Vai al contenuto

Destiny 2 I Rinnegati, le migliori novità di un'espansione imperdibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Destiny 2 I Rinnegati, le migliori novità di un'espansione imperdibile
Andiamo alla scoperta delle migliori novità introdotte da I Rinnegati, l'espansione che ha portato Destiny 2 nel suo secondo anno di vita...
..
Leggi l'articolo completo: Destiny 2 I Rinnegati, le migliori novità di un'espansione imperdibile



#2
JoArrow92

JoArrow92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 664
Nonostante tutte le critiche gratuite, tutte le malelingue e oggettivamente gli errori (alcuni davvero gravi) commessi da Bungie, c'è sempre stato una sorta di legame affettivo e unico, particolare, verso Destiny che non mi ha mai fatto perdere la speranza per il futuro roseo che il titolo meritava viste le grandi potenzialità. E finalmente possiamo dire che "ciii siaamoooo". <3

#3
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti
ingredienti per fare un buon gioco: prendi un ottimo gioco (destiny 1) e la sua espansione migliore (il re dei corrotti). Ora smembra le parti migliori (perk casuali, esotici rari, partite private, crogiolo 6 vs 6, raid lungo e vario, infusioni ecc ecc) e metti in vendita il gioco..dopo un anno di dlc insulsi rimetti tutto e vedrai che apprezzeranno la colossale presa in giro!! ho dimenticato qualcosa?!? ps: l'ho comprato alla fine..

#4
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

In pratica hanno riproposto il modello del primo Destiny: primi due dlc con contenuti brevi/scarsi e terzo dlc (fuori season pass :rolle:) bello cicciottone.



#5
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
L'ho recuperato col Plus e ho comprato tutti i DLC.
Davvero un grosso passo avanti rispetto al primo capitolo. Forsaken è un'ottimo DLC, con due aree belle grosse da esplorare e un sacco di quest.
Sicuramente è la direzione giusta, ora speriamo che sappiano mantenere alto l'interesse nel tempo.

#6
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti

In pratica hanno riproposto il modello del primo Destiny: primi due dlc con contenuti brevi/scarsi e terzo dlc (fuori season pass :rolle:) bello cicciottone.


Se ne sono accorti tutti di questa cosa, ma era evidente all'uscita di Destiny 2.
La mia domanda però è: cosa succederà con un ipotetico Destiny 3? Sarà di nuovo tutto gettato alle ortiche e si ricomincerà da capo con la stessa formula? Quindi dovremmo aspettarci sempre un vanilla deludente, due dlc che non salvano la situazione ed il terzo dlc che è quello più sostanzioso e che sistema alcune lacune presenti? Qualcuno vedo che parla di malelingue, ma le malelingue hanno sempre avuto ragione e continuano ad averne.
PS E' merito delle "malelingue" se il gioco è migliorato. Evidentemente non tutti criticano perchè odiano il gioco, ma alcuni, tra cui il sottoscritto, lo critica quando va criticato e lo criticava perchè lo vorrebbe vedere migliore, visto l'immenso potenziale che questo gioco possiede.

Modificata da ningen, 16 October 2018 - 10:09 AM.


#7
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Devo ammettere che mi sono sbagliato (si sono capace di riconoscere i miei errori incredibile vero :D) non avrei più dato un centesimo a Bungie dopo il secondo DLC, ma con questo contenuto sono riusciti a dare un colpo di reni impressionante, e regalare al gioco quello spessore di cui aveva bisogno. La zona nuova e fantastica le attività sempre stimolanti la progressione ottimale che ti spinge a tornare, senza contare le nuove modalità.
BRAVI :smile-106: ora speriamo che riescano a mantenere il livello delle prossime espansioni a questi ritmi!
L'unica critica che mi sento di muovere e alle promozioni che stanno facendo, che si stimolano nuovi giocatori ad arrivare ed acquistare contenuti, ma personalmente vedo come uno schiaffo morale verso chi crede in Destiny 2 ed a acquistato tutti i contenuti subito! ma queste possono essere considerate come lamentele inutili ;)

#8
spiderpug

spiderpug
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
ma da quando sarà disponibile l'acquisto ? perchè ora non risulta da nessuna parte :smile-53:

#9
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

ingredienti per fare un buon gioco: prendi un ottimo gioco (destiny 1) e la sua espansione migliore (il re dei corrotti). Ora smembra le parti migliori (perk casuali, esotici rari, partite private, crogiolo 6 vs 6, raid lungo e vario, infusioni ecc ecc) e metti in vendita il gioco..dopo un anno di dlc insulsi rimetti tutto e vedrai che apprezzeranno la colossale presa in giro!! ho dimenticato qualcosa?!? ps: l'ho comprato alla fine..


Te lo chiedo con sincera curiosità. Tu pensi che quella di Bungie sia stata una strategia intenzionale? Pensi che loro siano stati felici di avere l'emorragia di utenti che hanno avuto con D2? Quel gioco era frutto della visione (sbagliata) di una persona a cui hanno dato troppa libertà, tutto qui. Hanno fatto un errore madornale, sono tornati in carreggiata. Hanno messo a rischio l'intero progetto, per come la vedo. Dire che fosse un processo voluto mi sembra un po' azzardato :)

#10
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Te lo chiedo con sincera curiosità. Tu pensi che quella di Bungie sia stata una strategia intenzionale? Pensi che loro siano stati felici di avere l'emorragia di utenti che hanno avuto con D2? Quel gioco era frutto della visione (sbagliata) di una persona a cui hanno dato troppa libertà, tutto qui. Hanno fatto un errore madornale, sono tornati in carreggiata. Hanno messo a rischio l'intero progetto, per come la vedo. Dire che fosse un processo voluto mi sembra un po' azzardato :)

Senza contate che per riprendere un po' di utenza hanno dovuto letteralmente regalare il gioco in vista dell'uscita di Forsaken.

#11
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti

Te lo chiedo con sincera curiosità. Tu pensi che quella di Bungie sia stata una strategia intenzionale? Pensi che loro siano stati felici di avere l'emorragia di utenti che hanno avuto con D2? Quel gioco era frutto della visione (sbagliata) di una persona a cui hanno dato troppa libertà, tutto qui. Hanno fatto un errore madornale, sono tornati in carreggiata. Hanno messo a rischio l'intero progetto, per come la vedo. Dire che fosse un processo voluto mi sembra un po' azzardato :)

ci tengo a precisare che è un mio pensiero di giocatore deluso da come hanno portato avanti uno dei migliori giochi degli ultimi anni.. ci sono molti utenti che sono convinti che giocando 1000 ore ad un titolo, sono più importanti di chi ci gioca per 20 ore..questo può valere in alcuni casi (ad esempio con twich chi ha un vasto numero di spettatori può fare una pubbicità continua ad un titolo ecc) ma in genere chi vende un prodotto guarda principalmente il numero di vendite a prescindere dalle ore trascorse (escludendo i giochi con molte microtransizioni o i pay to win)! con il primo capitolo hanno creato una base di fedelissimi; col secondo hanno cercato di ampliare l'utenza rendendolo molto accessibile e hanno aumentato le vendite perchè i fedelissimi hanno preso ad occhi chiusi il gioco + le espansioni (me compreso) e gli altri giusto per provare un gioco più accessibile del primo, l'hanno comprato! se avessero dato tutto e subito saremmo stati si contenti ma dopo ci sarebbe stato inesorabilmente un abbandono del gioco per i nuovi titoli pigliatutto che ormai vanno per la maggiore..non ci vedo niente di male ad usare queste strategie di vendita (e ci mancherebbe pure!non lavorano mica gratis o per puro hobby) però farla così sporca non mi va molto giù.. poi magari mi sto sbagliando, per ora ci gioco in attesa di red dead 2 :)

#12
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Te lo chiedo con sincera curiosità. Tu pensi che quella di Bungie sia stata una strategia intenzionale? Pensi che loro siano stati felici di avere l'emorragia di utenti che hanno avuto con D2? Quel gioco era frutto della visione (sbagliata) di una persona a cui hanno dato troppa libertà, tutto qui. Hanno fatto un errore madornale, sono tornati in carreggiata. Hanno messo a rischio l'intero progetto, per come la vedo. Dire che fosse un processo voluto mi sembra un po' azzardato :)


Ma la vera domanda è: visto il doppio inciampo ripetuto prima con il primo Destiny e poi con il secondo, avvenuto con le stesse modalità, in futuro Bungie avrà imparato la lezione o ripeterà gli stessi errori già ripetuti con Destiny 2?
E' chiaro che una possibilità di redenzione va sempre garantita a chiunque, ma a me sembra normale che dopo simili comportamenti ripetuti da parte di Bungie, si sia un attimino diffidenti nei suoi confronti e verso il "progetto Destiny" valutato nella sua interezza per quello che ha offerto fino a questo momento, sopratutto considerando che sono stati più i passi falsi che non i contenuti validi da quando è uscito il primo Destiny fino all'uscita di The Forsaken.

#13
Guest_rickibureYe

Guest_rickibureYe
  • Gruppo: Ospiti
Appartengo anch'io alla nuova utenza derivante dall'omaggio con il PS Plus. Il gioco mi ha sorpreso in positivo e dopo aver acquistato i DLC (avessi aspettato ancora qualche settimana, mannaggia :smile-23: ) sono molto soddisfatto dell'acquisto! Fra l'altro, senza la possibilità datami dal Plus, non mi sarei mai avvicinato a Destiny! quello che non apprezzo del titolo è però la mancanza di un matchmaking nei cala la notte e nei raid.. adesso, posso capire che nei raid sia richiesta una certa coordinazione, anche se una soluzione non mi sembra così difficile da concepire, ma tant'è .. però almeno nei cala la notte dovrebbero dare a tutti la possibilità di partecipare, non capisco quale sia il problema :smile-53:

#14
Tharnadar

Tharnadar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 173
su store PS non è possibile comprare i rinnegati senza i due dlc... come si fa?

#15
_superderbi_

_superderbi_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15
scusate ma dove vedo questa promo? perchè sullo store non mi fà acquistare i rinnegati senza prima comprare i primi due dlc




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo