Vai al contenuto

Lettore PS4 non legge dischi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Ciao. Il lettore della ps4 è ufficialmente morto. Una slim acquistata nuova al GS che non ha nemmeno 2 anni di vita a cui avevo addirittura fatto l'estensione di garanzia(Chi me l'ha fatto fare) ma che comunque si è sfasciata entro i primi due anni standard.
Non legge più giochi o film blu ray.
È un paio di mesi che fa un rumore strano quando inserisci il disco come se caricasse a vuoto ma dopo questi capricci li ha sempre letti i dischi ugualmente. Oggi dopo i soliti rumori ha deciso di mollarmi definitivamente e non leggere più niente.
Ora, a parte il giramento di palle legittimo perché é scandaloso che una consolle non duri nemmeno 3 anni, vorrei capire se ho possibilità di far trasferire l'estensione sulla consolle rigenerata che mi daranno ora. Perché so che quando ti danno la consolle rigenerata in cambio della tua, questa non ha garanzia. Cioè la mia paura è che mi si sfasci anche questa nel giro di poco tempo e che quindi mi attacco al piffero nonostante abbia speso 40 euro in più per l'estensione. Tutta sta politica mi sembra abbastanza lacunosa e "inculante". Non che mi stupisca, per carità. Qualcuno ha consigli o delucidazioni in merito?

Modificata da Talion, 14 October 2018 - 11:43 AM.


#2
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Come funziona l'estensione della garanzia da Game Stop? Ti danno direttamente loro una console nuova o la mandano comunque in riparazione? Dico questo perchè se ha quasi due anni tanto vale che gliela porti a garanzia scaduta se ci sono termini vantaggiosi compresi con l'estensione.

 

Anche se da quanto ne so il secondo anni è comunque con loro, alla fine tu la garanzia ce l'hai sulla console acquistata, mica è detto che l'estensione di annulli nel momento in cui te la sostituiscono dato che sempre l'hai pagata.

 

Prova a chiedere direttamente a loro oppure a leggere i termini sul sito o sulla pagina dedicata.



#3
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
son andato oggi e son rimasto sorpreso. In passato mi è successa una cosa simile ma non avevo l'estensione e mi diedero una consolle rigenerata sul momento sulla quale non c'era nessuna garanzia aggiuntiva ovviamente. Tra qualche mese sarebbe scaduta e se fosse successo qualcosa dopo la scadenza della garanzia standard mi sarei attaccato. Poi vabbe la mia ragazza fece cadere una palla di vetro mentre puliva sulla consolle e addio consolle, ma questa è un'altra storia.
Stavolta stranamente non mi hanno dato una consolle subito ma hanno preso la mia e ora la spediranno in assistenza, se anche dovesse tornare una consolle rigenerata e non la mia, avrei comunque ancora il tempo che mi rimane dell'estensione di garanzia (bella notizia).
Solo che ora devo stare un mese senza ps4.
A saperlo prima però non avrei fatto il ripristino della consolle visto che molto probabilmente tornerà indietro la aggiustata. Vabbé poco male.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo