Vai al contenuto

Venom divora soldi al box-office mondiale: la Sony supera quota un miliardo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71927
Venom si conferma un enorme successo al box-office mondiale ed una sfida sicuramente vinta per la Sony Pictures che, senza l'apporto dei Marvel Studios, è riuscita comunque a portarsi a casa il risultato e i consensi del pubblico...
Leggi la news completa: Venom divora soldi al box-office mondiale: la Sony supera quota un miliardo


#2
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Vai, usate questo successo a modo, portate qualità e contenuti per adulti differenziandovi da Marvel e fate i vostri film sull'Uomo Ragno e d'intorni.
Magari riprovate a fare un altro reboot sul Ragno, magari questa volta con un Parker adulto.

Ho fiducia? No.
Ma ci spero.

#3
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478

Vai, usate questo successo a modo, portate qualità e contenuti per adulti differenziandovi da Marvel e fate i vostri film sull'Uomo Ragno e d'intorni.
Magari riprovate a fare un altro reboot sul Ragno, magari questa volta con un Parker adulto.

Ho fiducia? No.
Ma ci spero.

sto film è stupendo e sony ha molto da dire homecoming è brutto

#4
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040
Se li merita tutti

#5
nomakin

nomakin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 60

Vai, usate questo successo a modo, portate qualità e contenuti per adulti differenziandovi da Marvel e fate i vostri film sull'Uomo Ragno e d'intorni.
Magari riprovate a fare un altro reboot sul Ragno, magari questa volta con un Parker adulto.

Ho fiducia? No.
Ma ci spero.

basta altri spiderman si fanno solo quelli! Ormai ne sono stati fatti troppi, un altro sarebbe rischioso!

#6
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti

sto film è stupendo e sony ha molto da dire homecoming è brutto


Che Homecoming non sappia di nulla e che il suo peggior difetto sia proprio la voluta e forzata appartenenza all'universo MCU siamo d'accordo, Spidey è stato ridotto a comprimario triste.
Venom andrò a vederlo oggi ... sperem. :smile-16:

#7
fabfabry67

fabfabry67
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

Che Homecoming non sappia di nulla e che il suo peggior difetto sia proprio la voluta e forzata appartenenza all'universo MCU siamo d'accordo, Spidey è stato ridotto a comprimario triste.
Venom andrò a vederlo oggi ... sperem. :smile-16:


Mi spiace ma NON sono assolutamente d'accordo !!!!
Si parla e si nota solo il fatto che lo SpiderMan di Tom Holland sia arrivato per ultimo..... ma non e' così "brutto", anzi, direi che per molti aspetti ricalca perfettamente l'adolescente Parker dei primi fumetti originali (che io ovviamente ho, e leggevo)
L'unico Spider Man assolutamente inutile, e fuori luogo, e' stato quello di Andrew Gardfield .
DUE film assolutamente INUTILI, che hanno contribuito a creare un overdose del personaggio....
Oltretutto dopo quelli di Sam Raimi che, essendo stati i primi, sono quelli piu' amati e ricordati.
NON penso propio che la Sony fara' un nuovo film dell'uomo ragno, in primis perche' ha stipulato un contratto con i Marvel Studios, e secondo perche' farebbero certamente un buco nell'acqua !!!!
L'unica cosa che, forse, potrebbe accadere (anche se ne dubito) e che, di comune accordo con i Marvel Studios, facciano fare una comparsata in un loro film, allo Spider Man di Tom Holland.
Io, dal canto mio, sto aspettando con trepidazione il film di MORBIUS, che era uno dei miei preferiti !!!!!!!!

Modificata da fabfabry67, 15 October 2018 - 08:01 AM.


#8
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Alla faccia che non ers piaciuto ad una parte dei critici, però piace al pubblico che è quello che conta veramente :y:

#9
backtovr.it

backtovr.it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 791

Mi spiace ma NON sono assolutamente d'accordo !!!!
Si parla e si nota solo il fatto che lo SpiderMan di Tom Holland sia arrivato per ultimo..... ma non e' così "brutto", anzi, direi che per molti aspetti ricalca perfettamente l'adolescente Parker dei primi fumetti originali (che io ovviamente ho, e leggevo)
L'unico Spider Man assolutamente inutile, e fuori luogo, e' stato quello di Andrew Gardfield .
DUE film assolutamente INUTILI, che hanno contribuito a creare un overdose del personaggio....
Oltretutto dopo quelli di Sam Raimi che, essendo stati i primi, sono quelli piu' amati e ricordati.
NON penso propio che la Sony fara' un nuovo film dell'uomo ragno, in primis perche' ha stipulato un contratto con i Marvel Studios, e secondo perche' farebbero certamente un buco nell'acqua !!!!
L'unica cosa che, forse, potrebbe accadere (anche se ne dubito) e che, di comune accordo con i Marvel Studios, facciano fare una comparsata in un loro film, allo Spider Man di Tom Holland.
Io, dal canto mio, sto aspettando con trepidazione il film di MORBIUS, che era uno dei miei preferiti !!!!!!!!

eh sì perché nei fumetti Spider-Man veniva addestrato da iron man e zia May era una milfona... I film di Garfield x quanto bruttini (soprattutto il primo, il secondo non era male) sono stati quelli più vicini al fumetto anche più di quelli di Raimi (che io personalmente continuo a rimpiangere)

