Vai al contenuto

Destiny 2 I Rinnegati, le migliori novità di un'espansione imperdibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486

Appartengo anch'io alla nuova utenza derivante dall'omaggio con il PS Plus. Il gioco mi ha sorpreso in positivo e dopo aver acquistato i DLC (avessi aspettato ancora qualche settimana, mannaggia :smile-23: ) sono molto soddisfatto dell'acquisto! Fra l'altro, senza la possibilità datami dal Plus, non mi sarei mai avvicinato a Destiny! quello che non apprezzo del titolo è però la mancanza di un matchmaking nei cala la notte e nei raid.. adesso, posso capire che nei raid sia richiesta una certa coordinazione, anche se una soluzione non mi sembra così difficile da concepire, ma tant'è .. però almeno nei cala la notte dovrebbero dare a tutti la possibilità di partecipare, non capisco quale sia il problema :smile-53:


Se puoi e hai voglia affiliati ad un clan.
È il modo migliore per godersi Destiny :smile-01:

#17
Bolpagni Luigi Andrea

Bolpagni Luigi Andrea
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Scusate ma anche io non riesco a prendere i rinnegati, mi dice che devo avere le espansioni 1 e 2. Sapete per caso se succede perché deve essere ancora aggiornato lo store o per qualche altro motivo? Grazie

#18
Cabalx76

Cabalx76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 133

Scusate ma anche io non riesco a prendere i rinnegati, mi dice che devo avere le espansioni 1 e 2. Sapete per caso se succede perché deve essere ancora aggiornato lo store o per qualche altro motivo? Grazie

Credo di si, prova dalle  19.00



#19
gianenci

gianenci
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 274
Ho colto l'occasione data dal Plus e ho cominciato Destiny 2 con piacere, ammetto che lo gioco un po' distrattamente come riempitivo più per la compagnia di un amico che per il gioco in se ma mi sta piacendo e i Rinnegati è l'unica espansione che mi ha attirato. Non che mi sia informato molto sulle altre dato che non ci ho giocato ancora moltissimo ma questa ha sempre avuto un non so che di attraente. Questa offerta dei 2 DLC precedenti in omaggio mi intriga assai ma non vorrei rischiare di prendere 3 DLC per poi magari non godermeli visto che tra il poco tempo e gli altri giochi non ci posso passare troppo tempo dietro a D2.. Anche se il Fossetti riesce sempre a far vacillare i miei dubbi verso il cedimento e l'esborso di danari.

#20
Cabalx76

Cabalx76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 133
Da ora è disponibile a Euro 33,99 comprensivo delle espansioni I e II (per pc), ne ho presa una versione da regalare a mio figlio :D

#21
Bolpagni Luigi Andrea

Bolpagni Luigi Andrea
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Credo di si, prova dalle 19.00

grazie mille Cabalx76




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo