Vai al contenuto

Sondaggio: Sony potrebbe svelare una nuova esclusiva PS4 prima di annunciare PS5: quale gioco ti piacerebbe vedere?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#31
Guest_Dream84eYe

Guest_Dream84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io dico nuova IP (personalmente non ho amato molto ne Bloodborne ne Horizon, quindi non son particolarmente interessato ai loro seguiti; mentre riguardo Uncharted, dopo i vari capitoli usciti nelle ultime 2 generazioni non credo riuscirei a giocare un nuovo capitolo, se non rinnovano totalmente la formula). Però spero molto anche in un Gran Turismo vecchio stile che possa ben rivaleggiare con Forza Motorsport.

#32
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
Bloodborne 2 e horizon zero dawn..
Ma non succederà mai. Sarebbe troppo anche per Sony :D

Sono molto probabili il seguito di the order e ratchet and clank...
Un reboot di resistance sarebbe bello perché a Sony manca un buon fps semplice semplice..
Killzone non credo che lo vedremo più.

Un reboot si jak and dexter per quanto non mi sia mai piaciuta la saga sarebbe una spinta incredibile per il lancio

#33
Guest_Jag Vill DöeYe

Guest_Jag Vill DöeYe
  • Gruppo: Ospiti
Horizon zero dawn 2 è una nuova IP.

#34
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Secondo me con l'uscita di PS5 è probabile l'arrivo di Horizon 2.

#35
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970
Una Remastered con i contro cavoli.

#36
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2006

Da nostalgico dico che vorrei un nuovo capitolo di Jak & Daxter..


Un nuovo Jak & Dexter in salsa platform come il primo capitolo sarebbe stupendo.

Comunque ho votato Bloodborne 2, per quanto mi riguarda la migliore IP creata da From, aspetto un sequel (anche non diretto) dal 2015 :sisi:

#37
mumugamer 117

mumugamer 117
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 74
Io ho votato su the order perché ha delle potenzialità che non sono state sfruttate come si deve,ma se proprio vorrei parlare in generale sarei più felice se facessero una vera e propria IP così da poter portare un qualcosa di nuovo mentre si aspetta la play 5 (che probabilmente uscirà a fine 2020 secondo me)

Modificata da mumugamer 117, 16 October 2018 - 12:56 PM.


#38
DragonClef

DragonClef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 412
The order perché Bloodborne lo vorrei su ps5, possibilmente con frame rate stabile :smile-01:

#39
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
A molti francamente ci ho rinunciato: Little Big Planet 4 se non torna in mano a Media Molecule se lo possono anche tenere visto quello che hanno fatto col terzo capitolo.
Jak & Daxter è pura utopia, ma della serie che spero in un 4 ancora prima che la gente sperasse in The Last Guardian, solo che loro alla lunga hanno avuto la soddisfazione di vederlo uscire XD

Tra tutti quindi spero in un Ratcher and Clank perché francamente in questa generazione c'è stata un'immensa carenza di Platform 3D di alto livello. Quelli realmente belli e originali sono quasi inesistenti: Ratchet (che sulla PS3 mi pare ne fossero usciti due o tre nel corso del suo ciclo vitale), Snake Pass, Yooka-Laylee (carino ma a tratti troppo pieno di "niente"), A hat in Time, RIME e, il migliore di tutti: Tearaway Unfolded (anche se si sapeva già cosa fosse da PS Vita); poi?

Č un peccato che sia considerato come un genere di serie B e parlo per Sony stessa. Da quando ha obbligato chiunque facesse un platform a venderlo a non più di 40€ ecco che praticamente nessuno ne ha più pubblicato. Insomniac stessa ha deciso di non ottimizzare più Ratchet per garantirgli i 60fps perché si è vista declassata… Questa è stata una mossa del tutto stupida a mio avviso, perché ha riempito il mercato di titoli che sembrano un po' tutti la stessa cosa per un mero discorso di profitti invece che premiare la fantasia e la creatività degli sviluppatori.

Modificata da Gioggiomo, 16 October 2018 - 01:17 PM.


#40
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2764
Io sono ghiotto e dico tutti....

#41
Sottocolle98

Sottocolle98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63

The order perché Bloodborne lo vorrei su ps5, possibilmente con frame rate stabile :smile-01:

Anche io visto che From sta già facendo uscire Sekiro nel 2019.

#42
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2717
Magari Bloodborne 2,peró come titolo Cross-Gen! :smile-106:

#43
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io avrei aggiunto un GTA6

#44
Blapeps

Blapeps
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530
Bloodborne 2 lo vorrei su Next gen, preferirei qualcosa di nuovo sinceramente.
Magari tirano fuori un competitor della serie Forza Horizon.

#45
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206
Indeciso tra nuova IP dei Sony Japan Studios, sperando sia qualcosa di completamente differente da Knack, oppure un nuovo Jak & Daxter fatto dai cagnacci.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo