Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: quale ruolo per i Personaggi Femminili?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189496
Nel corso di un'intervista rilasciata a Vulture, il co-fondatore di Rockstar Games, Dan Houser, ha risposto ad alcune interessanti domande in merito ad alcuni "dietro le quinte" dell'atteso Red Dead Redemption 2...
Leggi la news completa: Red Dead Redemption 2: quale ruolo per i Personaggi Femminili?


#2
black knight

black knight
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Ho letto a fine notizia che il 26 ottobre esce pure sul PC,sbaglio o mi sono perso qualche news dell'ultima ora? :smile-01:

#3
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Ho letto a fine notizia che il 26 ottobre esce pure sul PC,sbaglio o mi sono perso qualche news dell'ultima ora? :smile-01:

 

Un probabile errore. Al momento non c'e' nessuna informazione ufficiale su un'eventuale versione PC (che non significa comunque che non arrivera` su PC in futuro)...



#4
Mad Mike

Mad Mike
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23
Giornalista: "Dan...Lo so che hai capito,ci saranno le donne nude e le prostitute? Molti utenti mi chiedono solo questo,insomma c'e il sesso buon vecchio Dan?" Dan: ''Farò finta di non aver capito'' ''Ma certo,c'e la tipa lilian,una scrittrice leader forte,che comanda a bacchetta.Donna forte de l'epoca,per questo si chiama Lilian Power" :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo