Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: 100 ore di lavoro a settimana? Dan Houser chiarisce la situazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#16
Mad Mike

Mad Mike
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23

E comunque ci tenevo a dirvi:
Immagine inserita

xbox X o Ps4 pro? :)

#17
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14729

Tutti che si indignano per questa dichiarazione quando software house come CDPR(la grande la paladina dei videogiocatori,tutte le altre sh sono brutte e cattive gne gne) sfruttano i loro dipendenti da anni ormai,un po di coerenza dai.

 

Ci si indigna ogni volta che vengono fuori certe storie indipendentemente da chi sai la software house.



#18
reibin

reibin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 588

Tutti che si indignano per questa dichiarazione quando software house come CDPR(la grande la paladina dei videogiocatori,tutte le altre sh sono brutte e cattive gne gne) sfruttano i loro dipendenti da anni ormai,un po di coerenza dai.

Fonti, please?

#19
Mad Mike

Mad Mike
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23

Fonti, please?

Se non ricordo male in un determinato sito,sviluppatori di varie Sh potevano sfogarsi riguardo la propria azienda con l'anonimo. E molti di questi erano di CDPR,che piangevano perchè dicevano che Cyberpunck era diventato talmente pesante,che volevano solo rivedere la famiglia,che non vedevano da molto. :(

#20
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Il crunch è purtroppo una cosa che fanno tutti, si sa

#21
bigol83

bigol83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3154

io ho lavorato 70 ore settimanali 3 mesi quest'estate a spaccarmi la schiena nel carico e scarico ma nessuno si è mobilitato, ora per stare seduti in un ufficio a fare un videogame, ci sono polemiche??? che vita di [Censura]!
se sapessi e potessi farlo lavorerei 200 ore settimanali negli uffici R altro che 100!

 

Lo stress psicologico è importante tanto quello fisico e lavorare 100 ore settimanali anche seduti davanti ad una scrivania è molto dannoso per la salute psicofisica degli sviluppatori. Per favore non siate superficiali. Vorrei veramente vederti lavorare per 100 ore a settimana a ripetere sempre lo stesso compito e rifare le stesse azioni, riscrivere lo stesso codice migliaia di volte per ottimizzare o testare il gioco. 


Modificata da bigol83, 16 October 2018 - 11:19 AM.


#22
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Lo sfruttamento (o il lavoro sottopagato) sono un male sempre e comunque. È inutile tirare in ballo la solita legge italica del "E allora X che fa?".

#23
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Rimani un Team Manager che non sa' organizzare il proprio lavoro, 3 settimane non sono esattamente pochissime e vorrei sapere se pagano gli straordinari ai dipendenti. Ho un amico che lavora nell' industria e pare chr lavorare nella disorganizzazione sia lo standard.

#24
Ryu81

Ryu81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2289
100 ore diviso 7 giorni fanno una media di 14,28 ore al giorno.
E conto pure il sabato e la domenica, perché se li escludiamo facciamo 20 ore al giorno.
In ogni caso non ne esci indenne, anche se sei super appassionato di quello che fai.


#25
TheKing6791

TheKing6791
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 424
Nel caso venisse appurato che fosse la verità (e credo che lo sia), vorrei vedere quanti paladini non comprerebbero il gioco per boicottare una società che sfrutta i dipendenti. Sarei veramente curioso.


#26
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61003

Diciamo che anche corretta, questa intervista non risulta proprio felicissima...



#27
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Nella mia esperienza personale, il "sono stati i dipendenti a volerlo fare" nasconde sempre un "se non lo fai sei fuori". Non mi meraviglierei affatto se delle 100 ore a settimana ne fossero state effettivamente pagate solo 40.


Non confondiamo la realtà italiana con quella americana per favore, un'altro universo.
Ma è così difficile comprendere con il mondo non assomiglia al microcosmo 'de noi altri'?




#28
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo sfruttamento (o il lavoro sottopagato) sono un male sempre e comunque. È inutile tirare in ballo la solita legge italica del "E allora X che fa?".


Ma che ne sai se i dipendenti R sono sfruttati o sottopagati? Ma cosa ne sai dei meccanismi contrattuali di un lavoro ad obiettivi?
Qui l'unico che tira fuori la legge italica sei tu, che non riesci a concepire altro che contratti nazionalin e sindacati.

#29
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Ma che ne sai se i dipendenti R sono sfruttati o sottopagati? Ma cosa ne sai dei meccanismi contrattuali di un lavoro ad obiettivi?
Qui l'unico che tira fuori la legge italica sei tu, che non riesci a concepire altro che contratti nazionalin e sindacati.


Quindi tutto normale e tutto tranquillo che in 7 anni di lavoro si sono ridotti alle ultime battute a lavorare a 100 ore a settimana. Quindi lavorare 100 ore a settimana è normale e, anzi, è da lodare.

E comunque io non ho detto che i dipendenti Rockstar sono sottopagati o sfruttati insindacabilmente per tutto l'anno. Ho detto, riferendomi a questo episodio preciso, che sono sfruttati per portare a termine un lavoro che, evidentemente, è stato gestito male dal management del progetto.

Per la questione dell'essere sottopagati, come non lo so io non lo sai di certo tu. Quindi proprio non hai terreno solido per attaccarmi.

#30
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3502
Vabbè raga, il gioco ormai sta uscendo.
Questo è quello che conta XD i loro problemi di lavoro se li risolveranno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo