Vai al contenuto

PS5: da Horizon Zero Dawn 2 a Bloodborne 2, ipotizziamo i giochi del primo anno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#16
Lorenzo Ramacciotti

Lorenzo Ramacciotti
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
A mio parere, Horizon Zero Dawn 2 lo vedo quasi scontato come esclusiva di lancio. Bloodborne 2 e God Of War 2 invece li vedo come titoli da post lancio, non troppo post, ma neanche al lancio.

Comunque se mi annunciano Monster Hunter World 2 potrei scoppiare in mille costole dalla felicità. Vi prego fatelo!

#17
Chinaski78

Chinaski78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 974
Dopo + di 30 anni di videogiochi,ancora mi emoziono a fantasticare sulle nuove uscite di questa splendida passione! :smile-07:

Modificata da Chinaski78, 16 October 2018 - 11:53 AM.


#18
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970
Spero al D1 in un Horizon 2, e perché no, un The Order 2

#19
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1100
Mi piacerebbe al lancio un reebot di Lagacy of Kain che non vedo trai i titoli mensionati nell'articolo.....quindi Beyond Good & Evil 2 nenche su sta gen ?! Che parto sto gioco.....speriamo che alla fine tutto sto tempo sia servito, servirà, a qualcosa. Volgio ritrovarmi un titolo ottimo sotto ogni pounto di vista, visto i millemilaanni che si sono presi per svilipparlo e dopo gli svariati riinvi di gen in gen ....speriamo bene! :smile-57:

Modificata da Gianpyres, 16 October 2018 - 12:16 PM.


#20
niu

niu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081
Strano che nessuno abbia menzionato FF7R. So che è stato annunciato per PS4, ma ormai questo silenzio prolungato da parte di Square e gli ultimi sviluppi (per non dire incidenti) con CC2 fanno intendere che il primo episodio uscirà probabilmente per PS5 o al massimo sarà cross-gen.

#21
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Beh al lancio mi aspetto qualcosa di grosso e che ci siano diverse esclusive bei primi 2 anni. Su ps4 ne abbiamo avute poche de ricordo fino al 2016 dove poi hanno messo la freccia

Se ti aspetti qualcosa di grosso al lancio mi sa che resterai deluso, nessuna console Sony è mai stata lanciata con grossi titoli. d'altronde è ovvio, perché tirar fuori subito i pezzi grossi se la console vende lo stesso ed ha poca base installata? Se ci sarà roba importante sarà cross gen

#22
Its_me_Manuel

Its_me_Manuel
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 325
Secondo me vedremo anche il nuovo gioco di Keiichiro Toyama. Già poco dopo la release di Gravity rush 2 aveva fatto capire che il prossimo titolo sarebbe arrivato su next gen.

#23
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Ma se non riesco nemmeno a starci dietro a quelli della ps4???? :D Comunque, ok, visto che non costa niente, io vorrei Babilon's Fall, Diablo 4, Elder Scrolls 6, un Resident evil e un pò di RPG variegati :)

#24
ClaRun92

ClaRun92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 69
Secondo me il primo anno solo cross gen e qualche titolo esclusiva di minor importanza (the order 2). Secondo anno per quanto riguarda le escluisve potremmo avere Bloodborne 2 e HZD 2 mentre l'anno dopo GOW 2 e spider man 2 ed un titolo naughty dog tra il terzo e quarto anno di vita della prossima console. Verso la fine della prossima next gen magari un possibile the last of us part 3 e GOW 3. Naturalmente ho preso in riferimento solo le esclusive più importanti, che difatti caratterizzano l'appeal della console.

#25
Guest_CactusmandorloeYe

Guest_CactusmandorloeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma se non riesco nemmeno a starci dietro a quelli della ps4????

Appunto, ma sai cos'è? E' che come dice la recensione, "la fame insaziabile di noi videogiocatori"..perchè effettivamente non siamo mai stanchi dei rumor, del pettegolezzo, di questo comprare tanto, tutto e tutto subito, nonostante i tempi che corrono. Siamo piccoli insetti perennemente affamati noi. Mi immagino tra 50 anni, quando i segni del surriscaldamento globale staranno evidentemente facendo disastri ancora più tragici di quelli odierni, e noi saremo sempre lì ad avere "fame insaziabile di rumor, pettegolezzo, ma soprattutto tanto tanto sano e genuino consumismo sfrenato", nel mentre che intorno a noi si farà fatica anche a trovare un po' d'acqua potabile.

Ora scusate ho tanta fame, vado a saziarla con una bella copia di Fallout e un po' di salsa sopra. Dopo per secondo mi mangio il season pass di Soul Calibur, ovviamente a parte, con un contorno di Dlc di Street Fighter, ma senza arene, perchè quelle sono vendute ancora a parte come dessert. E io che ho tanta fame, le compro e me le mangio tutte, anche se vi confido che non basteranno a saziarmi!
E adesso via coi polliciotti in basso!

Modificata da Cactusmandorlo, 16 October 2018 - 01:12 PM.


#26
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3428
Inizialmente tutti i principali titoli ps4 usciranno anche sulla 5 per migrare poi su quest ultima....Horizon non credo faccia in tempo a debuttare al lancio di ps5 vedo piu probabile blood....

#27
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3386

Se ti aspetti qualcosa di grosso al lancio mi sa che resterai deluso, nessuna console Sony è mai stata lanciata con grossi titoli. d'altronde è ovvio, perché tirar fuori subito i pezzi grossi se la console vende lo stesso ed ha poca base installata? Se ci sarà roba importante sarà cross gen

In generale sono d'accordo, però proprio con la prossima gen non escludo potrebbe esserci, con molta probabilità, un cambio di tendenza. Il perché è presto detto: MS questa gen è andata male, è vero, ma si è spianata la strada con i servizi e, soprattutto, con l'acquisizione dei 4 studi più la fondazione del quinto, sarà lanciatissima per riguadagnare subito il terreno con la prossima gen e credo sarebbe plausibile pensare che avranno per i primi anni della nuova Xbox una buona serie di esclusive da proporre. Devono per forza di cose giocare aggressivi, quindi vien da sé che Sony abbia potuto prevedere questa eventuale mossa e possa essersi organizzata in modo da rispondere con altrettante esclusive. Ovviamente è un'ipotesi, plausibile sì, ma sempre un'ipotesi.

#28
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2717
A mio parere, se Sony lanciasse PS5 insieme a Horizon 2 o Bloodborne 2 partirebbe, di nuovo, meglio della concorrenza. Come titolo Cross-Gen invece voglio puntare su Beyond Good and Evil 2 (Credo che possa spremere al massimo gli attuali Hardware, con tutti i limiti del caso ovviamente). :smile-106:

Modificata da GiDragon, 16 October 2018 - 01:35 PM.


#29
Roberto Micheletti

Roberto Micheletti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 26

Uno dei punti su cui far luce è se la Ps5 sarà effettivamente e pienamente retrocompatibile, questo potrebbe spingere l'acquisto delle PS5 potendo giocare ai giochi della 4 e quindi escludere o almeno accorciare il periodo di Cross-gen, che ho sempre trovato negativo.



#30
JenaPlissken

JenaPlissken
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490

Vi ricordo il rumor che vorrebbe il prossimo COD già in fase di sviluppo anche per PS5

Link -> https://www.everyeye...ett-346846.html


mmm quindi 2019?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo