Vai al contenuto

RDR 2: Dan Houser svela alcuni retroscena sullo sviluppo e la durata della campagna


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Nel corso di una intervista pubblicata su Vulture, Dan Houser (co-fondatore di Rockstar Games) ha parlato del making of dello sviluppo di Red Dead Redemption 2, rivelando anche alcuni dettagli sul prossimo blockbuster dello studio...
Leggi la news completa: RDR 2: Dan Houser svela alcuni retroscena sullo sviluppo e la durata della campagna


#2
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Ci passerò altro che 65 ore :D :y:

#3
Guest_Solid¤SnakeeYe

Guest_Solid¤SnakeeYe
  • Gruppo: Ospiti
65 ore in totale é piu verosimile(se si segue il modello delle sceneggiature cinematografiche, 1 pagina corrisponde ad un minuto, quindi 20.000 pagine sono circa 33 ore) .

Modificata da Solid?Snake, 15 October 2018 - 08:39 AM.


#4
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2768
Forse c'è un errore, con 200 pagine non ci arrivi a due metri e mezzo

#5
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
Io vorrei che ci fermassimo tutti a riflettere sulla dedizione che questi signori hanno messo in gioco per creare questo monumento videoludico.
È una meraviglia vedere quando la gente lavora bene ma è ancor più bello vedere la passione che ci mettono nel realizzare qualcosa che regalerà emozioni a milioni di persone.

Grazie ragazzi, gente come voi ce n'è sempre meno.
Ricambiare la vostra fatica con il mio day one è un piacere del tutto mio.

#6
Nicola Rossi

Nicola Rossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 90
Rockstar RULES
- 11

#7
Omorzo Cactaceo

Omorzo Cactaceo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1808
Madonna sembra una roba enorme

#8
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3815
Longevità ammirevole,io ci metterò senz'altro altro molto di più per finirlo.
A proposito,so che è ancora presto,ma si sa già quando potrebbe arrivare la recensione? :smile-rolleys:

#9
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
Riguardo ad un sequel : "ci sarà solo se gli sviluppatori avranno ancora qualcosa da dire e riterranno di dover tornare ad esplorare questo universo."


io li amo quando rispondono in questo modo. Siete meravigliosi, come si fa a non adorare qualcuno che non vuole spremere la gallina dalle uova d'oro, fosse stata un'altra casa di produzione saremmo a Red Dead Redemption 10.

#10
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Ho capito......ultimo titolo che giocherò in questa gen!!!!! :smile-01:

#11
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti
Addio vita sociale il 26!!! La scimmia sale in maniera prepotente e preponderante!!! Ha indubbiamente i numeri per essere candidato a gioco della gen indubbiamente..

#12
ZioSeph

ZioSeph
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 309

Riguardo ad un sequel : "ci sarà solo se gli sviluppatori avranno ancora qualcosa da dire e riterranno di dover tornare ad esplorare questo universo."


io li amo quando rispondono in questo modo. Siete meravigliosi, come si fa a non adorare qualcuno che non vuole spremere la gallina dalle uova d'oro, fosse stata un'altra casa di produzione saremmo a Red Dead Redemption 10.


Infatti, non come quei ciarlatani di GTA "pure sotto casa mia" EDITION...

:smile-12:

ovviamente è una battuta eh, niente flame :)

#13
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Riguardo ad un sequel : "ci sarà solo se gli sviluppatori avranno ancora qualcosa da dire e riterranno di dover tornare ad esplorare questo universo."


io li amo quando rispondono in questo modo. Siete meravigliosi, come si fa a non adorare qualcuno che non vuole spremere la gallina dalle uova d'oro, fosse stata un'altra casa di produzione saremmo a Red Dead Redemption 10.

ma poi si prendono il tempo di cui necessitano!! 8 anni di vuoto assoluto, ma basti pensare anche a GTA, che a fronte di numeri astronomici ha sempre avuto almeno una cadenza quinquennale.. Potranno anche non piacere esperienze simili, soprattutto GTA, magari per la troppa violenza gratuita, ma ripongono sempre il massimo dell'impegno. Red dead però per me come immaginario e maturità delle tematiche non posso metterlo dietro a lui

#14
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Madonna sembra una roba enorme

Togli il sembra, è una roba enorme.

#15
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io vorrei che ci fermassimo tutti a riflettere sulla dedizione che questi signori hanno messo in gioco per creare questo monumento videoludico.
È una meraviglia vedere quando la gente lavora bene ma è ancor più bello vedere la passione che ci mettono nel realizzare qualcosa che regalerà emozioni a milioni di persone.

Grazie ragazzi, gente come voi ce n'è sempre meno.
Ricambiare la vostra fatica con il mio day one è un piacere del tutto mio.

ho fatto ben più di un d1 in questa gen, ma loro lo meritano a mani basse!! Il più delle volte mi piace anche salvaguardare la nicchia, come ad esempio prey, dishonored, in linea generale i prodotti Bethesda al di fuori dei più noti, per lo più bistrattati




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo