Vai al contenuto

No Man's Sky: Hello Games vuole l'opinione dei giocatori per continuare a migliorarlo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189624
L'ultimo grande aggiornamento di No Man's Sky, Next, ha arricchito il gioco con numerose funzionalità che i giocatori chiedevano a gran voce da moltissimo tempo. A quanto pare, i ragazzi Hello Games non hanno alcuna intenzione di fermarsi qui e stanno già pianificando il futuro della loro creatura...
Leggi la news completa: No Man's Sky: Hello Games vuole l'opinione dei giocatori per continuare a migliorarlo


#2
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501
E da un po' che non ci gioco, devo ancora provare questo ultimo aggiornamento, si può dire che il gioco e' completo, o quasi, ottimo per chi deve ancora giocarci, peccato non averlo fatto prima, ma meglio tardi che mai, e' un grande supporto da parte della software house, e da quanto ne so, sono poche le SH che continuano a seguire un gioco per anni. Se non l'avete ancora giocato, e vi piace l'esplorazione, acquistatelo perché adesso ne vale la pena. :smile-106:

#3
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128
Felicissimo per questo supporto. Completamente redenti.
Non ho ancora provato l'ultimo update tuttavia

#4
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13385
Delle idee uscite nel sondaggio mi piacerebbero:
Esplorazione subacquea migliorata;
Più varietà di fauna e pianeti;
NPC e missioni più profonde.


#5
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Qualsiasi cosa che sia, porca miseria, giocabile.

Per chi non legge tra le righe: è assurdo, davvero fottutamente assurdo, che a distanza di mesi sia ancora pieno zeppo di bug. E io l'ho mollato da un paio, di mesi.. proprio perchè bug oggi, bug domani, ero arrivato al limite della sopportazione (altissimo, per NMS.. visto quanto lo amo).

#6
Roberto Micheletti

Roberto Micheletti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 26

Sarebbe bastato e basterebbe renderlo un Fps come Cristo comanda con nemici affrontabili e missioni interessanti affinché sia anche divertente da giocare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo