Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: 100 ore di lavoro a settimana? Dan Houser chiarisce la situazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
  • Messaggi: : 125163
Dan Houser, co-fondatore di Rockstar Games, è stato intervistato da Vulture nel weekend e in questa occasione ha dichiarato che gli sviluppatori hanno lavorato "fino a 100 ore a settimana" per completare Red Dead Redemption 2. In realtà le cose non stanno proprio così e lo stesso Houser ha voluto chiarire la situazione...
Leggi la news completa: Red Dead Redemption 2: 100 ore di lavoro a settimana? Dan Houser chiarisce la situazione


#2
goldeneye

goldeneye
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2405
Ah ecco :) mi pareva strana come dichiarazione, infatti ha corretto il tiro ;)

#3
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1137
Mi aveva preso malissimo.....
Quindi, se ho capito bene, quello è stato il ritmo delle ultime tre settimane (ultime perché dice "completare il progetto") ....e voluto dagli stessi dipendenti...
?

#4
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1137
E comunque ci tenevo a dirvi:
Immagine inserita

#5
TheKing6791

TheKing6791
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 412
Io smuoverei i sindacati per questa dichiarazione... e bloccherei l'uscita del gioco!
:smile-12:

#6
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3839
Certo, le ripercussioni psicofisiche non sono ovviamente le stesse, ma non è che far lavorare i tuoi dipendenti per 100 ore a settimana per 3 settimane sia meno grave, eh. Specialmente se hai avuto - come dicono loro - 7 anni di tempo per gestire al meglio i carichi di lavoro. Insomma, qui c'è chiaramente stato un problema di gestione del progetto, che ha costretto svariati dipendenti a lavorare a ritmi abbastanza intollerabili per una realtà come Rockstar, dove i lavoratori dovrebbero essere santificati e non torturati. (è un'iperbole, eh!).

#7
TangorFopper

TangorFopper
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10151

Dan Houser, co-fondatore di Rockstar Games, è stato intervistato da Vulture nel weekend e in questa occasione ha dichiarato che gli sviluppatori hanno lavorato "fino a 100 ore a settimana" per completare Red Dead Redemption 2. In realtà le cose non stanno proprio così e lo stesso Houser ha voluto chiarire la situazione...
Leggi la news completa: Red Dead Redemption 2: 100 ore di lavoro a settimana? Dan Houser chiarisce la situazione

 

Paura eh!



#8
TangorFopper

TangorFopper
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10151

E comunque ci tenevo a dirvi:
12-rockstar-games-lede.w1100.h733.jpg

 

Non vale comunque una settimana lavorativa di 100 ore.



#9
daniel91_

daniel91_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 525
Se sono stati i dipendenti stessi a voler fare gli extra che problemi ci sono?
Anzi, ammirateli perché questo vuol dire che hanno voluto finirlo il prima possibile per darlo ai giocatori, sono stati professionali.

#10
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 45934

dubito fortemente che i dipendenti lo vogliano



#11
leopianto

leopianto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

Se sono stati i dipendenti stessi a voler fare gli extra che problemi ci sono?
Anzi, ammirateli perché questo vuol dire che hanno voluto finirlo il prima possibile per darlo ai giocatori, sono stati professionali.

Nella mia esperienza personale, il "sono stati i dipendenti a volerlo fare" nasconde sempre un "se non lo fai sei fuori". Non mi meraviglierei affatto se delle 100 ore a settimana ne fossero state effettivamente pagate solo 40.

#12
Mrskellington

Mrskellington
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1553
Cmq nn capisco, parliamo della scrittura, che concentrazione potrà mai avere uno per scrivere qualcosa di decente dopo giornate lavorative di 12 ore? E dopo 7 anni c'erano ancora tutti questi dialoghi da scrivere?

#13
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3839

Se sono stati i dipendenti stessi a voler fare gli extra che problemi ci sono?
Anzi, ammirateli perché questo vuol dire che hanno voluto finirlo il prima possibile per darlo ai giocatori, sono stati professionali.


Ma qua nessuno sta mettendo in dubbio lo splendido lavoro degli sviluppatori, che sono chiaramente le vittime in questo contesto. Qui si sta criticando la gestione dei carichi di lavoro per un progetto che è in sviluppo da secoli e in mano a centinaia e centinaia di persone. Per ridurti a lavorare 100 ore a settimana negli ultimi step del progetto, vuol dire che ci sono state evidenti problematiche nella gestione delle tempistiche. Insomma, è il management che è deprecabile, non gli sviluppatori.






#14
stico9

stico9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 131
io ho lavorato 70 ore settimanali 3 mesi quest'estate a spaccarmi la schiena nel carico e scarico ma nessuno si è mobilitato, ora per stare seduti in un ufficio a fare un videogame, ci sono polemiche??? che vita di [Censura]!
se sapessi e potessi farlo lavorerei 200 ore settimanali negli uffici R altro che 100!

Modificata da stico9, 16 October 2018 - 10:01 AM.


#15
Mad Mike

Mad Mike
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23
Ho fatto un salto nel futuro,ho visto che durante l'esplorazione e il semplice lavoro quotidiano,troveremo diversi componenti della gang disposti a seguirci per un tot di tempo,dopo di che ci saluteranno e torneranno alle loro cose.Potremo esplorare con John marston e farlo ubriacare.Però negli orari notturni può capitare che John sta dormendo nel accampamento,ma potrebbe esserci Bill o Duch che sono svegli,e uno di loro in base il morale potrà decidere se stare in nostra compagnia. 100 ore settimanali ben spese :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo