xbox, penseremo ad articoli simili. Non necessariamente lo stesso tipo di articolo.








Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo