Vai al contenuto

RDR 2: Dan Houser svela alcuni retroscena sullo sviluppo e la durata della campagna


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Forse c'è un errore, con 200 pagine non ci arrivi a due metri e mezzo

Lo stavo scrivendo anch'io, il signore degli anelli più di 1100 pagine ed entrerebbe benissimo in una cartella

#17
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Una storia ben narrata e non diluita non può durare così tanto, spero che con 65 ore intenda sia missioni principali che altro.

Modificata da Hugo Pinai, 15 October 2018 - 09:16 AM.


#18
Guest_Solid¤SnakeeYe

Guest_Solid¤SnakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Una storia ben narrata e non diluita non può durare così tanto, spero che con 65 ore intenda sia missioni principali che altro.

sicuramente si,ma se lo dici ai fanboy ti saltano al collo(e ti mettono i non mi piace come succede puntualmente a me)

#19
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407

Io vorrei che ci fermassimo tutti a riflettere sulla dedizione che questi signori hanno messo in gioco per creare questo monumento videoludico.
È una meraviglia vedere quando la gente lavora bene ma è ancor più bello vedere la passione che ci mettono nel realizzare qualcosa che regalerà emozioni a milioni di persone.

Grazie ragazzi, gente come voi ce n'è sempre meno.
Ricambiare la vostra fatica con il mio day one è un piacere del tutto mio.

Nella stessa intervista è stato detto che nel 2018 gli sviluppatori hanno più volte lavorato 100 ore a settimana, degli orari abbastanza disumani. Non si tratta solo di passione ma anche di uno sfruttamento eccessivo

#20
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13364
Cioè, in un open world raga, 65 ore dedicate solo alla trama principale...
MA CHE ROBA È :smile-07:!?
Mettiamoci tutte le secondarie, i collezionabili e le missioni col nuovo sistema di dialoghi e davvero non ho più parole...

#21
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13364

Una storia ben narrata e non diluita non può durare così tanto, spero che con 65 ore intenda sia missioni principali che altro.

Dipende, io sto giocando ad AC Odyssey, che ha una trama che dura 40 ore, ma alla fine il 70% del tempo lo prendono i viaggi.
Secondo me intendono 65 ore più le secondarie per i compagni, le pause per accumulare denaro tramite rapine, i viaggi tra un posto e l altro, le battute di caccia eccetera.
65 ore non ti dura manco la storia di un JRPG :smile-25:.

#22
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh allora ne giocherò almeno il doppio dal momento che di solito esploro con tutta calma. Nel primo capitolo mi soffermavo a guardare i paesaggi, a cacciare etc.. qui non sarà diverso!

#23
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
-11.

#24
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407

Dipende, io sto giocando ad AC Odyssey, che ha una trama che dura 40 ore, ma alla fine il 70% del tempo lo prendono i viaggi.
Secondo me intendono 65 ore più le secondarie per i compagni, le pause per accumulare denaro tramite rapine, i viaggi tra un posto e l altro, le battute di caccia eccetera.
65 ore non ti dura manco la storia di un JRPG :smile-25:.

Esatto spero intendano questo

#25
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Riguardo ad un sequel : "ci sarà solo se gli sviluppatori avranno ancora qualcosa da dire e riterranno di dover tornare ad esplorare questo universo."


io li amo quando rispondono in questo modo. Siete meravigliosi, come si fa a non adorare qualcuno che non vuole spremere la gallina dalle uova d'oro, fosse stata un'altra casa di produzione saremmo a Red Dead Redemption 10.

Ma ora non esageriamo, hanno fatto mille mila GTA e continuano a sfruttare il brand visto i soldi che caccia fuori, sicuramente una grande software house ma non santifichiamola solo per l'hype su...

#26
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486
Non vedo l'ora, anche io sono della squadra "day one" senza passare dal via

A proposito dell'articolo invece:
"...per realizzarla gli sviluppatori hanno lavorato fino a 100 ore settimanali..."
-azz :(
"...La sceneggiatura conta 2000 pagine e se stampata sarebbe alta circa due metri e mezzo..."
-Eh???
"...motion capture pari a 2.200 giorni..."
-...ma....sbaglio o sono più di 6 anni?!?
"...le sessioni di motion capture (iniziate) nel 2013..."
-Ahahahaha non ci sto più capendo niente x)

Modificata da 16BIT, 15 October 2018 - 10:31 AM.


#27
Fabrizio Pompili

Fabrizio Pompili
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 77

Riguardo ad un sequel : "ci sarà solo se gli sviluppatori avranno ancora qualcosa da dire e riterranno di dover tornare ad esplorare questo universo."


io li amo quando rispondono in questo modo. Siete meravigliosi, come si fa a non adorare qualcuno che non vuole spremere la gallina dalle uova d'oro, fosse stata un'altra casa di produzione saremmo a Red Dead Redemption 10.

In realtà, a loro piace eccome spremere le loro galline dalle uova d'ora.... Questa tecnica del rilascio "cross gen" ha dato i suoi frutti con gta5. E sarà così anche con rdr2. Molte persone hanno comprato il gioco 2 volte. Sappiamo già che arriverà un rdr2 pompato in seguito anche su PC e nuove console. O no?

#28
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14729

Nel corso di una intervista pubblicata su Vulture, Dan Houser (co-fondatore di Rockstar Games) ha parlato del making of dello sviluppo di Red Dead Redemption 2, rivelando anche alcuni dettagli sul prossimo blockbuster dello studio...
Leggi la news completa: RDR 2: Dan Houser svela alcuni retroscena sullo sviluppo e la durata della campagna

 

Vantarsi del fatto che "gli sviluppatori hanno lavorato fino a 100 ore settimanali" mi pare veramente pessimo.

Si tratta di ritmi di lavoro assolutamente insostenibili.

 

Non mi interessa se poi viene fuori un giocone, non stanno salvando la vita di nessuno.

 

Rockstar secondo me ci fa una pessima figura.



#29
Number23

Number23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 844
65 ore io ci faccio solo l'intro più 560mila screen da conservare per sempre XD

#30
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Hanno fatto giusto giusto il minimo sindacale :smile-33:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo