Vai al contenuto

Xbox One: il supporto mouse e tastiera ora disponibile per i membri Insider


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189008
A meno di un mese dall'ultimo aggiornamento software, Microsoft ha reso disponibile per i membri Xbox Insider il firmware che introduce il supporto a mouse e tastiera su Xbox One. L'update è online da qualche ora solo per gli utenti che fanno parte del Ring Preview Alpha, per tutti gli altri l'aggiornamento è previsto a novembre. ..
Leggi la news completa: Xbox One: il supporto mouse e tastiera ora disponibile per i membri Insider


#2
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750
Daje Microsoft, sai cosa vogliamo adesso:
AGE OF EMPIRES

#3
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Daje Microsoft, sai cosa vogliamo adesso:
AGE OF EMPIRES

Quoto e aggiungo Gears Tactics.

#4
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2468

Daje Microsoft, sai cosa vogliamo adesso:
AGE OF EMPIRES

non escludo che Age of empires possa essere tra i piatti forti di XO2018.. Visto che Halo non ci sarà, e che dubito mostrino roba nuova, credo che l'annuncio del prossimo AoE anche su xbox in concomitanza dell'arrivo del supporto m+kb sia probabilissimo.. Poi in aggiunta potrebbero annunciare l'arrivo di gears tattic, la data di Ori con un nuovo gameplay, il multi di crackdown 3 (dovranno pur mostrarlo prima o poi.. Qualunque cosa sia), annuncio di Obsidrian e forse qualche altro studio meno blasonato in arrivo, e magari Ashen in arrivo a sorpresa, con uscita immediata anche su pass (secondo Aurora44 il titolo uscirà entro fine anno.. Non vedo con quale comunicazione se non con annuncio alla XO18 con un "disponibile ORA su store e gamepass"), e qualche novità su Gears 5.. Non mi aspetto altro..

Modificata da kendar, 16 October 2018 - 10:09 AM.


#5
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219

Daje Microsoft, sai cosa vogliamo adesso:
AGE OF EMPIRES

Straquoto, magari ci fanno anche la sorpresa di annunciare la data di uscita di the Last Night di cui si sono perse le tracce purtroppo.

#6
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ho una tastiera, porca paletta.
C'è da qualche parte una lista coi giochi compatibili?

#7
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Quoto e aggiungo Gears Tactics.

Non mi riesco ancora a capire perchè lo abbiano annunciato solamente per pc, spero veramente che esca anche su xbox ora che c'è pure il supporto ufficiale a mouse e tastiera


Modificata da Zyx, 16 October 2018 - 05:30 PM.


#8
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Non ho una tastiera, porca paletta.
C'è da qualche parte una lista coi giochi compatibili?

Penso che al momento l'uso sia limitato a dashboard e digitazione, stasera do un occhio all'hub insider e faccio 2 prove



#9
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Penso che al momento l'uso sia limitato a dashboard e digitazione, stasera do un occhio all'hub insider e faccio 2 prove

No, per dashboard e digitazione il supporto c'era già, qui si parla proprio di gaming e so che c'era un gioco già compatibile mouse+kb, ma a legger certe notizie pare ce ne sia più di uno.


#10
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Penso che al momento l'uso sia limitato a dashboard e digitazione, stasera do un occhio all'hub insider e faccio 2 prove


Ps: ho controllato ora e l'aggiornamento per me non è ancora disponibile e non posso verificare. Immagino me lo scaricherà con le solite 24 ore di ritardo rispetto all'annuncio.

#11
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ps: ho controllato ora e l'aggiornamento per me non è ancora disponibile e non posso verificare. Immagino me lo scaricherà con le solite 24 ore di ritardo rispetto all'annuncio.


A quanto pare dovrebbe stato essere abiitato su Warframe, dovrebbe esserci anche una quest a riguardo nell'hub insider (stasera a casa controllo)

#12
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

A quanto pare dovrebbe stato essere abiitato su Warframe, dovrebbe esserci anche una quest a riguardo nell'hub insider (stasera a casa controllo)

Sì, e pare sia l'aggiornamento di ieri o l'altro ieri.
Se riesci a testarlo, poi se ti va dimmi come ti trovi. Io non ho tastiere a disposizione.

#13
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Sì, e pare sia l'aggiornamento di ieri o l'altro ieri.
Se riesci a testarlo, poi se ti va dimmi come ti trovi. Io non ho tastiere a disposizione.

Io ho tastiera e mouse ma non ho esperienza con essi quindi non so quanto possa valere una mia recensione :D
Devo scaricare il gioco e poi lo provo, penso nel weekend

#14
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7535
Rip pad negli fps competitivi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo