Vai al contenuto

PS5: da Horizon Zero Dawn 2 a Bloodborne 2, ipotizziamo i giochi del primo anno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
PS5: da Horizon Zero Dawn 2 a Bloodborne 2, ipotizziamo i giochi del primo anno
Manca ancora molto all'arrivo della next gen: quali potrebbero essere i giochi che accompagneranno la nuova console Sony nel suo primo anno di vita?
..
Leggi l'articolo completo: PS5: da Horizon Zero Dawn 2 a Bloodborne 2, ipotizziamo i giochi del primo anno



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Vi ricordo il rumor che vorrebbe il prossimo COD già in fase di sviluppo anche per PS5

Link -> https://www.everyeye...ett-346846.html

#3
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Il primo anno vedremo quasi solo cross-gen, nessuno investe decine di milioni per una console dalla base installato limitata, andrebbero automaticamente in perdita. Vedremo giusto qualche first party che servirà da vetrina per la potenza della console, ma pensare a un Horizon 2 solo su ps5 è wishful thinking

#4
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
Il futuro si prospetta pieno di roba.

#5
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
io vedo più probabile bloodborne...forse perché fromsoftware ha lavorato sulla sua ultima creazione ambientata in giappone...poi non saprei. Cmq sinceramente..spero che sony mi lanci a fine ps4 un bel killzone nuovo perché oltre ad halo come storymode offline è la mia serie di fps preferita

#6
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Secondo me nei primi anni di PS5 usciranno questi giochi: Horizon 2, Bloodborne 2, Spider Man 2 e GOW2. Sarei curioso di vedere anche i Naughty Dog cos' hanno in mente e se continueranno con TLOU o si butteranno su una nuova ip.

#7
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21372

Il primo anno vedremo quasi solo cross-gen, nessuno investe decine di milioni per una console dalla base installato limitata, andrebbero automaticamente in perdita. Vedremo giusto qualche first party che servirà da vetrina per la potenza della console, ma pensare a un Horizon 2 solo su ps5 è wishful thinking

 

Sono d'accordo, ma qualcosa anche minore la devono anche proporre, va bene che se le tempistiche sono fine 2019, inizi 2020, non mi preoccupo più di tanto, perchè chi vorrà giocare al meglio titoli come tlous2 o ds dovrà prendere una ps5, quindi i motivi per il sottoscritto già ci sono.



#8
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Fifa, Cod e Battlefield. :smile-16:

#9
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Ehhh troppo irreale questa lista.
All'inizio ci saranno molti Cross gen, con settaggi migliori su ps5 (e probabilmente qualche titolo Sony cross gen lo vedremo), e forse una nuova ip, come resistance 4, o secondo me ci starebbe bene anche un the order 2, come titolo di lancio.
Ma le ip grosse, le vedremo più avanti quando la base installata sarà solida, a parte ripeto, qualche cross gen.
Sono curioso di capire se il passaggio su ps5 only avverrà escludendo ps4 e pro assieme, o prima la ps4, e poi la pro, chissà....

#10
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1910

Vi ricordo il rumor che vorrebbe il prossimo COD già in fase di sviluppo anche per PS5

Link -> https://www.everyeye...ett-346846.html

Se questo rumor venisse confermato, vorrebbe dire che la PS5 sará lanciata a fine 2019, il che vorrebbe dire che, con molta probabilitá, al lancio PS5, avrebbe The Last of US 2 e Ghost of tsushima oltre che a Cyberpunk

#11
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Sono d'accordo, ma qualcosa anche minore la devono anche proporre, va bene che se le tempistiche sono fine 2019, inizi 2020, non mi preoccupo più di tanto, perchè chi vorrà giocare al meglio titoli come tlous2 o ds dovrà prendere una ps5, quindi i motivi per il sottoscritto già ci sono.

Si infatti ho detto che ci sarà qualche first party a fare da vetrina, come è stato per Killzone e InFamous per ps4, ma per un nuovo Uncharted ci sarà da attendere

#12
yalp360

yalp360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720
Posso fare una domanda alla redazione....magari un po' maliziosa ma ,a mio avviso, ci sta.....
Come mai continuare a fare speciali sulla prossima Ps5,i prossimi giochi in ,ipotetico ,sviluppo sempre per Ps5 ma non della prossima Xbox e degli ipotetici titoli futuri per quel brand?


#13
Soul Raziel73

Soul Raziel73
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1546

Posso fare una domanda alla redazione....magari un po' maliziosa ma ,a mio avviso, ci sta.....
Come mai continuare a fare speciali sulla prossima Ps5,i prossimi giochi in ,ipotetico ,sviluppo sempre per Ps5 ma non della prossima Xbox e degli ipotetici titoli futuri per quel brand?

vedrai che al prossimo rumor Microsoft faranno speciali anche per Xbox, tranquillo

#14
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Gran bel pezzo, che mette una voglia di averla subitissimo.

Comunque su PS5 avremo anche:

- god of War 2
- Spider-Man 2
- un nuovo Ratchet
- il nuovo di Ueda
- il prossimo dei Bluepoint Games
- Gran Turismo 7

Line-up pompatissima

#15
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936

Il primo anno vedremo quasi solo cross-gen, nessuno investe decine di milioni per una console dalla base installato limitata, andrebbero automaticamente in perdita. Vedremo giusto qualche first party che servirà da vetrina per la potenza della console, ma pensare a un Horizon 2 solo su ps5 è wishful thinking

Beh al lancio mi aspetto qualcosa di grosso e che ci siano diverse esclusive bei primi 2 anni. Su ps4 ne abbiamo avute poche de ricordo fino al 2016 dove poi hanno messo la freccia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo