Vai al contenuto

Marvel's Iron Fist: guardate il commovente addio di Jessica Henwick


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27153
Jessica Henwick, co-protagonista di Marvel's Iron Fist insieme a Finn Jones, pochi minuti fa ha pubblicato su Instagram un commovente video di addio alla serie prodotta da Netflix. ..
Leggi la news completa: Marvel's Iron Fist: guardate il commovente addio di Jessica Henwick


#2
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900
Diciamo che il livello generale di queste serie Marvel non è altissimo, però la seconda stagione di iron fist non mi è dispiaciuta e il finale avrebbe permesso un seguito interessante.

#3
SirCiadi

SirCiadi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 287
Un peccato a mio avviso. La seconda stagione è (seppure non eccelsa) superiore alla prima, e a mio avviso Jessica Henwick è stata una delle migliori, poi il finale lasciava presagire tanta roba.
Quello che mi ha deluso di Iron Fist, è che mi aspettavo dei combattimenti degni del personaggio, e invece sono stati abbastanza deludenti. Tanta ma tanta roba invece quelli di DD.

Peccato anche per The Defenders. A me tutto sommato il quartetto non ha dispiaciuto e speravo in un seguito.

#4
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

Un peccato a mio avviso. La seconda stagione è (seppure non eccelsa) superiore alla prima, e a mio avviso Jessica Henwick è stata una delle migliori, poi il finale lasciava presagire tanta roba.
Quello che mi ha deluso di Iron Fist, è che mi aspettavo dei combattimenti degni del personaggio, e invece sono stati abbastanza deludenti. Tanta ma tanta roba invece quelli di DD.

Peccato anche per The Defenders. A me tutto sommato il quartetto non ha dispiaciuto e speravo in un seguito.

Per il seguito dei Defenders c'è speranza, non hanno detto che non lo faranno ma che non lo faranno per adesso, e anche li Iron Fist può tornare, cosi come in altre serie come guest star.

#5
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
un peccato davvero, seguirò Jessica nei suoi prossimi lavori, sperando che arrivino presto, la adoro

#6
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319
poveraccia, proprio ora che era diventata di fatto la protagonista.

#7
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
beh di che ci lamentiamo, è pieno il mondo di sommelier del cinema che criticano qualsiasi cosa invece di sedersi e passare 50 minuti spensierati davanti ad una serie del genere...ed invece no, facciamola passare per spazzatura (voto 4,5 su queste stesse pagine, assurdo), riempiamo l'internet di commenti negativi, molti dei quali fuori dal mondo, e facciamola chiudere qui ai piani alti di Netflix che tanto ce ne rifanno subito un'altra più figa

ah no




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo