Vai al contenuto

Overkill's The Walking Dead: a caccia di zombie in compagnia, provata la Beta

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Overkill's The Walking Dead: a caccia di zombie in compagnia, provata la Beta
Ispirandosi al capolavoro di Kirkman, gli autori di Payday realizzano un nuovo shooter di stampo cooperativo, in arrivo su PC il prossimo 6 novembre
..
Leggi l'articolo completo: Overkill's The Walking Dead: a caccia di zombie in compagnia, provata la Beta



#2
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Che delusione, io adoro the walking Dead e adoro il tema zombie(si, ancora mi piace come tema :smile-16:).
Speriamo che tecnicamente migliori al lancio per console. Giocare con gli amici sarà sicuramente divertente però spero in qualcosa di più, vedremo il 6 novembre per il gioco completo.

#3
Bovver

Bovver
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 111

Che delusione, io adoro the walking Dead e adoro il tema zombie(si, ancora mi piace come tema :smile-16:).
Speriamo che tecnicamente migliori al lancio per console. Giocare con gli amici sarà sicuramente divertente però spero in qualcosa di più, vedremo il 6 novembre per il gioco completo.


Io dopo Dayz non sono più riuscito a giocare ad un Survivor Zombie, le sensazioni che mi dava al tempo quando giocavo erano fantastiche, ora sembra tutto cosi "a caso", mi spiego, stanno facendo un sacco di modalità Zombie (che piace) ma non un vero Open World o Sandbox per questo genere, che peccato percHé avrebbe un potenziale enorme.

#4
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Secondo voi il mio vecchio PC riesce a supportare questo gioco?

intel core i5-2320 3GHZ

8 GB DDR3

GTX 960 con 4GB

DirectX11

Windows 7 64bit

ADSL 20MB

Solitamente gioco a 1920x1080, secondo voi resta giocabile e godibile?

Grazie dei consigli.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo