Closed Beta di Jump Force, nuovo titolo di Bandai Namco Entertainment che include i pił grandi e celebri eroi di Weekly Shonen Jump.
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Ieri 13 ottobre SchiacciSempre ha giocato per ben due ore alla
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Jump Force: due ore di gameplay con SchiacciSempre tratte dalla Closed Beta
Started By The Newser, 14 October 2018 11:52 AM
#2
Inviato 14 October 2018 - 11:52 AM
mi sembra il classico gioco caotico perfetto per i bimbiminkia assatanati quelli con le mani sudate appiccicose sporche di nutella che premono pulsanti a casaccio fino a sfondare il controller gridando in modo ossessivo per vincere...
Modificata da Utente198452, 14 October 2018 - 11:55 AM.
#3
Inviato 14 October 2018 - 12:40 PM
E' un mix fra naruto e dragon ball per le meccaniche ma molto meno fluido..
L'ho provata per 1 ora e mezza ieri di cui 30 minuti li ho passati contro la cpu per capire il gameplay, a volte è appagante quando riesci a mettere a segno una combo con mossa speciale ma spesso non si capisce niente, cali di frame paurosi, pg che all'inizio di un round corre da solo, effetti di luce psichedelici a tutto schermo e se giochi con personaggi giganti come teech non vedi il 90% delle azioni dell'avversario.
Durante il caricamento sono presenti dei consigli scritti a metà ed uno di questi spiegava come le mosse finali fossero imparabili, per alcuni è vero per altri no e ciò non so se sia una buona cosa per il bilanciamento dei personaggi.
La primissima impressione è stata positiva, ma dopo un'oretta di gioco ho cambiato completamente idea, bisognerebbe provarlo ancora un po' per poter dare un giudizio definitivo.
L'ho provata per 1 ora e mezza ieri di cui 30 minuti li ho passati contro la cpu per capire il gameplay, a volte è appagante quando riesci a mettere a segno una combo con mossa speciale ma spesso non si capisce niente, cali di frame paurosi, pg che all'inizio di un round corre da solo, effetti di luce psichedelici a tutto schermo e se giochi con personaggi giganti come teech non vedi il 90% delle azioni dell'avversario.
Durante il caricamento sono presenti dei consigli scritti a metà ed uno di questi spiegava come le mosse finali fossero imparabili, per alcuni è vero per altri no e ciò non so se sia una buona cosa per il bilanciamento dei personaggi.
La primissima impressione è stata positiva, ma dopo un'oretta di gioco ho cambiato completamente idea, bisognerebbe provarlo ancora un po' per poter dare un giudizio definitivo.
#5
Inviato 15 October 2018 - 11:29 AM
Spero risolvano i problemi di gameplay prima dell'uscita. Ammetto che per prodotti del genere ciò che conta per me è soprattutto la storia, motivo per cui ho snobbato J-Star Victory VS, e se la modalità storia già annunciata sarà ottima e ci sarà la possibilità di fare anche gli 1 vs 1, io continuo a sperarci, potrò già ritenermi soddisfatto .
Sì, è già stata annunciata la modalità storia, e Light e Ryuk difatti compariranno solo lì e non saranno giocabili .
ciao a tutti sto vedendo adesso la replica di schiaccisempre di jump force e mi chiedevo ma oltre alle battaglie online c'è anche la modalità storia?
Sì, è già stata annunciata la modalità storia, e Light e Ryuk difatti compariranno solo lì e non saranno giocabili .
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