#10
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi spiace ma NON sono assolutamente d'accordo !!!!
Si parla e si nota solo il fatto che lo SpiderMan di Tom Holland sia arrivato per ultimo..... ma non e' così "brutto", anzi, direi che per molti aspetti ricalca perfettamente l'adolescente Parker dei primi fumetti originali (che io ovviamente ho, e leggevo)
L'unico Spider Man assolutamente inutile, e fuori luogo, e' stato quello di Andrew Gardfield .
DUE film assolutamente INUTILI, che hanno contribuito a creare un overdose del personaggio....
Oltretutto dopo quelli di Sam Raimi che, essendo stati i primi, sono quelli piu' amati e ricordati.
NON penso propio che la Sony fara' un nuovo film dell'uomo ragno, in primis perche' ha stipulato un contratto con i Marvel Studios, e secondo perche' farebbero certamente un buco nell'acqua !!!!
L'unica cosa che, forse, potrebbe accadere (anche se ne dubito) e che, di comune accordo con i Marvel Studios, facciano fare una comparsata in un loro film, allo Spider Man di Tom Holland.
Io, dal canto mio, sto aspettando con trepidazione il film di MORBIUS, che era uno dei miei preferiti !!!!!!!!


Posso essere d'accordo solo su Holland che richiama meglio Peter Parker rispetto a Mcguire e Garfield, anche se è ancora troppo basso e magro, forse troppo giovane, ma per il resto la Marvel ha fatto un troiaio.
Personaggi non rispettati, costume terribile, risciacqui etnici, poteri non rispettati, atteggiamento servile di Spidey verso Stark e tutto il resto.
Come film Homecoming è inferiore anche agli Amazing Spiderman di Webb, che hanno l'unica colpa di aver sbagliato il casting, a parte Gwen che era praticamente perfetta.


#11
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
questo dimostra come i guadagni e il successo al botteghino non significano sempre qualità. vedi black panther su tutti.

#12
Tony_86

Tony_86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2710

Alla faccia che non ers piaciuto ad una parte dei critici, però piace al pubblico che è quello che conta veramente :y:

be non e che perche sta facendo un discreto box office piaccia. Il pubblico gli ha dato un B+ che suggerisce che non sia tanto piaciuto.

#13
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Posso essere d'accordo solo su Holland che richiama meglio Peter Parker rispetto a Mcguire e Garfield, anche se è ancora troppo basso e magro, forse troppo giovane, ma per il resto la Marvel ha fatto un troiaio.
Personaggi non rispettati, costume terribile, risciacqui etnici, poteri non rispettati, atteggiamento servile di Spidey verso Stark e tutto il resto.
Come film Homecoming è inferiore anche agli Amazing Spiderman di Webb, che hanno l'unica colpa di aver sbagliato il casting, a parte Gwen che era praticamente perfetta.

E questo perché? Hanno detto subito che non avrebbero potuto fare molte cose e avrebbero dovuto fare le cose mixate perché c'erano cinque film all'attivo prima di loro e non volevano riproporre cattivi già visti o personaggi già visti identici a quelli dei sei film prima. Lo hanno detto subito. Per questo non hanno inserito gli Osborn o Gwen Stacy.

#14
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti

E questo perché? Hanno detto subito che non avrebbero potuto fare molte cose e avrebbero dovuto fare le cose mixate perché c'erano cinque film all'attivo prima di loro e non volevano riproporre cattivi già visti o personaggi già visti identici a quelli dei sei film prima. Lo hanno detto subito. Per questo non hanno inserito gli Osborn o Gwen Stacy.


Che vuol dire scusa? :smile-23:

Il fatto che esistano 5 film precedenti non ti obbliga a far avere all'Uomo Ragno un costume della Apple che parla da solo, regalato da Ironman e con i gadget di Batman che soprattutto non c'entra nulla con il personaggio.
Non ti obbliga neanche a fargli avere amici inventati e stravolti nell'aspetto e nella razza e nel ruolo.
Non ti obbliga a regalare 30 anni di giovinezza a Zia May.
Non ti obbliga a non fargli avere il senso di ragno (ok corretto in Infinity War)
Non ti obbliga a trasformare l'Avvoltoio, vecchio pelato adunco e malato, nel padre della tua inesistente cotta per una ragazza di colore del liceo, che è un capocantiere e ruba armi aliene.
E soprattutto, non ti obbliga a basare tutta la crescita del personaggio su Ironman (non a caso campione di incassi MCU) che con l'Uomo Ragno e il suo sviluppo morale non c'entra proprio niente, anzi ha preso pure le manate durante Civil War quando il Ragno (adulto) lo ha sgusciato come un gambero dall'armatura.

Il fatto di aver avuto 5 film precedenti dovrebbe spingerti a far meglio e non a far peggio stravolgendo tutto.

#15
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3695

E questo perché? Hanno detto subito che non avrebbero potuto fare molte cose e avrebbero dovuto fare le cose mixate perché c'erano cinque film all'attivo prima di loro e non volevano riproporre cattivi già visti o personaggi già visti identici a quelli dei sei film prima. Lo hanno detto subito. Per questo non hanno inserito gli Osborn o Gwen Stacy.

Il fatto è che molte persone non capiscono che si tratta di un universo a parte come quello ultimate(che per parecchie cose si discosta totalmente da quello primario, vedi ad esempio gli x-men che sono un esperimento governativo, o lo stesso Venom che è nato come una biotuta per curare il cancro), quindi sono liberi di giostrarsi i personaggi come vogliono. Non è un adattamento puro dei personaggi trasposti al cinema.
Quindi nonostante pure a me non piaccia il fatto che ad alcuni abbiano cambiato etnia o carattere, resta comunque il fatto oggettivo che quelli trasposti sono da intendere come "personaggi exnovo".





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo