Secondo me sei fuori strada, questi hanno cercato di pulire il codice il più possibile, questo hanno fatto le ultime settimane, e se hai seguito un minimo lo sviluppo del titolo e cosa comprende, capirai da solo che essendo un OW immenso, denso, con un immensità di variabili sulle interazioni con gli NPC , questo solo per sottolineare le prime due cose che mi vengono in mente, capisci da solo che il codice è complessissimo e potenzialmente soggetto a molti errori più o meno gravi. Fatta questa lunga premessa, tu puoi pulire finché vuoi, ma la tua stalla sta in mezzo al deserto in una giornata di vento. Hanno fatto, e continuano/continueranno a pulire il codice anche nelle prossime settimane, quando le interazioni e le combinazioni diventeranno migliaia di migliaia con i giocatori da tester, stanno cercando semplicemente di sistemare IL PIU POSSIBILE, e probabilmente anche DI PIÙ ( tornando al titolo del thread con le 100h)
Avrebbero potuto fermarsi prima, e fare le canoniche ore settimanali, la stragrande maggioranza dei team l'ha fatto, ma ci sono stati altri che hanno fatto le ore piccole e mangiato al volo, perché si tratta di Rockstar e hanno il peso di ciò che stanno facendo. Così la vedo io.
In altri studi ste cose non le fanno, e si vede come escono scempi , anche tra i più famosi e acclamati fino l'altro ieri, perché la pulizia del codice è una 'palla di lavoro' e qualcuno la ritiene utile solo quando il cliente si lamenta, oppure ci sono sviluppatori che non si scomodano neppure quando questo succede.
C'e' da dire che la data di uscita l'hanno scelta loro senza nessun obbligo.
Potevano prendersi altri 6 mesi per evitare di spaccare la schiena alla gente.
*Oppure* potevano iniziare 6 mesi prima a fare il lavoro di ripulitura.
Insomma di alternative ne avevano a piacere.