Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: 100 ore di lavoro a settimana? Dan Houser chiarisce la situazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#31
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

sai quanto ho preso io quest'estate? 700 al mese...quanto prende un dipendente rockstar?? dai su...mettiamoci una mano sulla coscienza...per non parlare del fatto che a settembre mi hanno rispedito a casa e ora sono senza lavoro...non credo che i dipendenti R se la passano male come me e milioni di italiani eh...ripeto, potessi lavorare io in R lavorerei 300 ore settimanali non 100 per 3 settimane

Ok, ti ci vorrei vedere a scrivere codice per 100 ore settimanali e poi riscrivere questo post. Non esiste solo la fatica fisica.

E ovviamente spiace per la tua (e non solo) situazione.

#32
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

ma comunque stiamo facendo tutto noi, non mi pare che i dipendenti R si siano lamentati :smile-38:


Eh, infatti, è così usuale vedere un dipendente che si lamenta della sua azienda, specialmente dopo la sparata fatta da un pezzo grosso.

#33
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50347

ho lavorato per anni in una redazione e i periodi prima delle scadenze si è sempre usciti dall'ufficio a tarda sera, se è stato "solo" per 3 settimane non la vedo così drammatica sinceramente (a fronte di un lavoro così mastodontico durato anni). L'importante ora è che dopo l'uscita del gioco i dipendenti si godano tanto meritato relax



#34
Guest_leopiantoeYe

Guest_leopiantoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non confondiamo la realtà italiana con quella americana per favore, un'altro universo.
Ma è così difficile comprendere con il mondo non assomiglia al microcosmo 'de noi altri'?

Se non ci fosse sotto qualcosa di strano non staremmo tutti commentando questa notizia, ti pare? (in primis gli ammerigani)

#35
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

ma comunque stiamo facendo tutto noi, non mi pare che i dipendenti R si siano lamentati :smile-38:

 

Perche' se ti lamenti poi in tempo zero passi ad essere un EX-dipendente.

E tra l'altro le altre aziende del settore non ti assumono perche' ti sei fatto una brutta fama.



#36
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

Vabbè raga, il gioco ormai sta uscendo.
Questo è quello che conta XD i loro problemi di lavoro se li risolveranno

 

Gia', che ce frega a noi di quei poveracci.

Basta poter sparare con le pistole. :(



#37
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Se non ci fosse sotto qualcosa di strano non staremmo tutti commentando questa notizia, ti pare? (in primis gli ammerigani)


Ma che vuoi che ci sia di strano...
Poi 3 settimane, manco fossero 3 mesi...
Ma basta co sto complottismo, anche io, come tantissimi abbiamo avuto e avremo periodi di sovraccarico, niente di speciale, niente di grave, niente di strano.



#38
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi tutto normale e tutto tranquillo che in 7 anni di lavoro si sono ridotti alle ultime battute a lavorare a 100 ore a settimana. Quindi lavorare 100 ore a settimana è normale e, anzi, è da lodare.

E comunque io non ho detto che i dipendenti Rockstar sono sottopagati o sfruttati insindacabilmente per tutto l'anno. Ho detto, riferendomi a questo episodio preciso, che sono sfruttati per portare a termine un lavoro che, evidentemente, è stato gestito male dal management del progetto.

Per la questione dell'essere sottopagati, come non lo so io non lo sai di certo tu. Quindi proprio non hai terreno solido per attaccarmi.


Non sai niente del.progetto, non sai niente del management , evita di giudicare e sparare sentenze come un sindacalista oltraggiato.
Quando uno non sa niente dovrebbe avere la decenza di tacere, non stracciarsi le vesti su ipotesi assurde basate sul nulla.

Modificata da Gabriel.Voyager, 16 October 2018 - 03:42 PM.


#39
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Non sai niente del.progetto, non sai niente del management , evita di giudicare e sparare sentenze come un sindacalista oltraggiato.
Quando uno non sa niente dovrebbe avere la decenza di tacere, non stracciarsi le vesti su ipotesi assurde basate sul nulla.


Proprio sicuro che io non sappia nulla del progetto?

#40
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486

Non vale comunque una settimana lavorativa di 100 ore.


Ti appoggio totalmente.
Alla fine però leggendo l'intervista originale mi pare di capire che LUI stesso si è messo sotto a lavorare così con altri che volevano raggiungere l'obiettivo in tempi brevi...sembra sia stata una libera scelta....nel caso non lo fosse sarebbe assurdo e inconcepibile.
La foto che ho postato dopo non era per giustificare le 100 ore...ci mancherebbe, non le giustificherei manco se fosse il gioco più bello dell' universo.
Quella era per sbavare di Hype insieme a voi
EDIT
mmm però leggo qualche strano commento sopra...aspetta che mi aggiorno

Modificata da 16BIT, 16 October 2018 - 05:37 PM.


#41
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486

Tutti che si indignano per questa dichiarazione quando software house come CDPR(la grande la paladina dei videogiocatori,tutte le altre sh sono brutte e cattive gne gne) sfruttano i loro dipendenti da anni ormai,un po di coerenza dai.


Ti dispiace darmi altre info a proposito? Mi interessa molto...anche in privato se vuoi, grazie mille ;)

#42
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486

E comunque ci tenevo a dirvi:
Immagine inserita

xbox X o Ps4 pro? :)


Accidenti...non lo so...sai che non me lo sono chiesto...cmq era per il bene del mondo dei videogiocatori tutto...è strabellissimo

#43
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Madonna ragazzi. Non si puó più dire nulla che scatta il putiferio.
A parte che parla di una piccola parte del team che ha lavorato fino a 100h a settimana. Fino a 100, quindi magari non sono nemmeno state 100.
Credo ci siano situazioni ben peggiori e ben più sottopagate.
Io solitamente nel mese di Dicembre faccio una media di 80h settimanali (che mi vengono tutte regolarmente pagate), ma le faccio senza lamentarmi. Loro penso proprio che vengano pagati più che me.
Ma poi pensate siano i primi? Capisco fosse stato più tempo ma si parla della rifinitura finale. Personalmente non ci vedo problemi. Magari poi quelli che si dimostrano indignati adesso sono i primi che si lamentano se non è tutto al proprio posto una volta uscito il gioco.
Scusate lo sfogo XD
Pensiero personale ovviamente che puó essere condiviso o meno.

#44
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
La gente sottopagata e sfruttata purtroppo c'è in ogni ambiente lavorativo...

#45
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Non sai niente del.progetto, non sai niente del management , evita di giudicare e sparare sentenze come un sindacalista oltraggiato.
Quando uno non sa niente dovrebbe avere la decenza di tacere, non stracciarsi le vesti su ipotesi assurde basate sul nulla.

Qui abbiamo come fonte il boss, vien da chiedersi quale sia la fonte che ti rende così sicuro che questo non avvenga.

Il problema è che si è così affezionati(inspiegabilmente) a certe aziende che si è sordi e ciechi anche di fronte a un boss che evidentemente si è lasciato sfuggire una verità di troppo



Imparate a scindere l'abilità videoludica indiscussa di uno sviluppatore, quella artistica di un filmaker o sportiva di un atleta, dalle sua qualità umane.


Sono cose ben diverse.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo