Vai al contenuto

Star Wars Battlefront 2: in arrivo evento di Halloween e playlist delle Guerre dei Cloni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189619
Quest'oggi è l'ultimo giorno utile per prendere parte all'evento Schieramento Rapido di Star Wars Battlefront 2, ma ben presto potrete dedicarvi ad altre iniziative. Ecco cosa ha in serbo DICE per il suo sparatutto in prima persona fino alla fine del mese...
Leggi la news completa: Star Wars Battlefront 2: in arrivo evento di Halloween e playlist delle Guerre dei Cloni


#2
Kalsifer

Kalsifer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 303
avevo reinstallato battlefront 2 proprio per l'arrivo di Grievous ma penso che lo riprenderò in mano già dal 19 per vedere le novità.
aspettando red dead 2

#3
EhiBiondooo

EhiBiondooo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 156
Ditemi quello che volete, forse perché sono un esaltato del mondo Star Wars, ma io dal Day One continuo tutt'ora a giocarci...mi diverto un sacco!

#4
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136

Ditemi quello che volete, forse perché sono un esaltato del mondo Star Wars, ma io dal Day One continuo tutt'ora a giocarci...mi diverto un sacco!

Idem, nonostante il supporto post-lancio elargito con il contagocce.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo